Tieni al caldo tutti i clienti e dipendenti con un berretto invernale personalizzato, il logo ricamato lo renderà unico

Se d’estate distribuite colorati cappellini con visiera personalizzati, in inverno non potete non regalare questi caldi e morbidi berretti personalizzati per rimanere al caldo anche quando si deve uscire all'aperto. Abbiamo diversi tipi di zuccotti personalizzati e cappelli di lana, dai modelli classici a quelli più simpatici con i pon pon, a quelli realizzati in pile, in feltro e in mohair. Sono accessori invernali personalizzabili molto apprezzati da clienti e dipendenti per proteggersi dal freddo con stile, quando le temperature iniziano a scendere.


Colori
Marrone
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Naturale
Viola
Fucsia
Ordine minimo
Più filtri

28 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

28 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

berretti invernali personalizzati - domande frequenti

Quali cappelli invernali personalizzati avete nella vostra collezione?

Abbiamo differenti modelli che si distinguono per il materiale con cui sono realizzati. Con l'obiettivo di tenere al caldo durante i mesi più freddi abbiamo zuccotti personalizzati in acrilico, in poliestere, in cotone organico, cappelli pile personalizzati, ed un paio di cappelli zuccotti con logo realizzati in Polylana®, un'innovativa fibra eco-efficiente che fornisce comfort, elasticità e morbidezza ai vostri berretti al pari della lana. Abbiamo dei zuccotti personalizzati che rientrano in un progetto di sensibilizzazione del risparmio d'acqua, per questo sono realizzati con tracciante AWARE™ e tecnologia blockchain che garantiscono il risparmio idrico durante la loro produzione e l'utilizzo di materiali tessili genuini e sostenibili. Inoltre il 2% del ricavato della vendita di questi berretti invernali personalizzati viene devoluto a Water.org.

Possiamo ordinare i berretti senza stampa?

Certamente. Mettiamo il caso che avete già acquistato degli ombrelli pubblicitari e volete abbinarci un altro gadget come dei cappelli invernali neutri, potete assolutamente farlo in maniera facile e veloce direttamente dal sito. Vi basterà selezionare l’opzione “senza stampa”, dopo aver scelto il colore e la quantità del modello che preferite. Tuttavia, nel caso sia l'unico articolo che acquistate, raccomandiamo di considerare l'opzione di stampare il logo sul prodotto per ottenere un'effetto pubblicitario che vi permetterebbe di generare visibilità per la vostra azienda.

Come si possono personalizzare i berretti invernali?

Avete a disposizione differenti tecniche di stampa di alta qualità per per incorporare il vostro logo sugli zuccotti. Oltre alle classiche stampe a colori in serigrafia e transfer, c'è da sottolineare che questi cappelli invernali possono essere ricamati per un effetto davvero unico. Se cercate un qualcosa di diverso potete optare per la toppa in pelle incisa o per quella stampata con contorno ricamato: il vostro logo verrà messo in risalto ed avrà un effetto visivo molto più sorprendente. Infine ci sono dei modelli che presentano un etichetta sul risvolto che potrà essere incisa a laser.

Quanto costa la spedizione dei zuccotti personalizzati?

Zero. La spedizione standard dei cappelli invernali personalizzati è completamente gratuita per la penisola Italiana, comprese Sicilia e Sardegna. Tuttavia per quanto riguarda le piccole isole, vi conviene consultare il nostro team dell’assistenza clienti prima dell'acquisto, perché in alcuni casi potrebbe essere richiesto un piccolo sovrapprezzo. Inoltre, in alcuni modelli è possibile anche richiedere direttamente dal sito, la spedizione express, che però è a pagamento.


★ Recensioni