Scegliete i più gustosi dolciumi personalizzati con il vostro logo per degustare anche i palati più sopraffini

I dolci con logo, nel mondo dei gadget promozionali, sono una vera e propria coccola, una dimostrazione d'affetto verso dipendenti e clienti. Caramelle, mentine, dolcetti e cioccolatini sono molto apprezzati, negli ultimi anni anche come gadget di matrimonio per invitati e possono dare un significativo impulso pubblicitario a qualsiasi brand! Sfoglia il catalogo e inizia a ordinare i tuoi dolci personalizzati.


Colori
Miscela di sapori
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Giallo
Limone
Arancia
Mela
Lampone
Lampone acido
Fragola
Ciliegia
Cola
Menta
Nocciole
Rosa
Caffè
Cioccolato bianco
Cioccolato al latte
Cioccolato fondente
Timo
Ananas
Mandarino
Argento
Trasparente
Naturale
Multicolore
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 140

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 140

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Filtri applicati :

Cancellare filtri

DOLCIUMI PERSONALIZZATI: CREA UN LEGAME CON I CLIENTI

 

Quali dolcetti personalizzati avete in vendita nel vostro e-commerce?

Nella nostra collezione di dolciumi con logo trovi un'ampia varietà per soddisfare tutti i gusti.

  • Caramelle: dure, gommose, jelly beans, cuori di zucchero, orsacchiotti Haribo alla frutta, bottigliette di cola gommose e liquirizie. Disponibili in sacchetti o scatoline personalizzabili col tuo logo.
  • Chupa chups: classici, piatti o con forma di cuore, sono disponibili in vari sapori.
  • Cioccolata: al latte, fondente o bianca, la trovi in versione cioccolatini, tartufi, Smarties, tavolette e praline.
  • Biscotti: al burro, alla cannella o ricoperti di cioccolato; li trovi in pacchetti singoli o assortiti in delle scatole.
  • Barrette di cereali: con mirtilli o con nocciole per uno snack sfizioso e nutriente.
  • Mentine: in scatoline dalle forme più simpatiche alle classiche caramelle in stile tic tac, Mentos, Imperial Mints e Wilhemina.
  • Calendari dell'Avvento: disponibili in vari formati e completamente personalizzabili. Sono perfetti per il mese di dicembre.

Inoltre, anche se non sono dei veri e propri dolci, in questa sezione trovi anche gomme da masticare con e senza zucchero al sapore di menta e bustine di zucchero personalizzate, perfette per bar e ristoranti.

Ingredienti dei nostri dolci personalizzati

Quando regali dei dolci personalizzati dovi tenere presente che la gente potrebbe avere allergie o intolleranze. La sicurezza alimentare è molto importante. Per questo, così come gli articoli che possono contenere cibi e bevande, quali, ad esempio, i lunch box con logo, hanno le certificazioni REACH o Food Grade, anche i nostri gadget alimentari personalizzati, sono certificati. Vediamo insieme le certificazioni.

  • Standard BRC: standard globale di sicurezza alimentare sviluppato dal British Retail Consortium, che garantisce la sicurezza e la qualità degli alimenti attraverso una serie di requisiti e protocolli.
  • Sistema HACCP: è un approccio sistematico alla gestione della sicurezza alimentare che consta di 7 principi per valutare e controllare i rischi durante la produzione, la lavorazione e la distribuzione di alimenti.
  • Standard IFS Food: è uno standard di sicurezza alimentare europeo utilizzato a livello globale per garantire la sicurezza e la qualità degli alimenti attraverso la valutazione di vari aspetti dei processi di produzione alimentare.

All'interno della pagina di ciascun dolcetto trovi le informazioni di base nella descrizione. Inoltre direttamente sulla confezione dei singoli dolcetti, c'è la lista degli ingredienti, in modo che le persone a cui li distribuirai potranno essere ben informate sul contenuto.

In ogni caso, se vuoi una maggiore garanzia, prima dell'acquisto, ti esortiamo a chiedere informazioni più dettagliate all'assistenza clienti tramite e-mail.

