>Cartella RPET

Preventivo rapido:

Borsa a tracolla che ricorda la borsa del postino, ideale per l'uso quotidiano. Personalizza queste borse col tuo logo e regalala ai tuoi clienti.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Sul rivolto)logo a un colore
  •    2 Colori (Sul rivolto)logo a due colori
  •    3 Colori (Sul rivolto)logo a tre colori
  •    4 Colori (Sul rivolto)logo a quattro colori
  •    Ricamo (Sul rivolto)
  •    Transfer digitale full color (Sul rivolto)
  •    Senza stampa
10
25
50
100
250
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Borsa a tracolla realizzata in plastica PET riciclata con tracolla regolabile. Scomparto principale chiudibile con patella e fibbia.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Paese di produzione:
Marca:
Codice Instrastat:
Presente nella nostra collezione da:


Imballaggio

Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa fronte con serigrafia carosello
Posizione: Fronte
Stampa: Serigrafia carosello
Dimensioni: 200x100 mm
Nº massimo di colori per la stampa: 1
Logo vettoriale: Si
Posizione di stampa fronte con ricamo
Posizione: Fronte
Stampa: Ricamo
Dimensioni: 99x99 mm
Colori: Full color
Logo vettoriale: Si
Posizione di stampa fronte con transfer serigrafico
Posizione: Fronte
Stampa: Transfer serigrafico
Dimensioni: 200x100 mm
Nº massimo di colori per la stampa: 4
Logo vettoriale: Si
Posizione di stampa fronte con transfer digitale
Posizione: Fronte
Stampa: Transfer digitale
Dimensioni: 200x100 mm
Colori: Full color
Logo vettoriale: No

Informazioni sulle tecniche di stampa


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.


Transfer digitale:

Il transfer digitale è una tecnica di stampa che consente di replicare un logo a tutto colore come in una fotografia. Il logo viene riprodotto su una speciale pellicola termoadesiva e successivamente stampato sul prodotto attraverso una pressa a caldo. Il grande vantaggio è che utilizza degli speciali inchiostri che sono più resistente ai lavaggi rispetto agli inchiostri tradizionali. Tuttavia, affinché il logo resti in buone condizioni per molto tempo, è consigliato utilizzare programmi di lavaggio poco aggressivi ed evitare di passare il ferro da stiro direttamente sull’immagine.


Ricamo:

Il ricamo comporta la cucitura del logo in un prodotto tessile utilizzando ago e fili colorati. È particolarmente indicata per personalizzare magliette, polo e cappellini per lo staff, ma è utilizzata anche per le shopper. È una delle tecniche più eleganti nel merchandising aziendale: dona all’articolo quel tocco di formalità e qualità in più. Tuttavia è anche una delle meno economiche e non è raccomandato per quei loghi che hanno piccoli dettagli poiché possono essere difficili da vedere.


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Grigio1.568-
 Blu3.045-
 Blu mare22-
 Rosso2.587-
 Nero815-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 500≤ 1000≤ 2000≤ 3000≤ 4000≤ 5000≤ 6000≤ 7000≤ 8000≤ 9000> 9000
Senza stampa 5-6 5-6 5-6 5-6 5-6 5-6 5-6 5-6 5-6 5-6 5-6
Serigrafia carosello 6-7 7-8 8-9 9-10 10-11 11-12 12-13 13-14 14-15 15-16 Consultare
Ricamo (fino a 120cm2) 9-10 10-11 12-13 13-14 14-15 15-16 16-17 17-18 18-19 19-20 Consultare
Transfer serigrafico 6-7 7-8 8-9 9-10 10-11 11-12 12-13 13-14 14-15 15-16 Consultare
Transfer digitale 6-7 7-8 8-9 9-10 10-11 11-12 12-13 13-14 14-15 15-16 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 500 5-6
≤ 1000 5-6
≤ 2000 5-6
≤ 3000 5-6
≤ 4000 5-6
≤ 5000 5-6
≤ 6000 5-6
≤ 7000 5-6
≤ 8000 5-6
≤ 9000 5-6
> 9000 5-6
Serigrafia carosello
≤ 500 6-7
≤ 1000 7-8
≤ 2000 8-9
≤ 3000 9-10
≤ 4000 10-11
≤ 5000 11-12
≤ 6000 12-13
≤ 7000 13-14
≤ 8000 14-15
≤ 9000 15-16
> 9000 Consultare
Ricamo (fino a 120cm2)
≤ 500 9-10
≤ 1000 10-11
≤ 2000 12-13
≤ 3000 13-14
≤ 4000 14-15
≤ 5000 15-16
≤ 6000 16-17
≤ 7000 17-18
≤ 8000 18-19
≤ 9000 19-20
> 9000 Consultare
Transfer serigrafico
≤ 500 6-7
≤ 1000 7-8
≤ 2000 8-9
≤ 3000 9-10
≤ 4000 10-11
≤ 5000 11-12
≤ 6000 12-13
≤ 7000 13-14
≤ 8000 14-15
≤ 9000 15-16
> 9000 Consultare
Transfer digitale
≤ 500 6-7
≤ 1000 7-8
≤ 2000 8-9
≤ 3000 9-10
≤ 4000 10-11
≤ 5000 11-12
≤ 6000 12-13
≤ 7000 13-14
≤ 8000 14-15
≤ 9000 15-16
> 9000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni