Crea le tue mascherine personalizzate con il logo della tua azienda oppure con una grafica a tua scelta, da regalare a clienti e dipendenti. Le mascherine personalizzate pubblicitarie daranno visibilità al tuo logo mentre forniranno protezione a chi le indossa, in quanto sono un dispositivo di sicurezza personale da utilizzare insieme alle altre raccomandazioni come il lavaggio delle mani e il distanziamento sociale.
Nella nostra collezione troverai mascherine personalizzate per bambini e adulti, per tutta la famiglia, in modo che potrai regalarle come prodotti di merchandising aziendale in qualsiasi occasione. Queste mascherine brandizzate sono lavabili e dunque i vostri clienti potranno riutilizzarle più volte quando escono. Questo le rende un investimento altamente redditizio per garantire la visibilità del marchio. Le mascherine pubblicitarie hanno un'area di stampa molto ampia in cui non solo è possibile stampare un logo, ma una qualsiasi immagine o design accattivante. >br>Inoltre ci preme sottolineare che tutte le mascherine della nostra collezione sono certificate e omologate secondo gli standard europei per la tutela dei cittadini.

27 Prodotti/o

27 Prodotti/o

DOMANDE FREQUENTI SULLE MASCHERINE PERSONALIZZATE CON LOGO AZIENDALE

Perché regalare mascherine pubblicitarie personalizzate?

In questa nuova normalità si ha l’obbligo di indossare la mascherina in tutti i luoghi chiusi accessibili al pubblico e comunque in tutti i casi in cui non sia possibile rispettare il distanziamento sociale, fatta eccezione per i bambini di età inferiore ai 6 anni e i soggetti con forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina.

Dunque le mascherine diventano un accessorio imprescindibile, ragion per cui è un ottima opportunità per le imprese. Regalando delle mascherine promozionali personalizzate con il vostro logo otterrete diversi benefici: sicuramente è un prodotto pubblicitario che verrà utilizzato con frequenza regolare e di conseguenza vi assicura la visibilità del vostro brand con un altro livello d'esposizione; per non parlare del fatto che i vostri clienti si sentiranno sicuri e protetti e saranno più disposti ad acquistare un vostro prodotto o servizio.

Inoltre potete realizzare delle mascherine personalizzate anche per il vostro staff, da integrare alla loro uniforme, di modo che le indossino quando servono i clienti, per garantire la sicurezza e promuovere allo stesso tempo il vostro brand, dando l'immagine di un'impresa responsabile. Anche se i vostri dipendenti non sono a diretto contatto con il pubblico è bene dotarli di mascherine aziendali, in quanto dovranno comunque utilizzarle negli spazi comuni dell'ufficio, e quando non può essere garantito il rispetto del mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro. Senza contare che potranno tranquillamente utilizzarla anche quando sono fuori dall'ufficio, continuando a fare pubblicità all'azienda per cui lavorano.

Come posso personalizzare le mascherine promozionali?

Abbiamo due opzioni per personalizzare le mascherine pubblicitarie per i vostri clienti e dipendenti. In primis, come nel resto dei prodotti, è possibile effettuare una stampa a 1, a 2, a 3, o 4 colori al centro della mascherina o su un lato. Se il vostro logo è composto da pochi semplici colori questa è l'opzione che fa per voi e potrete optare per le mascherine igieniche Colors o Cover.

La seconda opzione è la stampa in sublimazione che vi permetterà di stampare l'intera superficie delle mascherine con la pubblicità che desiderate: che sia un logo o una grafica speciale. In questo caso le mascherine promozionali Design e Cool sono l'ideale. In alternativa c'è la mascherina personalizzabile Visual che vi permette di ottenere lo stesso risultato attraverso la stampa digitale full color.

Se non avete ancora ben chiaro come volete personalizzare le mascherine, o non sapete che modello scegliere, non esitate a contattarci! Telefonateci o inviate un'e-mail e il nostro servizio di attenzione al cliente sarà a vostra disposizione per guidarvi nella scelta delle mascherine personalizzate che meglio si adattano alle vostre esigenze.

 

Le mascherine personalizzate sono riutilizzabili?

Certamente. Tutte le mascherine personalizzabili con logo della nostra collezione sono lavabili e dunque riutilizzabili.

Nella scheda di ogni prodotto troverete le indicazioni specifiche per quella mascherina promozionale. Ad esempio la Mascherina pubblicitaria Colors resiste fino a 25 lavaggi ad una temperatura minima di 60°C.

Ci sono taglie differenti per le mascherine brandizzate?

Si, abbiamo diversi modelli disponibili in due taglie di modo che possano andare bene per adulti e bambini. Se accanto al nome trovate la denominazione ''Kids'', queste mascherine sono adatte per tutti i bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni d'età. La mascherina con logo Design invece è per adulti ed è disponibile in due taglie: S-M che misura 16 x 10.5 cm e L-XL 18 x 13 cm a seconda della grandezza del vostro viso.Mentre la Mascherina personalizzabile ColorPrint è più grande rispetto a gli altri modelli.

 

 

ALTRE CATEGORIE DI REGALI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

 

borse pubblicitarie

Borse e Shopper pubblicitarie con logo

Le borse personalizzate, di cotone, tela, tnt, iuta o carta sono uno dei regali aziendali più scelto da donare come gadget pubblicitario durante eventi di ogni genere, in quanto possono contenere ulteriori gadget al loro interno e vengono sempre riutilizzate.

Vedi di più >

Ombrelli personalizzati per farsi pubblicità

Ombrelli pubblicitari per il merchandising

Gli ombrelli personalizzati con logo sono degli omaggi aziendali molto graditi dai clienti, soprattutto i modelli pieghevoli, in quanto sono dei gadget pubblicitari che si utilizzano tutto l'anno, perché la pioggia può sorprenderti in qualsiasi momento.

Vedi di più >

taccuini aziendali

Taccuini e Block notes personalizzati

Ancora oggi troviamo piacere nel prendere appunti con carta e penna o ad avere un'agenda cartacea. Per tale motivo i taccuini pubblicitari e i block notes con logo rimangono i gadget promozionali più utilizzati per congressi e corsi di formazione.

Vedi di più >