Perché i dolci personalizzati sono degli ottimi gadget promozionali?

Perché sono dei piccoli piaceri che ci si concede una volta ogni tanto e che ci riportano all'infanzia. Questo fa sì che vengano associati a ricordi felici per cui possono dare una notevole spinta pubblicitaria a qualsiasi brand.

  • Memorabilità: i dolcetti lasciano un'impressione duratura e le persone tendono a ricordare positivamente i momenti in cui li ricevono, associando automaticamente quei buoni sentimenti al brand.
  • Originalità: a volte gli oggetti promozionali classici, possono passare inosservati, invece, i dolci offrono un tocco di originalità e catturano l'attenzione in modo distintivo.
  • Condivisione e Social Media: se regalate scatole o confezioni di caramelle, biscotti o cioccolata è molto probabile che la gente li condivida con colleghi, amici o familiari. Questa condivisione estende notevolmente la visibilità della vostra campagna promozionale. Se, poi, sono anche ben presentati, è molto facile che foto delle tue confezioni di dolci personalizzati vengano condivise sui social media con l'hashtag del tuo brand.
  • Varietà di opzioni: come abbiamo visto hai l'imbarazzo della scelta, devi solo trovare quello che ti rappresenta al meglio.
  • Versatilità: i dolcetti promozionali sono adatti a molte occasioni, come eventi aziendali, fiere, inaugurazioni, regali aziendali e altro ancora.
  • Valore percepito: i dolci, spesso, sono considerati un lusso o un regalo speciale, per cui offrendoli come gadget promozionale, potrai aumentare il valore percepito del tuo marchio, mostrando attenzione ai dettagli.

Come scegliere il dolcetto personalizzato giusto da regalare?

I dolci promozionali conquistano tutti, e come abbiamo detto poc'anzi sono molto versatili, però bisogna valutare quale scegliere in base all'occasione.

Per esempio, le bustine di zucchero con logo, così come i biscotti, sono adeguati per bar e ristoranti. Entrambi possono essere serviti per accompagnare un caffè o un tè, un piccolo dettaglio che i clienti apprezzeranno.

Le caramelle in tutte le varianti e i lecca-lecca sono perfetti in eventi fieristici in cui partecipano i bambini, come bomboniere in feste di compleanno, di pensionamento, battesimi, comunioni e matrimoni. Sono ideali, anche, da mettere in un contenitore sulla scrivania nella hall di studi medici, hotel e uffici, a disposizione delle persone che entrano.

Per ovvie ragioni i calendari dell'Avvento vanno consegnati a fine novembre in modo che grandi e piccini possano iniziare le loro giornate di dicembre, in attesa del Natale, con una piccola delizia.

Come e dove vengono personalizzati i dolciumi con logo?

A seconda del dolcetto scelto ci sono varie opzioni di personalizzazione, vediamole insieme.

  • Stampa digitale: il tuo logo ricco di dettagli viene stampato direttamente sulla confezione senza limitazioni di colori.
  • Stampa a lamina: simile alla precedente, il logo o slogan viene stampato direttamente nell'involucro, senza limitazioni di colore.
  • Flessografia: l'inchiostro viene applicato su una speciale piastra e poi trasferito sulla confezione attraverso un macchinario di stampa. Ha un limite di 4 colori ed è ideale per personalizzare la carta delle caramelle.
  • Stampa offset: offre un'alta qualità di stampa, per questo motivo è spesso utilizzata in prodotti promozionali di lusso. La grafica viene trasferita da una lastra piana a un cilindro intermedio e poi all'involucro delle caramelle. Ha un limite di 4 colori.
  • Etichetta digitale: il tuo logo viene stampato su un adesivo che viene poi applicato sulla confezione del dolcetto. È l'opzione meno resistente all'usura.

Anche per quanto riguarda la zona di stampa dipende dal dolciume che hai scelto.

