>Speaker Bluetooth WoodStock

Preventivo rapido:

Trasmetti ai tuoi clienti la cura e l'attenzione che avete per l'ambiente, regalando loro questi speaker personalizzati con scocca in bambù e tessuto ecologico.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Davanti)logo a 1 colore
  •    2 Colori (Davanti)logo a 2 colori
  •    3 Colori (Davanti)logo a 3 colori
  •    4 Colori (Davanti)logo a 4 colori
  •    Incisione Laser (Davanti)
  •    Senza stampa
5
10
25
50
100
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Potente altoparlante da 10 W con un suono incredibile. Scocca realizzata in resistente bambù e tessuto composto da una miscela di cotone organico 30%, canapa 40% e PET riciclato 30%. Batteria da 2.200 mAh con autonomia di 6 ore. Tecnologia bluetooth 4.2 e portata di 10 metri. Presentato in una scatola.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Peso:
Materiale:
Capacità:
Paese di produzione:
Marca:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Confezione individuale:
Consegna con pallet/bancale a partire da:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa retro oggetto a sinistra con stampa tampografica
Posizione: Retro oggetto a sinistra
Stampa: Stampa tampografica
Dimensioni: 40 x 40 mm
Nº massimo di colori per la stampa: 5
Logo vettoriale: Si
Posizione di stampa retro oggetto a destra con stampa tampografica
Posizione: Retro oggetto a destra
Stampa: Stampa tampografica
Dimensioni: 40 x 40 mm
Nº massimo di colori per la stampa: 5
Logo vettoriale: Si
Posizione di stampa fronte oggetto con stampa tampografica
Posizione: Fronte oggetto
Stampa: Stampa tampografica
Dimensioni: 35 x 50 mm
Nº massimo di colori per la stampa: 5
Logo vettoriale: Si
Posizione di stampa fronte oggetto con laser
Posizione: Fronte oggetto
Stampa: Laser
Dimensioni: 35 x 50 mm
Colori: Inciso a laser
Logo vettoriale: Si

Informazioni sulle tecniche di stampa


Tampografia:

La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.


Incisione CO2:

Esattamente come la classica incisione laser, la superficie dell’oggetto viene “bruciata” disegnando il logo. La sostanziale differenza sta nel fatto che in questo caso il raggio laser viene prodotto da CO2 e attraverso una serie di specchi e vetri confluisce sul materiale da tagliare fondendolo nel punto di contatto effettuando così il taglio.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Legno2.561-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 1500> 1500
Senza stampa 6-8 6-8
Stampa tampografica 9-11 Consultare
Laser 9-11 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 1500 6-8
> 1500 6-8
Stampa tampografica
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare
Laser
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni