Tanti modelli per scegliere i cappellini da baseball personalizzabili come regalo per il vostro evento o gadget per una fiera

Un cappellino da baseball personalizzato è ormai un simbolo di appartenenza ad un gruppo. Sono tantissime le aziende, i team sportivi ma anche i privati che decidono infatti di utilizzare questo prodotto pubblicitario per creare awarness verso la propria attività. In questa categoria, troverete perciò un assortimento di cappelli con visiera curva personalizzabili utilizzati da tutte le fasce d’età e per tantissime e differenti occasioni.


Colori
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Turchese
Multicolore
Fucsia
Naturale
Ordine minimo
Più filtri

17 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

17 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Cappellini baseball personalizzati – Domande frequenti

Che forma ha questo modello?

Il cappello baseball viene riconosciuto nel modello a visiera curva, esattamente come quello utilizzato dai giocatori dell’omonimo sport. La loro utilità è quella di riparare la vista e il viso dai raggi del sole ma è proprio la forma della visiera che amplia lo spazio di ombra garantendo una miglior protezione rispetto ad altri modelli di cappelli. Hanno solitamente dei fori di areazione che permettono la corretta circolazione dell’aria e possono essere a 5 o 6 pannelli.

Cappelli baseball da personalizzare con quali tecniche?

Per stamparli proponiamo differenti tecniche, tutte studiate per realizzare una campagna promozionale in bella vista. Oltre la classica serigrafia, proponiamo il transfer serigrafico, ideale per loghi complessi quello digitale, per una stampa fotografica e il transfer riflettente che permette di stampare una grafica che rifletta la luce, impossibile da non notare. Per alcuni modelli di proponiamo inoltre il ricamo, mediante il quale il logo viene ricamato sulla parte frontale realizzando una stampa unica.

Perché regalare un cappello baseball?

Li vediamo quotidianamente sul capo di bambini, giovani e adulti che li utilizzano con lo scopo principale di ripararsi dai raggi del sole o di riscaldarsi durante l’inverno al contrario dei cappelli trucker personalizzati che avendo una retina nella parte posteriore non sono particolarmente adatti all’inverno. Molte aziende però, utilizzano i cappelli baseball personalizzati come pubblicità in quanto sono un accessorio sempre in bella vista e quindi utilissimi per far vedere il proprio logo. Vengono utilizzati anche, come segno di riconoscimento tra gruppi di viaggio o durante eventi e manifestazioni, ma anche da sportivi che uniscono le due utilità.

In quanto riceverò il mio ordine?

Ogni ordine di cappelli da baseball personalizzati viene evaso in circa 4-6 giorni lavorativi anche se questo dipende dal numero di prodotti e dalla tecnica di stampa scelta. In fase di acquisto, vi verrà segnalata una quantità di tempo stimata che inizia dal momento dell’approvazione della bozza. Se desiderate però un prodotto senza personalizzazione, questi tempi si accorciano e se il vostro ordine è urgente, proponiamo la consegna Express ma con un piccolo sovraprezzo.


★ Recensioni