Scegli online i cappelli personalizzabili con logo per realizzare una campagna pubblicitaria sempre in bella vista

I cappellini personalizzati sono accessori di tendenza, molto apprezzati. Sono un modo per aumentare la brand image del brand poiché la stampa sui cappelli è altamente visibile a chiunque. Quindi i cappellini personalizzati economici sono un regalo pubblicitario che si presta bene sia come omaggio pubblicitario in occasione di eventi, sia come merchandising aziendale. Si possono utilizzare anche come parte integrante della divisa da lavoro nei bar o per chi lavora all'aperto, in quanto si possono abbinare facilmente con i colori aziendali.


Colori
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Turchese
Naturale
Argento
Viola
Multicolore
Fucsia
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 57

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 57

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

IDEE PER L’ACQUISTO DEGLI CAPPELLI PERSONALIZZATI

 

Tipi di cappellini

Il modello di cappellino personalizzato che scegliete parlerà per il vostro brand

È importante che i vostri cappellini promozionali siano realizzati col materiale giusto e che il loro design nel complesso trasmetta l'immagine che volete dare della vostra azienda. Per questo motivo vi spieghiamo a continuazione le caratteristiche fondamentali di ogni modello:

  • Baseball: dallo stile classico ha la visiera curva e pannelli anteriori e posteriori. Solitamente è rigido e può avere la chiusura regolabile.
  • Trucker: noto anche come cappellino da camionista, si caratterizza per avere una rete nella parte posteriore per una migliore ventilazione. La visiera è curva e di solito ha una chiusura regolabile in plastica o una fibbia a pressione.
  • Snapback: la caratteristica principale è la visiera piatta. Può essere formato da vari pannelli o averne una grande sul davanti.
  • Dad hat: dallo stile più casual, la visiera è leggermente curva e solitamente è realizzato in cotone.
  • Militare: ha un aspetto robusto, resistente e si ispira al design dei cappelli militari, con colori in tonalità verdi e neri.
  • Con protezione UV: realizzato con materiali che naturalmente offrono una protezione aggiuntiva contro i raggi ultravioletti.
  • Riflettenti: ha elementi che riflettono la luce, perfetti per correre o andare in bicicletta in ambienti bui.

In questa categoria, troverete inoltre, alcune visiere e approfittiamo per ricordarvi che abbiamo anche un ampio catalogo di cappelli di paglia personalizzati.

Materiali per cappellini

Qual è il materiale più adatto per i vostri cappellini con logo?

Uno dei più classici è senza dubbio il cotone, scelto in molti altri capi d'abbigliamento, poiché è un materiale traspirante, piacevole al tatto e offre una buona ventilazione, anche se ha poca elasticità.

Un altro materiale molto comune è il poliestere, che è leggero, si asciuga rapidamente, è resistente ed è raccomandato per indumenti sportivi.

Abbiamo anche l'rPET, o plastica riciclata, un'alternativa ecologica che offre una buona traspirabilità. I cappellini realizzati con questo materiale sono leggeri e confortevoli.

Non dimentichiamo la microfibra, che è sintetica e ha un'elevata capacità di assorbimento, si asciuga rapidamente, non si sgualcisce facilmente e offre protezione dai raggi UV.

Infine, c'è il nylon, che è resistente all'usura e all'acqua e sebbene non sia molto traspirante, si raccomanda l'uso di questi cappellini in ambienti piovosi.


Cappellino rigido vs cappellino morbido

Un cappellino rigido è quello che è stato creato con una struttura rigida nella parte anteriore, quindi è più facile che mantenga la sua forma originale per più tempo.

Al contrario un cappellino morbido non ha alcuna rigidità, quindi è più flessibile e si adatta meglio alla forma della testa.

Gorra con logotipo

Ecco alcuni consigli per prendersi cura al meglio dei cappellini:

I cappellini promozionali sono uno degli articoli che danno maggiore visibilità al logo, poiché vengono indossati all'aperto, quindi è normale che saranno visti da molte persone. Per questo motivo, vi lasciamo una serie di consigli per farli durare il più a lungo possibile per massimizzare l'esposizione del vostro brand.

Per quanto riguarda la pulizia, verificate sempre le istruzioni specifiche per il lavaggio di ogni modello. Evitate di metterli in lavatrice, poiché potrebbero deformarsi e danneggiarsi. È consigliabile lavarli a mano utilizzando acqua tiepida e un detergente delicato. Potete strofinare i cappelli con una spugna per rimuovere lo sporco, ma fate attenzione alla stampa e poi sciacquateli accuratamente.

Quando non li utilizzate, evitate di lasciarli molto tempo al sole poiché questo potrebbe deformarli, sarebbe opportuno appoggiarli su un supporto specifico per cappelli.

Infine, evitate di immergerli in acqua per molte ore,perché questo potrebbe danneggiare il materiale e alterare la forma del cappellino.


5 cappellini personalizzati online per 5 occasioni differenti!

· Cappellino Heroe: uno dei più economici della collezione, perfetto per campagne promozionali in cui si vuole raggiungere un vasto pubblico.

· Cappellino Explore Kids: l’opzione ideale per il vostro pubblico infantile. Oltre ad avere un prezzo economico, è disponibile in tonalità di colori molto allegre.

