Attira più clienti nel tuo studio con i nostri gadget per dentisti da regalare a ogni cliente

Esplora il catalogo di gadget personalizzati per dentisti e cliniche odontoiatriche che abbiamo selezionato per te. Spazzolini da denti, mascherine, beauty case per riporre gli articoli da toeletta, burro di cacao per mantenere le labbra idratate, palline antistress personalizzabili, per allentare la tensione, blocchetti da disegno per intrattenere i più piccoli mentre aspettano il loro turno e molto altro ancora. Qualunque cosa tu scelga, personalizzala con il logo della tua clinica e fidelizza i clienti. Promuovi la tua attività in modo diverso ed economico.

Colori
Marrone
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Naturale
Argento
Oro
Trasparente
Fucsia
Multicolore
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 55

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 55

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

CONSIGLI SU REGALI PER CLINICHE ODONTOIATRICHE

 

Attira possibili pazienti nel tuo studio dentistico e rafforza il tuo business

Ci sono diverse strategie che puoi attuare per attrarre nuovi pazienti.

Primo, puoi optare per il marketing digitale, utilizzando i social media, l'email marketing e la creazione di contenuti utili e rilevanti per i tuoi pazienti.

Secondo, trattandosi di un'attività locale è fondamentale lavorare sul SEO locale. Ovvero, ottimizzare il tuo sito web per le ricerche nella tua zona e, inoltre, assicurarti di avere un profilo su Google My Business.

Terzo, le raccomandazioni di amici o familiari sono molto importanti e possono essere decisive, quindi, crea un programma fedeltà. Offri incentivi ai tuoi clienti attuali per indirizzare nuovi pazienti alla tua clinica. Questo può includere sconti, regali promozionali, ecc.

Quarto, collabora con imprese locali. Stabilisci partnership con altri business vicini come scuole o palestre, per offrire sconti ai loro clienti se visitano il tuo centro.

Quinto, offri un servizio ai clienti eccezionale . Fornisci un'esperienza positiva e personalizzata a ogni paziente, dalla prima telefonata fino al follow-up.

Infine, crea programmi di fidelizzazione. Ricompensa i tuoi clienti più fedeli affinché continuino a tornare nella tua clinica con qualche tipo di beneficio interessante.

Scopri i momenti migliori per consegnare questi omaggi

  • Inaugurazione della clinica: offrire regali promozionali ai partecipanti può generare entusiasmo e lasciare un'impressione duratura. Aiutano a creare un'associazione positiva con la clinica fin dall'inizio, il che può favorire la fedeltà a lungo termine.

  • Prima visita: offrire un piccolo omaggio di benvenuto può essere un ottimo modo per iniziare al meglio la relazione con il paziente.

  • Per un trattamento: consegnare un piccolo regalo di ringraziamento, all'inizio o alla fine di un trattamento lungo, fa capire al cliente che hai apprezzato la sua scelta di affidarsi a te. Ciò può favorire una futura ripetizione e che ti consigli ad amici e familiari.

  • Anniversari: tanto della clinica stessa, quanto quelli con i pazienti per celebrare la loro lealtà nel tempo con un piccolo dettaglio.
  • Welcome kit dei dipendenti: quando assumi una nuova segretaria o un odontoiatria, puoi creare dei piccoli kit per dare loro il benvenuto nella tua clinica con prodotti come porta badge personalizzati, taccuini e penne, per far sì che la persona inizi motivata.

Cosa considerare nella scelta dei gadget per uno studio dentistico?

1. Utilità: opta per regali che siano pratici e utili nella vita quotidiana dei tuoi pazienti. Ad esempio, spazzolini, beauty case, burrocacao sono opzioni che possono essere usate frequentemente e apprezzate per la loro funzionalità.

2. Qualità: assicurati di selezionare prodotti di buona qualità. I regali promozionali di bassa qualità possono proiettare un'immagine negativa alla tua clinica.

3. Coerenza: devono riflettere l'identità e i valori della tua clinica. Scegli articoli che si allineino con l'immagine che desideri proiettare e che siano coerenti con i servizi che offri.

4. Desiderabilità: considera i gusti e le preferenze del tuo pubblico target nella selezione dei regali promozionali. Pensa a quali tipi di articoli sarebbero attraenti e utili per loro.

5. Personalizzazione: aggiungi un tocco personalizzato ai tuoi regali promozionali per farli associare facilmente a te. Puoi includere il logo della tua clinica, riferimenti e utilizza il colore aziendale.


L'esperienza dei tuoi clienti: la chiave del successo del tuo studio dentistico

In questo tipo di attività, dove il rapporto con il paziente è fondamentale, l'esperienza dei clienti è essenziale per il successo del tuo centro.

Offrire una buon servizio non significa solo realizzare cure dentali efficaci, ma anche creare un ambiente accogliente, fornire attenzione personalizzata e garantire il comfort e la soddisfazione di ogni persona che entra nel tuo studio.

Nel nostro blog, ti raccontiamo come migliorare la relazione con i clienti della tua azienda.

 

 

regali per i dentisti - domande frequenti

Quali regali economici per i dentisti avete?

Abbiamo articoli strettamente legati alla salute orale come gli spazzolini da denti: abbiamo quelli pieghevoli da poter portare in viaggio, quelli ecologici o i kit con dentifricio. Abbiamo anche opzioni originali che attirano l'attenzione come penne antibatteriche o palline antistress. E troverete anche set da colorare per intrattenere i vostri pazienti più piccoli, mentre aspettano il loro turno nella sala d’attesa.

Perché è una buona idea fare regali ai miei clienti?

Nel settore odontoiatrico c’è molta concorrenza e le raccomandazioni e la fidelizzazione dei clienti sono molto importanti. Fare regali promozionali, siano essi legati alla salute orale o oggetti di uso quotidiano come spazzolini da denti personalizzati, può aiutarvi a stabilire un legame con i pazienti e renderli fedeli per lungo tempo. Inoltre, è un buon modo per promuovere il vostro studio dentistico, quindi può essere un'ottima idea consegnarli all'inaugurazione del vostro studio, in occasione di ricorrenze speciali o alla prima visita di un nuovo paziente per invogliarlo a tornare.

Si può realizzare un ordine con più articoli per un congresso di odontoiatri?

Certamente, tuttavia la web non vi permette di selezionare più di un gadget, quindi dovrete inviare una mail con la lista dei gadget per dentisti che desiderate. Vi consigliamo di scegliere regali utili, di qualità affinché i destinatari li utilizzino nella loro vita quotidiana, in questo modo darete visibilità al vostro studio. Oltre ai gadget che incontrate in questa categoria vi consigliamo anche penne BIC pubblicitarie, ottime per prendere appunti durante il congresso, in accoppiata magari con delle cartelline portadocumenti personalizzate che comprendono block notes, o delle borracce personalizzate con logo per non perdere neanche un minuto di congresso.

Come funziona il processo di acquisto?

Una volta trovato il prodotto che vi interessa, dovrete entrare nella sua pagina, selezionare il colore, il tipo di stampa e la quantità che desiderate. Successivamente potrete scaricare in PDF il preventivo, effettuare l'acquisto o richiedere un campione virtuale del gadget scelto. Questa è l'opzione più comune, soprattutto quando si hanno dei dubbi o delle richieste speciali, poiché compilando il formulario potrete contattare l'assistenza clienti e ricevere il preventivo con una bozza grafica.


★ Recensioni