I migliori regali per l'ufficio da distribuire come oggetti utili a clienti e dipendenti
In questa sezione troverai molti altri gadget per ufficio personalizzati con il tuo logo da utilizzare come merchandising per promuovere il tuo brand. Troverai gomme da cancellare, temperini, memo clip e lampade da tavolo, portafoto, fermacarte e tanto altro ancora. Questi regali sono ottimi per dare visibilità al tuo brand perché saranno sempre presenti sulle scrivanie delle persone a cui li regalerete e visibili a tutte le persone con cui entreranno in contatto. Cosa aspetti ad acquistarli?
Organizer da scrivania personalizzato con caricatore wireless Bamboo
Un accessorio da ufficio personalizzabile con il logo, che devi assolutamente regalare a tutti i tuoi dipendenti, li aiuterà a tenere tutto in ordine.
Da: 13,36 €Vedi dettagli >Organizer da scrivania con logo in legno con semi piantabili Wood
I gadget per la scrivania dell'ufficio, sono utili per pubblicizzare il tuo brand; questo modello in legno e con spazio per mettere una piantina è veramente originale.
Da: 8,56 €Vedi dettagli >Organizer da tavolo promoizonale accessoriato in legno Allin
Un altro dei nostri utili gadget con logo per tenere ordinata la scrivania. Questo modello con segnapagina adesivi, include anche uno spazio per il cellulare, per la penna e per le clips.
Da: 2,16 €Vedi dettagli >Supporto pc da scrivania in bambù con tappetino mouse Mini Desk
Il migliore gadget da scrivania per appoggiare il computer portatile e lavorare in tutta comodità. Un articolo promozionale perfetto per i vostri dipendenti.
Da: 8,88 €Vedi dettagli >Organizer da scrivania magnetico pc con portapenne tasche elastiche
Un gadget davvero originale dalla doppia utilità, che potrai utilizzare come supporto per il portatile o come portaoggetti da tenere sulla scrivania.
Da: 8,28 €Vedi dettagli >Svuotatasche promozionale in legno con mini appendino per chiavi Neat
Entra nelle case dei tuoi clienti regalando loro questo pratico porta oggetti in legno di bambù, dove potranno riporre le chiavi ed altri piccoli oggetti.
Da: 3,68 €Vedi dettagli >Lampada da scrivania bambù con base di ricarica wireless Wireless
Tra i gadget per l'ufficio da avere assolutamente: questa lampade da tavolo personalizzate sono molto pratiche perché funzionano anche da caricatore.
Da: 22,17 €Vedi dettagli >Lampada da scrivania con logo con speaker e braccio flessibile Beats
Questa lampada promozionale, personalizzabile con logo, ha un design accattivante e può diventarte anche una cassa per ascoltare la musica se connessa tramite bluetooth.
Da: 11,77 €Vedi dettagli >Lampada da tavolo portatile con funzione touch e luce calda e bianca
Questa moderna ed ecologica lampada, la cui forma ricorda un funghetto, si adatta perfettamente su ogni scrivania o in qualsiasi punto della casa.
Da: 12,20 €Vedi dettagli >Gomma da cancellare promozionale con temperino Duo
Un articolo pubblicitario per bambini e ragazzi che vanno a scuola, personalizzabile nella parte centrale con il vostro logo.
Da: 0,44 €Vedi dettagli >Gomma da cancellare promozionale bianca per aziende Basic
Le gomme da cancellare personalizzate con logo, un articolo promozionale utile per promuovere il brand e possono essere abbinate facilmente con matite e taccuini in un kit unico.
Da: 0,15 €Vedi dettagli >Gomma da cancellare bianca custodia con logo rotativa colorata Colors
Le gomme da cancellare sono un articolo promozionale da scrivania con molta visibilità, personalizzatele con il vostro logo e regalatele come gadget aziendale.
Da: 0,21 €Vedi dettagli >- PIÙ VENDUTO
Penne personalizzate economiche di plastica inchiostro nero Economy
Se stai cercando delle penne da ufficio personalizzate per la tua azienda, queste sono le più economiche ed allettanti della nostra collezione.
Da: 0,09 €Vedi dettagli > - PIÙ VENDUTO
Penna promozionale in alluminio con inchiostro blu Aster
Questa penna promozionale, che ricorda una freccia, è senza dubbio il nostro modello più venduto perché è realizzata in metallo di alta qualità ed è economica.
