Regala di candele personalizzate con logo affinché i tuoi clienti possano dare un tocco unico alla loro casa.

Le candele personalizzate sono un articolo pubblicitario molto elegante ed economico da regalare quando si desidera trasmettere calma e tranquillità. Le candele profumate si fanno apprezzare per la loro ''magia'': quell’atmosfera unica che si crea dal loro bagliore e dalla fragranza che coinvolge l'olfatto e ci riporta alla mente lontani ricordi. Il calore della fiamma regala un incredibile senso di accoglienza, intimità e serenità. Seppure oggetti piccoli, le candele generano un grande effetto su chi le riceve. Contattateci subito per avere un preventivo.


Colori
Marrone
Rosso
Nero
Blu
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Naturale
Argento
Trasparente
Oro
Ordine minimo
Più filtri

46 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

46 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

CONSIGLI PER L'ACQUISTO DELLE CANDELE CON LOGO

 

Portacandele di legno

Porta candele: scegliete il contenitore adatto per le vostre candele

Tutte le candele della nostra web vengono vendute all'interno di un contenitore che può essere personalizzato. Vediamo insieme le diverse opzione che avete a disposizione:

  • Bicchierini di vetro: trasparente o colorato, sono una scelta popolare perché lasciano intravedere la fiamma della candela, creando un'atmosfera calda e accogliente. Inoltre, i contenitori in vetro sono resistenti al calore e alla rottura, il che li rende sicuri e duraturi.
  • Scatoline di alluminio:: sono un'opzione economica e di lunga durata. Sono resistenti alla rottura e hanno una buona conducibilità termica, permettendo alla cera di sciogliersi in modo uniforme. Inoltre, sono facili da riciclare e riutilizzare.
  • Vasetti di legno: sono un'opzione unica e rustica che può aggiungere un tocco di calore e consistenza a qualsiasi arredamento. Inoltre, il legno è un materiale durevole e resistente al calore, che lo rende ideale per contenere candele. Tra questi spicca il bambù, che risulta molto elegante ed è un'opzione ecologica e sostenibile, poiché è una pianta a crescita rapida e rinnovabile. Va ricordato che essendo il legno un prodotto naturale, ci possono essere leggere variazioni di colore e dimensione, che possono influenzare, in minima parte, il risultato di stampa finale.

Ci sono poi alcune candele personalizzabili che combinano vari porta candele. Per esempio la Candela Base, è inserita in una vaschetta di alluminio contenuta a sua volta in una base cilindrica di legno.


Candele con tappo o senza?

I vasetti che contengono la candela, a prescindere del materiale di cui sono fatti possono includere o meno un tappo. Ogni modello viene già con il proprio tappo, per cui non potrete cambiarlo, però potrete personalizzarlo col vostro logo.

Troverete tappi in alluminio, in bambù o in sughero, che donano alla candela un aspetto ancora più elegante. Alcuni hanno anche un piccolo manico per sollevarlo facilmente

Candele con logo

Scoprite le diverse tipologie di cera per candele

Lo sapevate che esistono 3 differenti tipologie di cera a seconda della loro origine? Scopriamo le differenze:

  • Cera di origine minerale:: tra le più comune troviamo la paraffina, che è la cera più utilizzata per fare le candele. Ricavata dal petrolio, una volta raffinata è bianca, leggermente traslucida, insapore e inodore per cui trattiene perfettamente fragranze e colori.
  • Cera di origine animale: la più nota è la cera d'api. Elegante e prestigiosa, brucia molto lentamente in modo pulito ed emettono un dolce aroma a miele. Viene utilizzata per fare candele, ma anche saponette.
  • Cera di origine vegetale: tra cui distaccano la cera di soia, che non richiede additivi per cui è una scelta più naturale, e la cera di palma perfetta per fare candele profumate colorate.

Come pulire la cera in maniera efficace?

Accade spesso, tenendo una candela accesa che possa cadere della cera sulla tovaglia, sul pavimento o sul mobile di legno dove è appoggiata o sui vestiti. Vediamo alcuni rimedi naturali per eliminare la cera delle candele.

Se rimangono resti di cera sulla tovaglia appoggiate un doppio strato di carta da cucina sulla tovaglia e passate con il ferro da stiro ben caldo proprio sopra la macchia per fare in modo che la cera si stacchi. Successivamente lavate la tovaglia a mano con acqua calda e sapone di Marsiglia per togliere il grasso residuo.

Se cade della cera sul pavimento, se è in legno, vi occorre un panno imbevuto di alcool alimentare, mentre per il marmo, bisogna passare dell’acqua bollente o utilizzare l’aria calda del fon. Poi rimuovere i resti di cera con un panno assorbente.

Se la cera è caduta su un mobile di legno dovrete mettere dei fogli di carta sopra la macchia e appoggiarci sopra un pentolino con dell’acqua calda precedentemente scaldata, ma non bollita. La cera verrà assorbita dai fogli e la macchia scomparirà.

Candele profumate

Candele profumate: come scegliere la fragranza giusta

Ogni profumo ha un effetto differente sull'essere umano, per cui la scelta dell'aroma per le vostre candele personalizzate dipende da cosa volete comunicare e a chi volete regalarle.

Se volete che i vostri clienti si rilassino, possano ritrovare calma e serenità, vi consigliamo di scegliere candele promozionali profumate alla lavanda, alla vaniglia, al mandarino o al gelsomino, in quanto queste quattro fragranze hanno proprietà rilassanti e distensive. Questo tipo di candele sono consigliate per centri estetici e spa, e perfette da accendere durante classi di yoga e pilates.

