-
Biscottino vegano halal alla cannella 6g in confezione personalizzata
Accompagnate il caffè o il tè dei vostri clienti offrendo loro questi deliziosi biscottini promozionali alla cannella personalizzati con il vostro logo.Prezzo da:0,43 €
Vedi dettagli >
-
Biscotti speziati ricoperti di cioccolato al latte con fiori disegnati
Accompagnate il caffè dei vostri clienti con questi croccanti biscotti speziati ricoperti di cioccolato al latte. Un piccolo dettaglio che sarà gradito.Prezzo da:1,03 €
Vedi dettagli >
-
Biscotti al burro in bustina singola biodegradabile personalizzata 4g
Questi tradizionali biscotti al burro personalizzati sono perfetti per le compagnie aeree e ferroviarie che vogliono offrire un piccolo snack ai loro passeggieri.Prezzo da:0,41 €
Vedi dettagli >
-
Barretta di cereali muesli con mirtilli rossi in confezione con logo
Le barrette di cereali sono molto apprezzate dagli sportivi, per cui sono un ottimo prodotto promozionale da aggiungere nel kit dei partecipanti ad una gara.Prezzo da:1,57 €
Vedi dettagli >
-
Barretta di cereali muesli con nocciole in confezione personalizzata
Scegliete delle gustose barrette ai cereali come dolcetto personalizzato da aggiungere al welcome pack di un evento sportivo che sponsorizzate.Prezzo da:1,57 €
Vedi dettagli >
-
Scatola rotonda personalizzabile con 40 biscotti assortiti
Le classiche scatole di biscotti assortiti personalizzate si trasformano in un gadget da regalare ai clienti in occasioni speciali per premiare la loro fedeltà.Prezzo da:8,88 €
Vedi dettagli >
-
Scatola di biscotti allo zenzero con burro e miele personalizzata
Ringraziate fornitori e dipendenti regalando loro queste scatole personalizzate piene di fragranti stelline allo zenzero tipiche del periodo natalizio.Prezzo da:14,22 €
Vedi dettagli >
-
Scatola personalizzabile con 8 cialde olandesi con caramello Wafels
Prendi i tuoi clienti per la gola regalando questi pacchetti di cialde di wafer al caramello olandesi che potranno gustare a colazione o merenda.Prezzo da:4,40 €
Vedi dettagli >
-
Biscottini allo zenzero con cioccolato bianco, al latte e fondente
Questi biscottini allo zenzero ricoperti di cioccolato sono un dolce pensiero natalizio che unisce sapori tradizionali e golosi, perfetto per sorprendere i tuoi clienti.Prezzo da:3,19 €
Vedi dettagli >
-
Casetta con biscotti di zenzero ripieni e ricoperti di cioccolato 130g
Questo biscotti promozionali di pan di zenzero con ripieno di mela e prugna e ricoperti di cioccolato, sono un investimento gustoso per le tue campagne.Prezzo da:3,48 €
Vedi dettagli >
CAMPAGNE APPETITOSE CON BISCOTTI STAMPATI CON LOGO
Quando, come, dove e a chi regalarli
I biscotti sono diventati una risorsa promozionale sempre più utilizzata dalle aziende che desiderano distinguersi senza ricorrere ai regali tradizionali. Tuttavia, per sfruttare al massimo il loro potenziale pubblicitario, è importante sapere quando regalarli, come presentarli, dove utilizzarli e a chi indirizzarli.
- Quando? Sono un tipo di prodotto ideale per essere distribuito in fiere, congressi o eventi aziendali. Inoltre, trattandosi di un dettaglio dolce, si adattano anche a campagne stagionali come il Natale, il San Valentino o la Festa della Mamma, ad esempio. Possono anche essere inclusi in pacchi di benvenuto o in press kit per il lancio di prodotti o servizi.
- Come? L'imballaggio e la presentazione sono fondamentali, poiché è la superficie su cui viene posizionato il logo della tua azienda. Pertanto, è essenziale avere un design curato, visivamente attraente e che sia in linea con l'identità del marchio.
- Dove? I biscotti personalizzati sono ideali in diverse occasioni. Puoi regalarli durante eventi e fiere, utilizzarli per confezionare pacchi di benvenuto per conferenze o workshop, omaggiarli come cesti regalo o doni natalizi, oppure inserirli nelle spedizioni ai tuoi clienti. Possono anche essere offerti in ristoranti o bar come accompagnamento a caffè o tè, proprio come i cioccolatini personalizzati.
- A chi? Sono adatti a tutti i tipi di pubblico. Possono quindi essere distribuiti a clienti fidelizzati o potenziali, a dipendenti, a distributori o fornitori e al pubblico in generale che partecipa o visita le tue campagne promozionali.