Da: 0,25 €Vedi dettagli > - PIÙ VENDUTO
Quaderno con logo A5 riciclato con tasca pagine a righe Journal
Questi quaderni personalizzati economici hanno solamente 80 pagine a righe, però sono molto utili come regali pubblicitari nelle fiere commerciali.
Da: 0,70 €Vedi dettagli > - PIÙ VENDUTO
Quadernini ecologici A5 carta riciclata a righe Journal Color
Questi quaderni personalizzati per le aziende hanno un'aria vintage perché ricordano i quaderni di scuola di tanti anni fa, il che li rende molto originali.
Da: 0,51 €Vedi dettagli > Clip portacarte da scrivania a forma di omini in metallo Castellets
Divertente set da scrivania con base magnetica personalizzabile e clip a forma di persona che si possono combinare per creare divertenti strutture.
Da: 2,39 €Vedi dettagli >Fermacarte con logo a forma di mondo cubo personalizzabile Globe
Questo fermacarte pubblicitario per aziende con un globo terrestre di cristallo e una base personalizzata, può essere un originale gadget per l'ufficio.
Da: 9,63 €Vedi dettagli >Fermacate pubblicitario semisferico in cristallo con scatola Bubble
I fermacarte personalizzati sono gadget di merchandising corporate molto originali. In questo caso si tratta di una semisfera di cristallo con scatola.
Da: 4,51 €Vedi dettagli >Calendario da tavolo personalizzabile perpetuo in cartone Perpetual
Regala a tutti i tuoi clienti questi calendari personalizzati con il tuo logo che potranno utilizzare anno dopo anno e avere in bella vista il tuo logo tutti i giorni.
Da: 0,71 €Vedi dettagli >Kit cancelleria con accessori in confezione promozionale DeskSet
Questo astuccio pubblicitario da regalare durante fiere, eventi e congressi include vari articoli di cancelleria ed è personalizzabile con il logo dell'azienda.
Da: 1,76 €Vedi dettagli >Gomma da cancellare con temperino promozionale in colori assortiti
Le gomme da cancellare con temperino sono degli efficienti gadget ufficio personalizzati, che potete regalare anche agli studenti per farvi pubblicità.
Da: 0,37 €Vedi dettagli >Tagliacarte in plastica promozionale con lama in acciaio Colors
Se cerchi dei gadget personalizzati per l'ufficio gli apribuste possono essere un'opzione originale, ma che sicuramente sarà utilizzata quotidianamente.
Da: 0,20 €Vedi dettagli >Penne con base d'appoggio e corda elastica inchiostro blu Budget
Se i tuoi clienti devono riempire formulari e ti chiedono sempre una biro, questa penna con base è quello di cui hai bisogno nel tuo ufficio.
Da: 0,65 €Vedi dettagli >Penna a sfera in ABS con base e catenella inchiostro blu Metalised
Questa penna include una base ed una catenella e si può mettere a disposizione dei clienti in un ufficio o un'azienda. È personalizzabile con il logo.
Da: 1,43 €Vedi dettagli >Clip portafoto pubblicitaria con base cubica in legno Wood
Come gadget pubblicitario scegli questo semplice porta memo personalizzato: posizionato su ogni scrivania tenendo foto o appunti ti darà molta visibilità.
Da: 0,43 €Vedi dettagli >- PIÙ VENDUTO
Tavoletta pubblicitaria per fogli A4 in bambù con clip metallica Admin
Queste tavolette di legno per appoggiare i fogli e scrivere sono accessori da ufficio personalizzati molto utili quando si devono prendere note stando in piedi.
Da: 2,84 €Vedi dettagli > Cartellina portadocumenti personalizzata in MDF clip in metallo
È fondamentale fornire allo staff di un evento un portablocco come questo, per poter prendere appunti mentre si è in movimento per controllare ogni cosa.
Da: 0,92 €Vedi dettagli >Cartellina promozionale A4 fogli 450g/m2 con penna a sfera Eco
Queste cartelle personalizzate sono ecologiche in quanto di cartone e il block notes include 20 fogli bianchi di carta riciclata. Per questo, sono molto originali ed economiche.
