Al giorno d’oggi molte marche di telefoni cellulari non includono più il caricatore e gli auricolari con l’acquisto di uno smartphone. Per tale ragione regalare auricolari e caricabatterie personalizzati è una mossa vincente.
Oggi però vogliamo soffermarci sui caricatori che stanno diventanto il regalo promozionale più richiesto.
* Perché i caricatori personalizzati sono il regalo pubblicitario ideale?
Andiamo a scoprire quali sono i principali vantaggi che apportano questi gadget tecnologi.
Sempre connessi: non siamo più capaci a vivere in un mondo senza telefono cellulare o un accessorio elettronico come tablet ed e-book. La batteria di questi dispositivi con il passare del tempo dura sempre di meno, per cui è indispensabili avere un caricabatterie per poter ricaricare tutti questi dispositivi.
Visibilità: al portarli sempre con noi, saranno sempre ben esposti alla vista di chiunque ci passi affianco. Appoggiati sulla scrivania dell’ufficio, sul tavolino di una caffetteria, sulla scrivania di un ufficio di co-working, sul tavolinetto del treno…o vunque ed in qualunque situazione li utilizziamo, il logo che riportano impresso sarà sotto gli occhi di molte persone.
Modernità: i gadget tecnologici come i caricatori wireless personalizzati entusiasmano i clienti. Regalando questa tipologia di accessorio, il vostro brand verrà immediatamente associato al dispositivo stesso e queinfi la vostra impresa sarà vista come giovanile, dinamica e sempre al passo con i tempi.
Praticità e comodità: grazie alla tecnologia wireless, non ci saranno più intrecci di cavetti sulla scrivania e avrete piena libertà di movimento. Ovviamente lo smartphone di chi lo riceve deve essere compatibile, ma al giorno d’oggi tutti i dispositivi sono dotati di teconologia QI.
* Scegli il modello più adeguato
I caricabatteria personalizzati sono disponibili in tanti modelli differenti che si differenziano per forma e dimensione, oltre che per il materiale con cui sono realizzati. Abbiamo modelli dalla forma rotonda, quadrata o rettangolare. Alcuni caricatori sono inclusi all’interno di un accessorio da scrivania dove potete riporre anche altri oggetti come nel caso del Caricatore Wireless Tidy, oppure all’interno di una radio sveglia come nel Caricatore wireless Time, che ti permette di ricarica il cellulare semplicemente appoggiandocelo sopra. Potrai troverai anche caricabatteria pieghevoli e caricatori wireless che fanno da supporto al cellulare, oltre a portapenne che hanno un supporto per smartphone che integra un caricabatterie wireless.
Per quanto riguarda i materiali i caricatori con logo possono essere realizzati in alluminio, zinco e plastica. Inoltre, con un’attenzione particolare alla cura del pianeta, c’è anche una linea eco friendly. Nello specifico esistono caricabatteria personalizzati in legno, in sughero,in ABS riciclato, in rPET, in cartone riciclato e caricatori realizzati con bioplastiche innovative che combinano fibre di grano naturale o paglia mescolate con ABS. Ovviamente essendo apparati tecnologi non sono ecologici al 100%, però li si considera a basso impatto ambientale, perché la loro struttura esterna è realizzata con materiali riciclati o biodegradabili.
* Fai risaltare il tuo logo con la giusta personalizzazione
Quando regali un prodotto pubblicitario, vuoi dare visibilità al tuo brand, per cui la personalizzazione ricopre un aspetto importante tanto quanto la scelta del gadget. Con Gift Campaign avete a disposizione le migliori tecniche di stampa per poter dar risalto al vostro logo sui caricabatterie pubblicitari e assicurarvi un ritorno positivo anche in termini di brand image.
Entrando nello specifico, su tutti i dispositivi è sempre disponibile la stampa a colori, in serigrafia o in tampografia. Queste due tecniche di stampa economiche e facili da implementare, sono tra le più utilizzate nel settore dei regali aziendali e danno dei risultati eccellenti quando si tratta di riprodurre un logo composto da un massimo di quattro colori pieni.
A seconda del modello che scegliete avrete disponibili diverse opzioni tra cui la stampa in resina, oppure l’etichetta digitale full color e la stampa digitale. Tutte e tre vi permettono di riprodurre immagini e loghi molto colorati senza limitazioni di colori.
Infine su i modelli in legno e in sughero potete optare per l’incisione laser che vi assicura una finitura unica e molto elegante. In questo caso il logo sarà dello stesso colore del materiale, perchè il laser brucia il materiale generando il logo o la scritta desiderata.
|
|
|
Siamo giunti alla fine del nostro post sui caricatori personalizzati. Se hai chiaro di voler acquistare questo prodotto di merchandising per la tua campagna promozionale ti invitiamo a consultare il nostro catalogo di caricatori wireless personalizzati e di richiederci un preventivo. Siamo a tua disposizione per aiutarti a realizzare la migliore campagna pubblicitaria realizzando per te i migliori gadget personalizzati.
Hai mai regalato caricabatteria personalizzati nella tua campagna di marketing? Ti hanno mai regalato dei caricatori con logo? Dicci la tua nella sezione commenti.