Di contro, le note verdi della menta, del basilico e del rosmarino e quelle agrumate del limone aiutano a mantenere la concentrazione, stimolando la memoria e le facoltà mentali. Ragion per cui candele personalizzate così profumate sono perfette da regalare ai vostri dipendenti in smartworking, o da tenere in ufficio per rendere l'ambiente più accogliente e performante.

Nella nostra collezione potrete trovare le seguenti fragranze: vaniglia, caffè, limone, arancia, fragola, mela, cannella, frutti di bosco, lavanda, gelsomino, lino e sandalo, muschio, pino e oceano. Scegliendo il colore delle vostre candele profumate, scegliete automaticamente la fragranza, perché a ogni colore è associata una fragranza specifica. All'interno della pagina di ciascuna candela troverete questa specifica, che varia per ogni modello.


Raccomandazioni aggiuntive

Come abbiamo accennato le candele possono aiutare a rilassarsi, per questo sono gadget perfetti per centri massaggi e spa, ma si prestano bene anche a pubblicizzare corsi di yoga e pilates. Se avete aperto da poco un centro yoga vi lasciamo 5 consigli di marketing da poter implementare per far crescere il vostro centro.

Le candele profumate sono sempre più richieste e negli ultimi anni vengono utilizzate anche come bomboniere nei matrimoni. Nel nostro blog abbiamo una piccola guida sui gadget per il matrimonio personalizzati per stupire e conquistare gli invitati e rendere ancora più speciale questo giorno.

Questo accessorio è generalmente ben accolto per la sua originalità e, se desideri abbinarlo ad altri dettagli simili, scopri il nostro catalogo di gadget aziendali originali.

 

 

candele personalizzate - domande frequenti

Quali sono i vantaggi di scegliere come gadget le candele personalizzate?

Le candele promozionali sono un regalo polivalente che potrai sfruttare tutto l'anno e per ogni ricorrenza. Possono essere regalate sia da negozi come centri estetici o spa, ma anche da imprese di settori differenti. Personalizzando il barattolo dove c'`e la candela, quando questa si esaurisce, i vostri clienti potranno facilmente sostituirla con una nuova e continuare a utilizzare il porta candele personalizzato che gli hai regalato. In questo modo continueranno ad avere sott'occhio il vostro brand che verrà associato a momenti di pace e relax.

Come spegnere una candela profumata?

Al contrario di quanto si possa pensare, sarebbe meglio non soffiare sulla candela per spegnerla. Perché? Perché l’aria alimenta il fuoco e inoltre soffiando sulla fiamma si crea del fumo che annulla tutto il profumo donato dalla fragranza della candela. Sarebbe meglio girare la candela per far venire a contatto lo stoppino con cera liquida che si forma, la fiamma si spegnerà immediatamente e lo stoppino che sarà perfettamente incerato e pronto per la prossima accensione.

Posso acquistare candele profumate personalizzate di fragranze differenti?

Certamente. Potete tranquillamente ordinare un mix differente di fragranze, l’importante è che la somma del quantitativo di tutte le fragranze scelte rispetti il minimo d’ordine per quelle candele. Per poter ordinare varie fragranze dovete inviare un’email al nostro servizio clienti specificando il modello di candela che volete acquistare e il quantitativo per tutte le fragranze che desiderate. Dovete tenere presente che in quasi tutti le candele la fragranza è abbinata al colore del porta candela, per cui il logo da applicare su ciascuna dovrà essere dello stesso colore per poter usufruire dello sconto sulle quantità. Ciò significa che se volete acquistare 30 candele di cui 10 bordò, 10 verdi e 10 nere, per poter usufruire del prezzo per 30 unità, dovrete personalizzare tutte e 30 con una stampa dello stesso colore.

Come vengono personalizzate le candele?

Le candele che hanno almeno un elemento in legno, la base o il coperchio, possono essere personalizzate con un'incisione laser. Se invece desiderate una stampa a colori, potrete optare per la tampografia su un lato del bicchierino che contiene la candela, o in alternativa per la serigrafia circolare, che ha un'area di stampa più grande, in quanto avvolge più o meno tutto il bicchierino, però è una stampa monocolore. Alcune candele permettono anche la stampa digitale sulla scatola che le contengono.

Quanto dura una candela?

La durata di una candela, ovvero il tempo necessario affinché la candela si consumi completamente, chiamato tempo di combustione, può variare a seconda di diversi fattori, come la dimensione e la forma della candela, il tipo di cera utilizzata e la qualità dello stoppino. Al'interno della pagina specifica di ciascuna candela potete trovare questa informazione per farvi un’idea. Se non trovate questa informazione nel modello che volete acquistare, potete scrivere al nostro servizio clienti, che vi aiuterà con questo e altri dubbi che possiate avere.

Posso creare un pacchetto promozionale con le candele ed altri gadget per le mie clienti?

Certamente. Le candele personalizzate possono abbinarsi a molti altri gadget della nostra collezione. Se volete creare un pacchetto benessere, potete abbinarci set da bagno con saponi, spugnette e massaggiatori per il corpo per un completo relax. Se state pensando a un kit per una serata romantica, potreste aggiungerci dei bicchieri da vino con sottobicchieri personalizzati, un set per sushi e dei vasetti di semi di fiori da piantare. Se volete promuovere il vostro centro yoga, potete acquistare tappetini e blocchetti per gli esercizi e delle shopper nelle quali inserire tutti i prodotti.


★ Recensioni