  • Confezione singola: viene personalizzato l'incarto che racchiude la caramella, il biscottino o il lollipop. Nel caso dei cioccolatini si tratta dell'incarto esterno, che non è a diretto contatto col cioccolato.
  • Coperchio: nel caso scegliate un assortimento di dolci in scatola. Vale anche per i barattoli di plastica delle gomme da masticare.
  • Barattolino: in questo caso si personalizza un lato o entrambi. Fa eccezione il barattolo in latta che contiene le arachidi ricoperte al cioccolato, che si personalizza a 360º.
  • Etichetta: presente nei sacchetti di plastica, nella bottiglia che contiene caramelle e nelle scatole di cioccolatini e tartufi assortiti.
  • Scatola: nel caso dei calendari dell'Avvento, si personalizza completamente l'intera scatola con la tua grafica, salvo un paio di eccezioni.

Con quali altri gadget posso abbinarli?

Se vuoi creare dei piccoli pacchetti regalo per i tuoi clienti e dipendenti hai molte opzioni a tua disposizione.

Se stai pensando di consegnare dei piccoli kit in una fiera, puoi abbinarci spillette, adesivi e palline antistress personalizzate.

Se, invece, sono rivolti ai dipendenti, puoi acquistare anche cordini porta badge, tazze, penne e altri accessori da scrivania. In entrambi i casi avrai bisogno di una borsa o un sacchetti richiudibili con logo dove inserire il tutto.

 

 

 

Dolcetti personalizzati - Domande frequenti

Quali sono le vostre condizioni di spedizione?

La spedizione standard è gratuita per tutti i prodotti del nostro e-commerce, dolci compresi, su tutta la penisola italiana, isole maggiori comprese. Se devi ricevere i dolciumi in una delle isole minori, ti consigliamo di contattare l'assistenza clienti, perché potrebbe essere richiesto un piccolo sovrapprezzo. I tempi di consegna variano dagli 8 ai 17 giorni lavorativi, dipendendo dal tipo di dolcetto personalizzato che vuoi acquistare. Quando configuri un preventivo ti verranno indicati i tempi di consegna, che iniziano a decorrere dal momento in cui confermi la prova di stampa ed effettui il pagamento, per cui ti consigliamo di non aspettare l'ultimo momento.

Posso vedere il mio logo sui dolciumi promozionali prima dell’ordine?

Certamente. Sappiamo quanto sia importante avere un'anteprima della stampa per poter essere sicuri di aver trovato la combinazione perfetta di dolcetto e personalizzazione per la tua pubblicità. Per questo motivo, in pochi semplici click potrai richiedere una preview grafica prima di confermare l'ordine. Puoi inviare direttamente una e-mail a servizioclienti@giftcampaign.com allegando il tuo logo o specificando il testo che vuoi insieme al codice del dolcetto da personalizzare che hai scelto. In alternativa, puoi configurare dalla web il preventivo e cliccare su "Anteprima virtuale" e allegare il logo. In entrambi i casi nel giro di 24-48 ore lavorative ti invieremo una bozza grafica in pdf.

Come posso ottenere uno sconto per acquistare dolci personalizzati?

Se cerchi dolcetti da personalizzare economici, ma di qualità siete nel posto giusto. Da Gift Campaign i prezzi dei dolciumi sono davvero vantaggiosi: anche se acquistate un piccolo quantitativo avrai un ottimo prezzo unitario, che diminuirà all'aumentare delle quantità. Inoltre, se effettui differenti acquisti nel nostro e-commerce potrai avvalerti dello sconto fedeltà. Apprezziamo molto i clienti che si affidano a noi e che continuano a sceglierci per i loro regali promozionali.

Non trovo il carrello, come posso acquistare dolcetti ed altri gadget?

Non abbiamo un carrello della compra, ma non preoccuparti è molto semplice fare un ordine con più gadgets. Ti basterà inviare una e-mail inserendo i codici dei prodotti che vuoi acquistare, specificando il colore o il sapore, la quantità e il tipo di stampa. Non dimenticarti di allegare il tuo logo! Le nostre ragazze dell'assistenza clienti ti invieranno i preventivi, che dovrai confermare e successivamente ti verrà assegnato un unico numero d'ordine e un'unica fattura.


★ Recensioni