Da: 1,53 €Vedi dettagli >- PIÙ VENDUTO
Cartella portablocco promozionale A4 con fogli 400g/m2 Eco Basic
Queste cartelline portadocumenti personalizzate con il logo aziendale, sono molto popolari come regalo promozionale nei congressi e negli eventi aziendali.
Da: 0,50 €Vedi dettagli > Portadocumenti A4 in cuoio rigenerato e poliestere 600D con block notes
Affinché i vostri dipendenti possano tenere in ordine i loro appunti durante le visite di lavoro regalategli questa cartellina portadocumenti personalizzata.
Da: 5,87 €Vedi dettagli >Portadocumenti A4 in rPET 300D con chiusura magnetica e quaderno
Questa raffinata cartella portaducumenti, realizzata in rPET, è perfetta per le aziende che vogliono trasmettere i valori della sostenibilità, mantenendo lo stile.
Da: 10,62 €Vedi dettagli >- PIÙ VENDUTO
Block notes pubblicitario B6 pagine bianche penna blu EcoBasic Small
Se vuoi che i tuoi clienti e dipendenti prendano appunti durante fiere e congressi corporate, ti consigliamo questi block notes personalizzati riciclati.
Da: 1,18 €Vedi dettagli > Block notes personalizzato A4 spirale e penna pagine neutre ECOriginal
Questi block notes con logo aziendale hanno la copertina e la penna abbinata sono realizzati con cartone riciclato, un gadget green per i vostri eventi aziendali.
Da: 3,32 €Vedi dettagli >- PIÙ VENDUTO
Taccuino con elastico A5 soft-touch con elastico pagine neutre Sketch
Tra i taccuini pubblicitari per aziende della nostra collezione questo è il più economico ed è personalizzabile con la marca dell'azienda.
Da: 1,44 €Vedi dettagli > - PIÙ VENDUTO
Taccuino con logo A5 tasca interna con elastico e portapenna Cuadro
Questi colorati taccuini promozionali monocolore hanno una tasca interna per conservare foglietti memo e scontrini in modo che non possiate perderli.
Da: 3,60 €Vedi dettagli > - PIÙ VENDUTO
Block notes con logo A6 elastico pagine bianche e penna blu EcoSpiral
Questo piccolo taccuino pubblicitario ad orientazione verticale è realizzato in carta riciclata ed include una penna. Ideale come regalo per congressi.
Da: 0,75 €Vedi dettagli > Block notes con logo A6 con penna refill nero pagine righe CorkSpiral
Blocchi appunti personalizzati piccoli ed ecologici realizzati con carta riciclata e copertina in sughero che includono una penna in cartone riciclato e PLA.
Da: 1,03 €Vedi dettagli >Blocco note rigido A6 con spirale e penna sfera fogli bianchi Ecobloc
Questi mini blocchi appunti personalizzati con il logo, sono molto originali perché si aprono verticalmente verso l'alto, hanno un dettaglio colorato e includono una penna ecologica.
Da: 0,70 €Vedi dettagli >Set note adesive con agenda settimanale e penna in cartone Memo
Tra gli accessori ufficio questo set memo è davvero molto utile e pratico: ha vari post-it personalizzati colorati e un planning settimanale. Regalalo durante una fiera.
Da: 1,82 €Vedi dettagli >Set memo con copertina realizzata con i cartoni del latte riciclati
Set di post-it personalizzati semplice ed economico, ma molto utile da tenere sulla scrivania. Perfetto da regalare durante le fiere. Questo modello poi è anche ecologico
Da: 0,93 €Vedi dettagli >- PIÙ VENDUTO
Kit memo differenti dimensioni e colori copertina rigida MemoPad
Allettante blocco di note adesive personalizzate con il logo aziendale o messaggio corporate da regalare nei tuoi eventi promozionali o per farti pubblicità.
Da: 1,00 €Vedi dettagli > Portapenne con logo in bambù con calendario ora e termometro Bamboo
Questi portapenne personalizzati dall'aspetto naturale staranno benissimo su qualsiasi scrivania e ti terranno aggiornato sull'ora, data e sulla temperatura.
Da: 6,36 €Vedi dettagli >Portapenne con logo in pannello di legno a forma di cubo Wood
Un gadget da scrivania semplice, ma sempre molto utile che potrete personalizzare con il vostro logo e regalare ai clienti per farvi pubblicità o tenere in ufficio.