· Cappellino Runner: il classico cappellino trucker disponibile ad un prezzo competitivo. Vi permette di mantenere la testa fresca grazie alla maglia traspirante.

· Cappellino Sport: come indica il stesso nome, è il modello ideale per chi vuole utilizzare questo cappellino durante le attività sportive.

· Cappellino Surf: modello perfetto per un pubblico giovanile con visiera piatta imbottita.

 

cappelli con visiera personalizzati - domande frequenti

Perché scegliere i cappellini con logo?

I cappelli con visiera personalizzati sono gadget promozionali molto richiesti perché sono accessori molto versatili che possono essere regalati a persone di qualsiasi età e in differenti occasioni e soprattutto sono economici. Potete integrarli nel merchandising aziendale e includerli come parte della divisa aziendale dei vostri dipendenti, oppure potete regalarli come omaggi promozionali durante fiere ed eventi

Come vengono personalizzati i cappelli pubblicitari?

I cappelli promozionali sono personalizzabili con il transfer serigrafico, che è una tecnica di stampa economica, se il vostro logo ha da 1 a 4 colori; se invece volete stampare sopra i cappellini un'immagine con molti colori vi consigliamo il transfer digitale. Entrambe queste tecniche di stampa su cappellini faranno risaltare il vostro logo e sono resistenti nel tempo, anche dopo il lavaggio a mano. Ci sono poi alcuni modelli di cappellini pubblicitari che possono essere ricamati con il nome o il logo del vostro brand. Il ricamo non è una tecnica di stampa economica, però è la migliore tecnica per aggiungere valore ai vostri cappellini promozionali.

Posso ordinare un solo cappellino personalizzato con nome?

Mi dispiace ma non è possibile. In Gift Campaign abbiamo un numero minimo d'ordine d'acquisto per i cappelli da personalizzare perché lavoriamo con dei macchinari particolari che hanno dei costi fissi di preparazione del logo da stampare che ripartiti su poche unità non rendono conveniente il prezzo finale di vendita. In pratica il prezzo unitario di vendita per un solo cappello sarebbe molto più alto del prezzo unitario di 25 cappelli personalizzati con logo.

I cappellini da personalizzare sono taglia unica?

Si, tuttavia abbiamo varie opzioni in termini di dimensioni di questi accessori. Il formato più comune è di 58 centimetri di diametro, corrispondente alla taglia da adulto. Naturalmente abbiamo anche cappellini personalizzati per bambini con un diametro di 54 centimetri. Tuttavia, avendo la chiusura regolabile, sarà facile adattarli alla vostra testa. All'interno della scheda prodotto troverete questa ed altre informazioni utili per facilitarvi la scelta. In ogni caso se avete dubbi o ulteriori domande, non esitate a contattarci

Quale modello di cappellini personalizzabili scegliere?

In Gift Campaign disponiamo di un ampio catalogo con differenti modelli colorati: snapback personalizzati, cappellini hip hop, berretti da baseball personalizzati, cappelli tecnologici con cuffie bluetooth incorporate e visiere con logo, tutti rigorosamente realizzati con materiali di prima scelta perché vogliamo il meglio per i nostri clienti. Altro elemento che contraddistingue i vari modelli di cappellini pubblicitari è la chiusura nella parte posteriore: alcuni cappelli dispongono di una chiusura in velcro o di una fibbia in metallo, mentre altri cappelli con visiera piatta personalizzati hanno una fascetta regolabile a strappo oppure in plastica ad incastro.

Quando regalare cappelli con visiera personalizzati agli eventi?

Ovviamente, come potete immaginare, il periodo ideale per dei cappellini con logo personalizzato è in primavera ed estate, momento in cui il tempo è buono per uscire, considerando anche che i cappellini promozionali sono un elemento di protezione dagli effetti negativi del sole. Sebbene ci siano persone che li indossano tutto l'anno, non è consigliabile regalarli in autunno o in inverno, dove sarebbe più appropriato optare per dei cappelli a zuccotto personalizzati molto più caldi e che proteggono dal vento.

Quali altri gadget possiamo abbinare ai cappellini promozionali?

Affinché la vostra campagna pubblicitaria abbia successo dovete prendere in considerazione diversi aspetti e scegliere i gadget giusti è un aspetto fondamentale. Insieme ad una borsa sportiva personalizzata potete abbinare delle magliette con scritta personalizzata, oppure delle felpe, se volete rimare in tema vestiario. Se non avete le idee ben chiare, potete contattarci e saremo felici di aiutarvi.

Che cosa sono i pannelli e quanti ce ne sono in un cappello pubblicitario?

I pannelli di un cappello sono il numero di parti in cui è diviso. Sono i pezzi a forma di triangolo che cuciti insieme formano la corona del cappellino. Più pannelli vengono utilizzati, più adattabilità e supporto avrà e, quindi, più qualità. Nella nostra collezione troverete cappelli a 5, 6 e 7 pannelli. Quelli a 5 pannelli ne hanno uno grande sul davanti e gli altri quattro sono disposti 2 lateramente e 2 sul retro. Chiaramente il pannello anteriore è predisposto per la stampa del vostro logo, che in questo modo sarà ben visibile. Invece, i cappellini a 6 pannelli, che sono i più comuni, sono caratterizzati dall'avere due triangoli nella parte anteriore, uno per lato, e due nella parte posteriore.


★ Recensioni