Imballaggio permanente o usa e getta?
Quando decidi di regalare biscotti come parte della tua strategia promozionale, l'imballaggio non è solo una questione pratica: è una parte fondamentale dell'esperienza del marchio. Poiché il tuo logo sarà sull'imballaggio e non sul biscotto, scegliere il tipo di imballaggio - permanente o usa e getta - che meglio si adatta alla tua azienda e al tuo pubblico è determinante per garantire il successo del regalo.
Ti mostriamo un confronto tra le due opzioni:
Imballaggio permanente | Imballaggio usa e getta | |
---|---|---|
Percezione del marchio | Premium e durevole | Semplice, diretta e più informale |
Impatto visivo | Alto: l'imballaggio può essere conservato | Moderato: viene gettato via dopo il consumo |
Durata | Prolungata: l'involucro può essere riutilizzato | Corta: solo mentre si consuma il biscotto |
Prezzo | Più elevato | Economico |
Sostenibilità | Alta (se riutilizzabile o riciclabile) | Dipende dal materiale di fabbricazione |
Adatto per | Regali aziendali, Natale, pacchi gourmet | Eventi, fiere, campagne promozionali di massa |
Logistica | Richiede più spazio e protezione | Leggero, facile da immagazzinare e distribuire |
Biscotti come regalo aziendale efficace
In un contesto aziendale sempre più competitivo, offrire regali aziendali che vanno oltre la funzionalità può aiutarti a distinguerti dalle altre marche.
In questo senso, regalare biscotti implica un componente emozionale. E infatti, se vengono presentati in un imballaggio personalizzato, non si offre solo un dolce, ma una piccola esperienza positiva che genera vicinanza e crea un'atmosfera accogliente in diversi ambienti.
Inoltre, sono un buon modo per rafforzare l'immagine e la visibilità del marchio. Questo perché si tratta di prodotti con logo stampato che, grazie al loro design, possono essere facilmente portati a qualsiasi tipo di evento o occasione. Il loro formato individuale li rende un dettaglio pratico, igienico e facile da distribuire.
Ma la loro efficacia non si limita all'aspetto visivo. I biscotti personalizzati funzionano perché combinano l'aspetto sensoriale con quello emozionale. Piacciono per il loro sapore, sorprendono per la loro presentazione e, includendo il tuo logo, sono un bene promozionale. E la cosa migliore di tutte: sono economici.
Per tutto ciò, includerli nelle tue campagne o come parte del tuo merchandising aziendale è un modo semplice, economico ed efficace per connetterti con il tuo pubblico.
biscotti personalizzati online - Domande frequenti
Come posso sapere cosa contengono i biscotti e le barrette di cereali personalizzate?
All'interno della pagina di ciascun biscotto, trovi le informazione base. Puoi chiedere all'assistenza clienti maggiori informazioni prima di effettuare l'ordine. Inoltre direttamente sulla confezione dei biscotti, come sulle confezioni di caramelle personalizzate, c'è la lista degli ingredienti, in modo che le persone a cui li distribuirai potranno essere informate e prevenire problemi di allergie e intolleranze alimentarie.
È possibile richiedere campioni?
Certamente. Ti basterà inviare una mail specificando il codice di rifermo dei biscotti che vuoi provare prima di effettuare l'ordine definitivo. Se ci indichi anche il quantitativo a cui saresti interessato e ci alleghi il tuo logo, possiamo anche prepararti un preventivo, con una bozza grafica, che potrai visionare e decidere se accettare gustando i nostri biscotti.
Qual è l'ordine minimo per la personalizzazione?
Questi prodotti sono pensati per essere distribuiti in eventi o situazioni con molte persone per cui il numero minimo richiesto è abbastanza alto, rispetto a tutti gli altri gadget della nostra collezione. Le scatole di biscotti hanno un minimo di 100 unità, mentre le barrette hanno un minimo di 200. Per quanto riguarda i biscottini singoli, invece, è richiesto un minimo di 2500 unità, in questo modo potrai distribuirli proprio a tutti.
Quali formati di file sono accettati per la grafica?
Il formato vettoriale è quello che preferiamo, perché ci permette di lavorare sull'immagine e adattarla all'area di stampa, senza deformarla o sgranarla. Se non lo hai, inviaci il miglior formato che hai, se possibile con una risoluzione di almeno 300 DPI, e cercheremo di vettorializzarlo noi gratuitamente. Tuttavia se la grafica dovesse essere troppo complessa ci avvaleremo di un servizio di grafica esterno e per questo ti richiederemo un piccolo sovrapprezzo per la vettorializzazione.