Presenta un'azienda nel migliore dei modi con i portabiglietti da visita personalizzati con un logo

I portabiglietti da visita personalizzati sono un classico accessorio degli agenti commerciali e dei professionisti. Nella nostra collezione troverete due tipi di portacarte pubblicitari che si differenziano a seconda del loro utilizzo. Da un lato abbiamo i classici porta bigliettini da visita dal design molto accattivante, solitamente realizzati in metallo, recanti il logo dell'azienda inciso o serigrafato. Dall'altro abbiamo dei porta tessere adesivi da poter attaccare sul retro dei cellulari che potete regalare ai vostri clienti in modo che possano inserirci la tessere varie.


Colori
Rosso
Nero
Blu
Bianco
Grigio
Arancione
Argento
Verde
Marrone
Ordine minimo
Più filtri

12 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

12 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

portabiglietti da visita aziendali personalizzati - domande frequenti

Di che materiale sono fatti i portatessere personalizzati?

Nel nostro catalogo troverai tutti i tipi di porta tessere pubblicitari. Abbiamo quelli in silicone, più semplici e pensati per essere attaccati sul cellulare, quelli in alluminio, più eleganti e che vi permetteranno di portarli senza che il contenuto si pieghi all'interno, o quelli in PU, semplici e che si adattano a varie superfici. Disponiamo inoltre, di porta tessere RFID personalizzate per aumentare la sicurezza quando si trasportano in luoghi pubblici, per evitare che possano essere rubati i contenuti più sensibili o, ancora, modelli eleganti in pelle e metallo.

Che tipo di stampa si può effettuare?

Dipendendo dall’articolo in concreto le tecniche di stampa cambiano; Evidenziamo le più comuni: serigrafia, che consente di posizionare il logo in uno o più colori su superfici diverse, incisione laser, ideale per superfici in alluminio o acciaio e che fornisce una finitura professionale elegante e difficile da deteriorare e infine, la stampa digitale a colori, pensata per quelle grafiche con tanti colori e sfumature che richiedono una tecnica che permetta loro di apparire in conformità con l'immagine aziendale.

Perchè regalare portabiglietti da visita personalizzati?

Innanzitutto perché un porta tessere personalizzato può essere regalato sia a un dipendente che a un cliente. Pertanto, si distingue per la sua versatilità. Sarà importante regalarli ai membri del team in modo che possano portare i loro biglietti da visita adeguatamente protetti. Per quanto riguarda i potenziali clienti, può essere un dettaglio utile in modo che possano sempre portare i bigliettini e le tessere che utilizzano sempre con sé. Essendo un merchandising a basso prezzo, sarà facile consegnarli a più persone con un budget inferiore, aumentando così le possibilità che altri vedano il logo inciso o stampato e quindi, conoscano l'azienda.

Con quale altro prodotto potremmo combinare un kit regalo.

I porta tessere personalizzate, sono un gadget relazionato al mondo del lavoro. Per questo motivo, gli articoli migliori da considerare per una combo possono essere tutti quelli che sono relazionati con un ambiente d’ufficio. Ci sono ad esempio penne in metallo con logo e taccuini nel caso debbano prendere appunti, cartelline o portadocumenti con il logo per portare con sé tutto ciò che riguarda la vista o nel caso di commerciali che passano molto tempo in giro andando dai clienti sono perfetti gli Ombrelli grandi personalizzati.


★ Recensioni