In questa nuova normalità è molto importante indossare mascherine anti-contagio quando si è in luoghi pubblici o affollati soprattutto quando non si può garantire la distanza di sicurezza. Inoltre è essenziale che ogni negozio o ufficio abbia a disposizione delle mascherine igieniche per i clienti che entrano ne siano sprovvisti. Molto utili in questi casi sono i kit di protezione che potete regalare come omaggio di benvenuto nel vostro negozio, che contengono al loro interno una mascherina, dei guanti e delle salviette umidificate o del gel idroalcolico.
Scegli il modello più appropriato alle tue esigenze: dalle semplici mascherine personalizzabili con il vostro logo, che non sono considerate prodotti sanitari, alle mascherine auto-filtranti certificate, passando per le mascherine igieniche e chirurgiche, tutte rigorosamente certificate. In caso di dubbi sulle nostre mascherine pubblicitarie per clienti e dipendenti, non esitate a contattare il nostro servizio di attenzione al cliente in modo che possano consigliarvi.
Inoltre ci preme sottolineare che tutte le mascherine della nostra collezione sono certificate e omologate secondo gli standard europei per la tutela dei cittadini.


Mascherine certificate senza stampa · Mascherine omologate personalizzabili

25 Prodotti/o

25 Prodotti/o

DOMANDE FREQUENTI SULLE MASCHERINE ANTIVIRUS PER CLIENTI E DIPENDENTI

Che differenza c'è tra le varie mascherine protettive?

Le maschere igieniche sono costituite da uno o più strati realizzati in materiale tessile e non sono riutilizzabili (salvo casi specifichi in cui viene indicato). Le maschere igieniche sono un ulteriore complemento delle misure di distanziamento fisico e igiene raccomandato dal Ministero della Salute. Sebbene siano certificate UNE, non sono dispositivi medici, servono soprattutto per ridurre il contagio del virus.

Le mascherine chirurgiche sono mascherine di uso medico: in pratica sono quelle che siamo abituati vedere indosso a medici ed infermieri negli interventi chirurgici, o ai dentisti quando ci visitano. Nel caso della situazione pandemica del COVID-19, servono a ridurre il rischio di diffusione di infezioni: agiscono come una barriera quando si starnutisce o si tossisce, quindi possono impedire la trasmissione del virus da una persona infetta alle persone sane.
In Gift Campaign troverai 3 tipi di queste mascherine, che si differenziano per l'efficacia di filtrazione batterica (BFE) e per la pressione differenziale.

Cosa sono le mascherine EPI?

Le maschere EPI hanno lo scopo di filtrare l'aria inalata, impedendo l'ingresso di particelle inquinanti nel nostro corpo. Dunque proteggeranno chi le indossa dall'infezione COVID-19. Per tale regione sono raccomandate fondamentalmente per l'uso da parte dei professionisti.

Se non sei un professionista, non sei in contatto con il virus o non fai attività rischiose in relazione al COVID-19, non hai bisogno di utilizzare questo tipo di mascherina per proteggersi contagio, salvo che non te lo abbia consigliato il medico in quanto persona ''vulnerabile''.

 

Le mascherine personalizzate proteggono?

Tutte le mascherine personalizzabili della nostra collezione sono certificate, omologate e rispettano gli standard europei per la tutela dei cittadini. Sicuramente il loro utilizzo, insieme all'impiego delle altre misure di sicurezza dettate dal Ministero della Salute, aiutano a prevenire il contagio, però non garantiscono protezione al 100%.

Ovviamente non tutti i modelli sono uguali, nella scheda prodotto di ogni mascherina personalizzabile troverete le specifiche relative all'Efficienza di Filtrazione Batterica e alla traspirabilità.

Posso acquistare una sola mascherina personalizzata?

No, non è possibile acquistare una sola mascherina, ogni modello ha un numero minimo di ordine che varia dalle 20 alle 50 unità.

Se ci pensi le mascherine sono monouso, quindi vanno gettate via dopo un solo utilizzo, e spesso hanno un autonomia di circa 4 ore, ragion per cui è meglio acquistarle in grandi volumi in modo tale da averne sempre una a disposizione quando serve.

 

 

ALTRE CATEGORIE DI REGALI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

 

borse pubblicitarie

Borse e Shopper pubblicitarie con logo

Le borse personalizzate, di cotone, tela, tnt, iuta o carta sono uno dei regali aziendali più scelto da donare come gadget pubblicitario durante eventi di ogni genere, in quanto possono contenere ulteriori gadget al loro interno e vengono sempre riutilizzate.

Vedi di più >

Ombrelli personalizzati per farsi pubblicità

Ombrelli pubblicitari per il merchandising

Gli ombrelli personalizzati con logo sono degli omaggi aziendali molto graditi dai clienti, soprattutto i modelli pieghevoli, in quanto sono dei gadget pubblicitari che si utilizzano tutto l'anno, perché la pioggia può sorprenderti in qualsiasi momento.

Vedi di più >

taccuini aziendali

Taccuini e Block notes personalizzati

Ancora oggi troviamo piacere nel prendere appunti con carta e penna o ad avere un'agenda cartacea. Per tale motivo i taccuini pubblicitari e i block notes con logo rimangono i gadget promozionali più utilizzati per congressi e corsi di formazione.

Vedi di più >