>Cappello invernale in poliestere da 280g/m² con un tocco super morbido

Cappello invernale in poliestere da 280g/m² con un tocco super morbido

Codice: 43664

Morbidi al tatto questi berretti invernali terranno al caldo i vostri clienti. Personalizzateli con il vostro logo e distribuiteli all'interno di una promozione.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Su un lato)logo a un colore
  •    2 Colori (Su un lato)logo a due colori
  •    Transfer digitale full color (Su un lato)
  •    Senza stampa
25
50
100
250
500
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Cappello invernale realizzato in poliestere da 280 g/m² con un tocco super morbido all'interno. Certificazione OEKO TEX.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Materiale:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Dimensioni: 120 x 50 mm
Serigrafia: massimo 1 colore
Transfer Digitale: full color
Transfer Serigrafico: massimo 1 colore
Transfer Serigrafico: massimo 2 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.


Stampa digitale:

Permette di stampare un file digitale su supporti di diversi materiali. Ammette un'ampia varietà di tonalità, sfumature incluse, permettendo così di personalizzare il gadget con loghi in quadricromia. Utilizza degli inchiostri speciali che vengono impressi direttamente sull’oggetto da personalizzare. Pertanto, è la soluzione ideale per stampare tutti quei disegni e loghi complessi che hanno una grande varietà di colori. Inoltre, questa personalizzazione è durevole, quindi rimarrà in buone condizioni più a lungo.


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Nero9.299-
 Marrone Chiaro10.146-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 500≤ 1000≤ 2500≤ 5000> 5000
Senza stampa 6-8 6-8 6-8 6-8 Consultare
Serigrafia 9-11 11-13 13-15 14-16 Consultare
Transfer Digitale 11-13 13-15 16-18 18-20 Consultare
Transfer Serigrafico 13-15 13-15 15-17 16-18 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 5000 6-8
> 5000 Consultare
Serigrafia
≤ 500 9-11
≤ 1000 11-13
≤ 2500 13-15
≤ 5000 14-16
> 5000 Consultare
Transfer Digitale
≤ 500 11-13
≤ 1000 13-15
≤ 2500 16-18
≤ 5000 18-20
> 5000 Consultare
Transfer Serigrafico
≤ 1000 13-15
≤ 2500 15-17
≤ 5000 16-18
> 5000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni