Dimostra che hai a cuore la salute del tuo pubblico regalando i nostri kit pronto soccorso con logo

I kit di primo soccorso con logo sono oggetti molto utili da tenere in macchina, in a casa, ma anche negli uffici e nei negozi, perché può sempre succedere un piccolo incidente. Disponiamo di kit di pronto soccorso basic ed economici e kit professionali più completi. Tutti i modelli vantano prodotti di prima qualità per darvi l’aiuto di cui avrete bisogno durante un incidente. Siamo sicuri che le persone ricorderanno il brand stampato sul kit di pronto soccorso quando si ritroveranno a doverli utilizzare.


Colori
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Argento
Trasparente
Ordine minimo
Più filtri

16 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

16 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

kit primo soccorso personalizzati: essenziali per le piccole emergenze

 

Kit pronto soccorso personalizzati: cosa non può mai mancare

Un kit di primo soccorso da ufficio dovrebbe contenere forniture essenziali per affrontare situazioni di piccole emergenza o incidenti.

  • Disinfettante: per pulire e disinfettare le ferite. Può essere una boccetta di acqua ossigenata o delle salviette monouso imbevute di alcol.
  • Cerotti e Bende sterili: indispensabili per coprire ferite superficiali o piccoli tagli e proteggerli da contaminazioni.
  • Garze sterili: per tamponare la fuoriuscita di sangue e coprire ferite più grandi.
  • Nastri adesivi medici: per fissare bende e garze.
  • Pinzette: utili per rimuovere piccole schegge di legno o vetro che possono essere penetrate nella ferita.
  • Forbicine: per tagliare bende, garze e nastro adesivo.

I nostri kit più completi contengono anche una coperta di emergenza per mantenere al caldo l'infortunato ed una torcia nel caso in cui salti la luce.

Chiaramente i nostri kit pronto soccorso da borsa con logo non sono professionali, bensì sono prettamente pubblicitari, ma ciò non toglie che possano contenere accessori basic che possono aiutare.

Come vengono personalizzati i kit pronto soccorso con logo?

Quello che si può personalizzare dei kit primo soccorso con logo aziendale è ovviamente la custodia: sacchetto, astuccio o scatolina che sia.

In tutti i nostri kit di pronto soccorso è possibile realizzare una stampa a colori che può essere effettuata in serigrafia o tampografia. Entrambe sono due opzioni economiche, abbastanza versatili e con una buona resa.

Se avete un logo molto colorato la vostra migliore opzione è la stampa digitale o il transfer digitale, a seconda della disponibilità che ha il kit che avete scelto.

Infine i kit di primo soccorso che sono contenuti in scatoline di metallo possono essere personalizzati con l'incisione laser che “brucerà” la superficie generando il logo o la scritta desiderata.

Quanto scegliete i kit pronto soccorso personalizzati come gadget promozionali, dovete ricordare che la maggior parte delle confezioni sono di colore rosso. Per cui se scegliete una stampa monocromatica dovete scegliere un colore che risalti e sia ben visibile, come può essere il bianco e il nero.

Se avete optato per un kit di primo soccorso contenuto in una scatolina bianca, una grafica accattivante molto colorata sarà perfetta da realizzare con la stampa digitale.

Quali formati hanno i vostri kit di primo soccorso promozionali?

Nella nostra collezione trovate piccoli e compatti kit pronto soccorso da borsa personalizzati che potete portare comodamente tanto nello zaino della palestra, come nella ventiquattrore per andare in ufficio.

Non mancano pratici kit primo soccorso da viaggio con logo che possono essere tenuti nel vano portaoggetti di una macchina o nel sotto sella di uno scooter.

Abbiamo anche valigette in plastica rigida e borselli in EVA o poliestere 600D grandi 18 x 12 x 6 cm.


Sapete che: il termine "kit di primo soccorso" è stato coniato da un medico militare britannico di nome Sir James Cantlie alla fine del XIX secolo. L'idea era quella di avere un insieme di forniture mediche standard facilmente accessibili per affrontare le emergenze.

 

 

kit di pronto soccorso personalizzati - domande frequenti

Cosa contiene un kit di primo soccorso da viaggio con logo?

Abbiamo diversi kit primo soccorso personalizzati che si differenziano per ciò che contengono al loro interno. Praticamente tutti includono diversi tipi di bende e salviette imbevute di alcol per disinfettare le ferite. Ogni kit poi può includere cerotti, forbici, garze, tamponi sterili, nastro adesivo, cotone emostatico, cotton fioc, spille e pinze. Quelli più completi, come il Kit primo soccorso Assistance, includono anche un giubbotto di sicurezza, una torcia ed una coperta in alluminio. All'interno della pagina di ogni kit pronto soccorso personalizzati troverete indicato tutto ciò che contengono in modo che possiate fare una scelta consapevole.

Cosa dobbiamo fare se un elemento del kit di primo soccorso è scaduto o danneggiato?

È estremamente importante sostituirlo il prima possibile per garantire che il vostro kit di pronto soccorso sia sempre completo e funzionale in caso di emergenza. Ragion per cui vi consigliamo di controllare periodicamente tutti gli elementi che lo compongono e sostituirli quando scadono, si rompono o li utilizzate in modo da essere sempre pronti in caso di emergenza.

Perché è utile regalare dei kit pronto soccorso da borsa personalizzati?

È sempre bene essere preparati per ogni evenienza. Tutte le persone dovrebbero avere dentro casa un kit di primo soccorso e perché non quello con il vostro logo sulla scatola o valigetta?. Regalando dei kit di primo soccorso personalizzati con il logo aziendale promuoverete la sicurezza e la salute e dimostrerete il vostro impegno verso tali valori. Ovviamente in questo modo vi starete anche facendo pubblicità, ma il primo messaggio che passerà è che siete un'impresa responsabile che ha a cuore il benessere delle persone per prima cosa.

Quali sono i requisiti legali per un kit di primo soccorso sul luogo di lavoro?

In Italia, il decreto legislativo n. 81 del 9 aprile 2008, noto come anche come Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro (T.U.S.L.), non specifica esattamente cosa deve contenere un kit di primo soccorso in ogni luogo di lavoro. Tuttavia stabilisce che il suo contenuto deve essere adeguato alle dimensioni, alla natura delle attività e al numero di lavoratori presenti nel posto di lavoro. In ogni caso riteniamo che un kit di pronto soccorso basico debba sempre contenere bende, cerotti, garze sterili, forbici, pinzette, disinfettanti, guanti monouso, coperte termiche che sono praticamente gli elementi che contengono i kit primo soccorso con logo che trovate nella nostra pagina web.


★ Recensioni