Articoli estivi da utilizzare come gadget per il mare e la spiaggia, perfetti per centri estivi o villaggi turistici

In questa sezione troverete una serie di indispensabili gadget estivi personalizzati e soprattutto per il mare, perfetti da regalare durante eventi in spiaggia, in piscina, nei parchi, in montagna e nei centri commerciali. Si tratta di gadget freschi, allegri e divertenti come questa stagione che si trascorre maggiormente in completo relax e in compagnia di amici e familiari. Abbiamo occhiali da sole, cappellini, infradito personalizzate economiche, teli mare, custodie impermeabili per cellulare, semi da piantare, accesori da barcebue e molto altro ancora. Date un'occhiata!


Colori
Marrone
Rosso
Nero
Blu
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Turchese
Naturale
Argento
Viola
Trasparente
Fucsia
Multicolore
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 275

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 275

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6

Filtri applicati :

Cancellare filtri

gadget estivi personalizzati - domande frequenti

Quali accessori di merchandising per l'estate avete?

All'interno di questa sezione puoi trovare gadget mare personalizzati e gadget estivi più generici che in realtà puoi utilizzre tutto l'anno. Quindi da un lato abbiamo occhiali da sole personalizzati, un classico che alla fine si indossa tutto l'anno, anche se maggiormente in estate. Ci sono poi una serie di gadget da giardino e picnic come coperte e teli, guanti, set da giardinaggio, amache, set barbecue ed un intera sezione per vasetti personalizzati con semi da piantare sia di fiori che di erbe aromatiche. Per quelli che sono propriamente gadget mare promozionali troverete asciugamani, infradito e palloni da spiaggia, ombrelloni, sdraie, creme solari, cuscini, ciambelle e materassini gonfiabili, giochi come palloni gonfiabili personalizzati, secchielli, palette e formine varie, ma anche i racchettoni.

Quando arriveranno gli articoli promozionali estivi?

I gadget estivi pubblicitari con logo hanno tempi di consegna differenti che potrete consultare all'interno della pagina di ogni specifico prodotto. Comunque, in linea generale, v precisato che, solitamente, vengono consegnati in 7 - 10 giorni lavorativi, dopo aver approvato la prova di stampa ed effettuato il pagamento. A seconda del tipo di gadget scelto e della località dove deve essere spedito si potrà avere una variazione di qualche giorno. Dipende anche dal fatto se hai deciso di personalizzarli o meno. Una volta terminata la produzione, ti verrà inviato via e-mail il numero di tracking per poter seguire la spedizione del tuo ordine. Inoltre, abbiamo anche la possibilità di effettuare un servizio di consegna express a pagamento, la consegna standard è gratuita. Se desideri avvalerti del servizio di consegna express, devi segnalarlo all'operatore che ti sta seguendo di modo che potrà calcolarti il preventivo.

A quale pubblico si consiglia di fare regali promozionali estivi?

La parte positiva del merchandising estivo è che copre un'ampia gamma di opportunità in termini di pubblico di destinazione poiché, di per sé, sono accessori jolly. Molte sono le persone gadget da spiaggia promozionali. Per questo motivo, questo genere di articoli promozionali sono un'opzione eccellente che avrà successo. Allo stesso modo, un'idea raccomandabile è quella di fornire questi regali estivi con logo alle famiglie con figli, che potranno divertirsi giocando insieme. Senza contare il fatto che cappellini ed occhiali da sole vanno bene tutto l'anno da distribuire soprattutto negli eventi all'aperto e le infradito sono indicate anche come gadget da matrimonio. Dunque, possiamo affermare che questo genere di gadget estivi personalizzabili possono essere regalati a target differenti, per cui scegli l'accessorio giusto in base al tipo di evento che stai organizzando e al pubblico che vi parteciperà.

Come facciamo a sapere come sarà il gadget estivo con il logo?

Come per tutti i gadget aziendali della nostra collezione, nel momento in cui ci richiedi un preventivo, se alleghi il tuo logo, ti invieremo una bozza grafica per darti un'idea approssimativa dell'area di stampa e di come potrebbe essere il risultato finale. Inoltre prima di iniziare la produzione inviamo sempre la prova di stampa digitale realizzata dai nostri grafici di fabbrica, dove vedrai esattamente, in scala, come sarà il gadget col tuo logo. In questo file, che inviamo in formato .pdf, potrai anche trovare eventuali indicazioni tecniche sulla stampa del tuo logo, per prevenire eventuali problemi. Ad esempio se c'è una scritta o un elemento che risulta troppo piccola che rischia di non vedersi o peggio di vedersi come una macchia, oppure un colore che rischia di essere più o meno opaco. Ovviamente ti guideremo e consiglieremo per effettuare tutti i cambi necessari affinché il tuo logo risulti perfetto sul gadget estivo da te scelto.


★ Recensioni