Per un'immagine professionale perfetta trova qui la tua cartella portadocumenti personalizzata

Qui troverai una vasta collezione di portadocumenti personalizzati, da offrire a clienti e dipendenti, in occasione di congressi e corsi di formazione. Sono comodi e pratici perché ti consentono di riporre al loro interno i documenti per conservarli in maniera ordinata. Hanno un block notes e ulteriori spazi per inserire bigliettini da visita e oggetti che ti potrebbero essere utili. Fornendo questi distinti accessori in pelle al vostro team, ne gioverete in termini di immagine, in quanto apparirete agli occhi dei tuoi clienti professionali e competenti.


Colori
Marrone
Nero
Blu
Grigio
Naturale
Verde
Materiali
Formato
Tipo di pagine
Numero di pagine
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 61

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 61

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Cartelle portadocumenti personalizzate: che c'è da sapere

 

Dai un'immagine professionale con dei portadocumenti aziendali

La prima cosa che i clienti notano in un agente commerciale è come si presenta. Siamo portati a vedere di buon occhio, e, ci ispirerà subito fiducia, un agente ben vestito, ordinato e con aria professionale.

I portadocumenti personalizzati aiutano proprio in questo aspetto, perché permettono di tenere in ordine tutti i documenti. Inoltre permettono di portarsi dietro vari accessori, come un tablet per mostrare foto e video dei prodotti o servizi, ma anche block notes e penne aziendali per prendere appunti.

Questa preparazione farà sì che i tuoi impiegati verranno visti dai clienti, come delle persone valide, preparate, professionali e competenti. In questo modo il tuo personale partirà avvantaggiato nella chiusura del contratto.

Le cartelline portadocumenti, per gli stessi motivi sopracitati, sono degli ottimi gadget personalizzati per congressi.


L'arte di organizzare con classe: la cartellina portadocumenti icona di stile!

Nel corso degli anni, le cartelle portadocumenti sono diventate un simbolo di professionalità. Sono spesso associate a professionisti, uomini d'affari e avvocati grazie alla loro praticità ed eleganza.

Un portadocumenti può essere un'estensione del proprio marchio, sia per ciò che trasmette il suo aspetto, sia per la praticità che offre. Inoltre, a seconda del modello che scegli, può essere utilizzato anche come regalo promozionale.

Come scegliere il modello perfetto per i tuoi impiegati

Nella nostra collezione di porta documenti personalizzati troverai modelli A4 e A5 che si differenziano per vari aspetti. Per fare la scelta giusta, devi considerare l'utilizzo che dovrai farne e valutare 3 elementi essenziali che le compongono, iniziando dai materiali:

  • Pelle sintetica: i portadocumenti in pelle personalizzati sono la versione più elegante di questo gadget.
  • Poliestere: un po' meno eleganti rispetto le precedenti, ma comunque raffinate.
  • Sughero o rPET: materiali eco-friendly che testimoniano il tuo impegno per l'ambiente.

Altro aspetto importante da valutare è il tipo di chiusura, che può essere una classica zip, un semplice elastico, oppure una moderna chiusura magnetica o con bottone. Alcune, potrebbero addirittura non averla.

Infine, devi valutare il contenuto. Troverai modelli che includono diversi scomparti per tessere, un anello elastico porta penna e possono contenere, anche, un blocco per appunti. Infine, ci sono i quelli di alta gamma con un'estetica elegante. Potremmo definirli tecnologici, in quanto possono contenere powerbank, una porta USB, un caricatore wireless sulla copertina e avere uno spazio apposito per contenere tablet e/o cellulare.

La personalizzazione incide sullo stile delle tue cartelle portadocumenti

Potrai personalizzare i tuoi portadocumenti con logo attraverso tre differenti opzioni.

1. Il bassorilievo: consigliato per tutti gli articoli in pelle o similpelle in quanto il logo viene "scolpito" attraverso una forte pressione che crea un effetto simile al 3D.

