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Taccuini ecologici A5 elastico copertina sughero pagine neutre Plant

Codice: 38193

Se stai cercando merchandising aziendale da personalizzare che sia in linea con un'estetica naturale, ti consigliamo questo taccuino con copertina in sughero.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Davanti)logo a un colore
  •    2 Colori (Davanti)logo a due colori
  •    3 Colori (Davanti)logo a tre colori
  •    4 Colori (Davanti)logo a quattro colori
  •    Incisione Laser (Davanti)
  •    Stampa digitale full color (Davanti)
  •    Senza stampa
50
100
250
500
1000
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Taccuino ecologico con copertina rigida in sughero naturale. Contiene 160 pagine neutre con finitura naturale, un elastico di chiusura e un segna pagina in tessuto nero sobrio.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Dimensioni:
Peso:
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Capacità:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
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Imballaggio

Confezione individuale:
Consegna con pallet/bancale a partire da:
Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
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Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Dimensioni: 100 x 40 mm
Laser: logo inciso
Posizione di stampa posizione 2
Posizione: posizione 2
Dimensioni: 100 x 150 mm
Stampa Digitale: full color
Posizione di stampa posizione 3
Posizione: posizione 3
Dimensioni: 125 x 160 mm
Stampa Digitale: full color
Posizione di stampa posizione 4
Posizione: posizione 4
Dimensioni: 130 x 190 mm
Stampa Digitale: full color
Posizione di stampa posizione 5
Posizione: posizione 5
Dimensioni: 140 x 210 mm
Stampa Digitale: full color
Posizione di stampa posizione 6
Posizione: posizione 6
Dimensioni: 20 x 25 mm
Stampa Digitale: full color
Posizione di stampa posizione 7
Posizione: posizione 7
Dimensioni: 50 x 100 mm
Stampa Digitale: full color
Posizione di stampa posizione 8
Posizione: posizione 8
Dimensioni: 50 x 20 mm
Stampa Digitale: full color
Posizione di stampa posizione 9
Posizione: posizione 9
Dimensioni: 50 x 50 mm
Stampa Digitale: full color
Posizione di stampa posizione 10
Posizione: posizione 10
Dimensioni: 80 x 120 mm
Stampa Digitale: full color
Posizione di stampa posizione 11
Posizione: posizione 11
Dimensioni: 100 x 160 mm
Serigrafia: massimo 1 colore
Transfer Serigrafico: massimo 8 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Incisione laser:

Come suggerisce il nome, per questa tecnica viene utilizzato un macchinario che genera un raggio laser, il quale ad una temperatura molto elevata, perfora la superficie del gadget che vogliamo personalizzare. Il laser “brucia” il materiale generando il logo o la scritta desiderata del colore naturale del materiale che si sta incidendo. È particolarmente raccomandata per gli oggetti in metallo e in legno, ma anche per alcuni contenitori in ceramica o vetro. Questa tecnica di stampa risulta vantaggiosa perché è poco costosa, dà una finitura più seria e formale, è precisa e molto difficile da danneggiare.


Stampa digitale:

Permette di stampare un file digitale su supporti di diversi materiali. Ammette un'ampia varietà di tonalità, sfumature incluse, permettendo così di personalizzare il gadget con loghi in quadricromia. Utilizza degli inchiostri speciali che vengono impressi direttamente sull’oggetto da personalizzare. Pertanto, è la soluzione ideale per stampare tutti quei disegni e loghi complessi che hanno una grande varietà di colori. Inoltre, questa personalizzazione è durevole, quindi rimarrà in buone condizioni più a lungo.


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Marrone2.00013-04-2024 / 50.000 unità

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 500≤ 1500≤ 2500≤ 5000> 5000
Senza stampa 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6
Laser 8-10 8-10 11-13 16-18 Consultare
Serigrafia 8-10 9-11 14-16 19-21 Consultare
Transfer Serigrafico 10-12 14-16 18-20 25-27 Consultare
Stampa Digitale 9-11 12-14 17-19 23-25 Consultare


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Senza stampa
≤ 5000 4-6
> 5000 4-6
Laser
≤ 1500 8-10
≤ 2500 11-13
≤ 5000 16-18
> 5000 Consultare
Serigrafia
≤ 500 8-10
≤ 1500 9-11
≤ 2500 14-16
≤ 5000 19-21
> 5000 Consultare
Transfer Serigrafico
≤ 500 10-12
≤ 1500 14-16
≤ 2500 18-20
≤ 5000 25-27
> 5000 Consultare
Stampa Digitale
≤ 500 9-11
≤ 1500 12-14
≤ 2500 17-19
≤ 5000 23-25
> 5000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
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