Da: 1,12 €Vedi dettagli >Portapenne in feltro RPET con base in bambù e supporto per cellulare
Aggiungete un tocco ecologico e pratico sulle vostre scrivanie con questo funzionale portapenne da scrivania personalizzato in bambù e feltro riciclato.
Da: 2,11 €Vedi dettagli >Roller bicolore promozionale dal design classico con inchiostro blu Classic
Penne roller promozionali, dal corpo argentato con cappuccio e fondo colorato, personalizzabili con il logo aziendale con una bella stampa a colori.
Da: 0,21 €Vedi dettagli >Roller con rifiniture in argento brillante ed inchiostro blu Metallic
Personalizza queste penne roller dai colori brillanti con il tuo logo e regalale come omaggio aziendale agli studenti che si iscrivono ai tuoi corsi.
Da: 0,32 €Vedi dettagli >Penne roller classiche personalizzate con tappo e inchiostro blu Funny
Queste colorate penne promozionali possono essere personalizzate con il tuo logo aziendale sia sul cappuccio che sul fusto a seconda di dove preferisci.
Da: 0,29 €Vedi dettagli >
CONSIGLI UTILI PER SCEGLIERE GAGDET DA UFFICIO
Perché scegliere di personalizzare il materiale da ufficio?
Investire in accessori da ufficio e personalizzarli con il logo della tua azienda è una strategia intelligente che offre numerosi vantaggi.
- Rafforza l'identità aziendale perché ogni volta che un dipendente o un cliente vede il logo, viene ricordato il marchio e i suoi valori. Questo crea un senso di appartenenza e coesione tra i membri del team, migliorando la cultura aziendale.
- Aumenta la visibilità del marchio sia all'interno che all'esterno dell'ufficio. Oggetti come penne, taccuini, tazze e cartelline personalizzate vengono utilizzati quotidianamente e possono essere facilmente notati da clienti, partner commerciali e visitatori, ampliando così la portata del tuo brand.
- Aiuta a mantenere un'immagine aziendale uniforme e coerente. Che si tratti di zaini, portadocumenti o portapenne, avere il logo su ogni oggetto crea un look professionale e organizzato. Questa coerenza visiva può migliorare l'efficienza e la presentazione dell'azienda.
- Trasmette un'immagine di professionalità e attenzione ai dettagli che viene percepita dai clienti come un maggiore livello di cura e professionalità. Questo può aumentare la credibilità e la fiducia nei confronti della tua azienda.
- È anche un ottimo modo per motivare e soddisfare i dipendenti. Fornire loro oggetti brandizzati come penne, tazze e zaini può farli sentire parte di un team coeso e valorizzato. Questo può migliorare il morale e la produttività all'interno dell'ufficio.
- È un'operazione di marketing efficace a basso costo. Una volta che gli oggetti sono stati creati e distribuiti, continuano a promuovere il tuo marchio senza costi aggiuntivi. Ogni volta che un cliente o un dipendente utilizza uno di questi oggetti, il tuo logo viene esposto, offrendo un ritorno sull'investimento continuo.
Quali accessori non devono mai mancare in un ufficio?
- Penne e Matite essenziali per poter scrivere e firmare documenti.
- Taccuini e quaderni ideali per prendere appunti durante riunioni e conferenze.
- Portadocumenti perfetti per organizzare e proteggere i documenti importanti. Sono particolarmente utili durante le riunioni o le presentazioni, offrendo un tocco professionale e ordinato alla tua immagine aziendale.
- Oggetti di cancelleria di uso quotidiano come gomme da cancellare personalizzate, temperini, post-it, evidenziatori.
- Portapenne, fermacarte, clip per memo e organizer da scrivania per poter mantenere ordinata la propria postazione.
- Mouse e tappetini per migliorare l'ergonomia del lavoro al computer
- Chiavette USB per trasferire documenti importanti e sono facilmente trasportabili.
- Tazze, bicchieri e borracce per una pausa caffè e per mantenersi idratati durante la giornata
Inoltre, alternative valide sono calendari da tavolo, lanyard con portabadge e zaini o borse porta pc perfetti per i dipendenti che viaggiano o lavorano in remoto.
Non dimenticare di essere eco-friendly
Scegliete gadget da ufficio eco-sostenibili per dimostrare l'impegno della tua azienda verso l'ambiente. Legno, bambù, sughero, alluminio riciclato ed rPET, la scelta di materiali ecologici è ormai abbastanza ampia.
Questo può migliorare la percezione del tuo brand come responsabile e attento all'ecologia, attirando clienti e dipendenti sensibili alle questioni ambientali.
La personalizzazione è fondamentale: scegli la migliore tecnica di stampa
Un gadget per ufficio personalizzato con il logo della tua azienda non solo aumenta la visibilità del marchio, ma crea anche un legame più forte con i destinatari. Assicurati che il logo sia ben visibile e che la personalizzazione sia di alta qualità per un impatto visivo maggiore.
Il nostro team è sempre pronto ad aiutarti per consigliarti sulla migliore tecnica di stampa da utilizzare per esaltare il tuo logo sull'accessorio che hai scelto.
A volte si sceglie una semplice stampa a colori in serigrafia o tampografia perché sono le più conosciute ed economiche, non sapendo che sul quel portapenne in legno il tuo logo risulterebbe molto più professionale ed elegante se lo incidi a laser.
Su una bella tazza bianca di ceramica la sublimazione può creare un gioco di immagini e colori davvero accattivanti.
Fatti consigliare da degli esperti come noi e dai valore al tuo materiale da ufficio che spiccherà su ogni scrivania!
Un ambiente di lavoro equilibrato
Avere dipendenti felici e motivati all'interno dei propri uffici è importante per il benessere di un'impresa. Per tale ragione ti invitiamo a leggere il nostro articolo sulla gestione dello stress.
Altrettanto interessante ti risulterà il nostro articolo su come offrire le migliori condizioni di lavoro ai tuoi dipendenti per evitare così un alto turnover del personale.
accessori da ufficio personalizzati - domande frequenti
Quale materiale da ufficio personalizzabile trovo in questa sezione?
In questa categoria abbiamo inserito tutta quella cancelleria personalizzata che è lontana da calcolatrici, portapenne con logo, tappetini mouse economici e altri oggetti simili. Qui troverai un'ampia varietà di prodotti tra cui penne con base, apri buste, memo clip, fermacarte, cornici e lampade da scrivania. Ci sono anche gomme da cancellare, temperini, segnalibri e calendari da tavolo. Tutti questi accessori potranno essere personalizzati con il tuo logo aziendale.
Come creare un welcome pack con materiale da ufficio?
Quando un lavoratore entra in azienda è importante farlo sentire parte del team fin da subito. Consegnare un welcome pack può fare la differenza e sarà molto apprezzato. Quando si sceglie cosa includere, la cosa più comune è optare per prodotti che verranno utilizzati quotidianamente e che saranno necessari durante la giornata lavorativa. Alcune idee sono: taccuini personalizzati con logo, penne serigrafate, evidenziatori, tappetini per il mouse, borse 24 ore personalizzate nelle quali riporre tutto l'occorrente, tazze o borracce per l'acqua per rimanersi idratati durante la giornata, ombrelli con logo per proteggerli nei giorni di pioggia o felpe che possono indossare anche al di fuori dell'ambiente di lavoro.
Quali sono i tempi di spedizione?
Dipende dal prodotto che hai ordinato e se lo hai acquistato con o senza personalizzazione. In ogni caso per una spedizione standard, dal momento in cui confermi la prova di stampa, ci vuole almeno una settimana. Quando calcoli il preventivo sulla web, ti viene fornita una data di consegna approssimativa che ti viene aggiornata, poi, nella fase finale dell'acquisto.
In che occasioni posso regalare accessori da ufficio con logo aziendale?
Sicuramente l'occasione più ovvia, è regalare questi accessori ai propri dipendenti, che potranno utilizzarli durante le loro attività quotidiane. In questo modo avrai creato una linea di articoli di merchandising aziendale brandizzati col tuo logo per aumentare il senso di appartenenza all'impresa. Però, sono perfetti anche come gadget promozionali da regalare durante convegni, congressi e fiere di settore, in cui c'è un buon afflusso di gente, insieme ad altri accessori come borse pubblicitarie, zainetti, penne, USB o laccetti porta badge personalizzati.