2. La stampa a colori: può avvenire attraverso la serigrafia o la tampografia, entrambe economiche che permettono quindi di avere un rapporto qualità - prezzo eccellente.

Per alcuni prodotti è possibile scegliere una stampa digitale o in transfer. Queste tecniche permettono di aumentare il numero di colori e sfumature, rendendole ideali per design più complessi che puntano a sorprendere.

3. L'incisione laser: fornisce un risultato finale professionale e ha meno probabilità di deteriorarsi. È disponibile unicamente sulle cartelline dotate di una placca metallica o con la fodera in sughero, in questo ultimo caso l'incisione crea un effetto molto simile al bassorilievo.

 

 

cartelline portadocumenti personalizzate - domande frequenti

Quando regalare portadocumenti aziendali?

I portadocumenti personalizzati sono un ottimo gadget da regalare ai partecipanti di meeting, congressi e corsi di formazione insieme a dei laccetti porta badge aziendali e, se hanno sufficiente spazio per contenerli, potrai optare anche per abbinarci powerbank personalizzati e penne. Ovviamente possono essere anche inclusi nel welcome pack dei tuoi dipendenti insieme a degli zaini personalizzati, tazze e oggetti di cancelleria.

Che prezzi hanno le spedizioni?

La spedizione è gratuita su tutto il territorio nazionale ed esiste la possibilità di inviare anche all'estero con un piccolo supplemento. Forniamo anche un servizio di spedizione express se fosse necessario. In quest'ultimo caso potrai rivolgerti al nostro servizio di attenzione al cliente che ti seguirà passo passo durante l'intero processo d'acquisto e rimane a disposizione anche dopo per un eventuale riacquisto o per soluzionare possibili inconvenienti.

Qual é la differenza tra un portadocumenti e una cartella portadocumenti?

Possono sembrare articoli promozionali simili, ma in realtà si differenziano per la struttura e le dimensioni. Le borse portadocumenti personalizzate sono molto più grandi e robuste, delle vere e proprie borse che possono contenere vari oggetti tra cui anche un portadocumenti. Al contrario i portadocumenti sono più piccoli e compatti, pensati per l'uso quotidiano e per mantenere i documenti essenziali a portata di mano.

Quali dimensioni hanno i portadocumenti?

Abbiamo il formato A4 e l'A5. I primi sono destinati a contenere fogli di queste dimensioni e hanno un aspetto che converge più verso quello di una cartella, ma con un design estetico più professionale. In alcuni casi, questo formato consente di portare vari tipi di accessori al suo interno. Al contrario, gli A5, sono più piccoli e sono pensati per contenere l'agenda e qualche piccolo accessorio come una penna. Ti invitiamo a consultare le schede tecniche degli articoli che ti interessano ed esplorare la galleria per vedere cosa includono.

Avete sconti per i clienti fissi?

Si, ai nostri fedeli clienti, concediamo un piccolo sconto su gli ordini successivi. Inoltre i portadocumenti pubblicitari, cosi come il resto degli articoli di merchandising personalizzato che troverai nel nostro negozio online, sono soggetti a uno sconto sulla quantità. Ciò significa che aumentando la quantità del prodotto che vuoi acquistare, diminuisce il prezzo unitario base, quindi è possibile avere prezzi competitivi soprattutto se hai bisogno di un quantitativo piuttosto grande.

Quali sono i vantaggi di comprare da Gift Campaign i portadocumenti promozionali?

I portadocumenti, così come gli altri articoli che troverai nel nostro e-commerce sono soggetti a uno sconto per quantità: più ne acquisti e più risparmi! La spedizione standard è gratuita nella penisola e nelle isole maggiori. Da quando approvi la prova di stampa riceverai il tuo ordine in 7-10 giorni lavorativi. Abbiamo anche un servizio express, se ne hai bisogno consulta l'assistenza clienti per chiedere i costi e maggiori informazioni. Disponiamo di un ampio catalogo che si adatta a ciò che cerchi e ti offriamo una consulenza gratuita senza impegno.


★ Recensioni