I gadget palestra personalizzati con il logo di un centro sportivo, perfetti per una promozione fitness ad ogni allenamento

Naviga nella nostra categoria di gadget fitness perfetti per ogni attività sportiva. Tantissimi prodotti per realizzare una campagna promozionale per palestre, centri sportivi o squadre di atleti, ma ideali anche per chi preferisce allenarsi a casa in comodità. Stampate con logo una borraccia personalizzata o i borsoni sportivi e distribuiteli come gadget di benvenuto per i nuovi inscritti o come regalo per chi ad esempio rinnova l’abbonamento. Se ben studiati e realizzati verranno utilizzati anche al di fuori della palestra mostrando il logo ad un grande pubblico.


Colori
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Turchese
Naturale
Argento
Oro
Viola
Trasparente
Fucsia
Multicolore
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 154

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 154

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Filtri applicati :

Cancellare filtri

gadget fitness - Domande frequenti

Perché regalare articoli da palestra?

Innanzitutto perché al giorno d’oggi il 62% della popolazione pratica attività fisica e fitness, in palestre, centri sportivi, al parco o in casa. Questa percentuale dovrebbe già far capire che realizzare dei gadget palestra personalizzati allarga la visibilità di un logo ad un pubblico che si trova ad esempio in un parco per una passeggiata. Questi accessori, così come qualsiasi altro articolo di merchandising, aiutano a mantenere e rafforzare il legame esistente tra il brand e la persona, che sia un cliente o un dipendente, esattamente come le sacchette personalizzate. Sia che vengano utilizzati in casa, all'aperto o in palestra, stampateli col vostro logo aumenteranno la visibilità del vostro brand.

Posso acquistare più prodotti per creare un kit di benvenuto?

Certamente. Anche se il nostro gadget shop non vi permettere di aggregare più articoli da palestra in un unico carrello, come in tutti i classici e-commerce, vi basterà inviare una e-mail al nostro servizio clienti, elencando i codici o i nomi dei prodotti che volete acquistare con le relative quantità e i colori desiderati, aggregheremo i vostri ordini in un'unica spedizione. Un nostro agente, inoltre, si metterà in contatto con voi, realizzerà un preventivo per il vostro acquisto e vi seguirà durante l'intero processo.

Quali gadget per palestra sono disponibili?

In questa sezione troverete diversi articoli perfetti sia per le palestre che per chi desidera praticare sport in casa o all'aria aperta. Innanzitutto, troverete prodotti personalizzabili come tappetini per lo yoga ed altri esercizi da effettuare posizionati a terra, amache per il pilates, elastici per lo stretching, corde elastiche ed accessori multiuso per effettuare differenti esercizi con un solo attrezzo. A vostra disposizione anche tanti borsoni utili per riporre tutto l’occorrente per l’allenamento in palestra. Se invece state cercando prodotti per far partecipare una squadra ad un evento, vi consigliamo i nostri gadget per manifestazioni sportive.

Quanto costa la spedizione degli accessori palestra?

Le spedizioni per la penisola italiana, nonché per le isole maggiori è completamente gratuita. Una volta approvata la bozza grafica, i vostri gadget fitness personalizzati vi arriveranno approssimativamente in 7/10 giorni lavorativi, se invece li avete ordinati senza stampa, arriveranno molto prima, in quanto non sarà necessario personalizzarli. Se invece avete necessità di ricevere con anticipo i vostri prodotti per la palestra, potete richiedere la consegna Express ma con un costo aggiuntivo.


★ Recensioni