Acquista mascherine con logo aziendale e proteggi clienti e dipendenti

Create le vostre mascherine personalizzate con il logo aziendale da regalare a clienti e dipendenti per dare visibilità al vostro logo mentre forniranno protezione a chi le indossa, in quanto sono un dispositivo di sicurezza personale. Nella nostra collezione troverete mascherine personalizzabili di varie dimensioni e mascherine chirurgiche tutte certificate e omologate secondo gli standard europei per la tutela dei cittadini. Le mascherine hanno un'area di stampa molto ampia in cui non solo è possibile stampare un logo, ma una qualsiasi immagine o design accattivante. Scegliete la vostra!


Colori
Nero
Blu
Bianco
Grigio
Ordine minimo
Più filtri

5 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

5 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

mascherine personalizzate - domande frequenti

Che differenza c'è tra le varie mascherine protettive?

Le maschere igieniche sono costituite da uno o più strati realizzati in materiale tessile e non sono riutilizzabili (salvo casi specifichi in cui viene indicato). Le maschere igieniche sono un ulteriore complemento delle misure di distanziamento fisico e igiene raccomandato dal Ministero della Salute. Sebbene siano certificate UNE, non sono dispositivi medici, servono soprattutto per ridurre il contagio del virus. Le mascherine chirurgiche sono mascherine di uso medico: in pratica sono quelle che siamo abituati vedere indosso a medici ed infermieri negli interventi chirurgici, o ai dentisti quando ci visitano. Nel caso della situazione pandemica del COVID-19, servono a ridurre il rischio di diffusione di infezioni: agiscono come una barriera quando si starnutisce o si tossisce, quindi possono impedire la trasmissione del virus da una persona infetta alle persone sane.

Posso acquistare una sola mascherina personalizzata?

No, non è possibile acquistare una sola mascherina, ogni modello ha un numero minimo di ordine che varia dalle 10 alle 50 unità. Se ci pensi le mascherine sono monouso, quindi vanno gettate via dopo un solo utilizzo, e spesso hanno un autonomia di circa 4 ore, ragion per cui è meglio acquistarle in grandi volumi in modo tale da averne sempre una a disposizione quando serve.

Come posso personalizzare le mascherine promozionali?

Abbiamo due opzioni per personalizzare le mascherine pubblicitarie per i vostri clienti e dipendenti. In primis, come nel resto dei prodotti, è possibile effettuare una stampa a 1, a 2, a 3, o 4 colori al centro della mascherina o su un lato. Se il vostro logo è composto da pochi semplici colori questa è l'opzione che fa per voi. La seconda opzione è la stampa in sublimazione che vi permetterà di stampare l'intera superficie delle mascherine con la pubblicità che desiderate: che sia un logo o una grafica speciale. In questo caso le mascherine promozionali Design e Cool sono l'ideale. Se non avete ancora ben chiaro come volete personalizzare le mascherine, o non sapete che modello scegliere, non esitate a contattarci! Telefonateci o inviate un'e-mail e il nostro servizio di attenzione al cliente sarà a vostra disposizione per guidarvi nella scelta delle mascherine personalizzate che meglio si adattano alle vostre esigenze.

Di quali altri prodotti di protezione disponete?

Le mascherine non sono l'unico prodotto di protezione e anti-contagio che troverai in Gift Campaign, in quanto da sole non sono sufficienti. Troverete dunque gel mani personalizzati disponibili in vari formati, tra cui quello tascabile, di modo che potranno essere tenuti in borsa e nello zaino per disinfettasi le mani in qualsiasi momento. Disponiamo anche di accessori antibatterici, portachiavi anti-contagio, fascette e astuccetti per mascherine, termometri usa e getta e apri-porte per evitare di toccare la maniglia.

Le mascherine personalizzate proteggono?

Non tutte le mascherine personalizzabili sono EPI vanno considerate dispositivi medici. Sicuramente il loro utilizzo, insieme all'impiego delle altre misure di sicurezza dettate dal Ministero della Salute aiutano a prevenire il contagio, ma non proteggono al 100% dall'infezione. In Gift Campaign ci siamo impegnati a ricercare tra i nostri fornitori e mettere a disposizione dei nostri clienti solamente mascherine personalizzabili che siano certificate e seguano gli standard imposti dalla Comunità Europea. Nella scheda prodotto di ogni singola mascherina troverete tutti i dettagli riguardo l'efficacia di filtrazione batterica.

Le mascherine personalizzate sono riutilizzabili?

Certamente. Tutte le mascherine personalizzabili con logo della nostra collezione sono lavabili e dunque riutilizzabili. Nella scheda di ogni prodotto troverete le indicazioni specifiche per quella mascherina promozionale. Ad esempio la Mascherina Design resiste fino a 10 lavaggi a mano.

Perché regalare mascherine pubblicitarie personalizzate?

Ormai le mascherine non si utilizzano quasi più, anche se ci sono persone che ancora le utilizzano soprattutto in metro. Tuttavia restano obbligatorie negli ospedali e ambulatori medici. Regalando delle mascherine promozionali personalizzate con il vostro logo otterrete diversi benefici: sicuramente è un prodotto pubblicitario che verrà utilizzato con frequenza regolare e di conseguenza vi assicura la visibilità del vostro brand con un altro livello d'esposizione; per non parlare del fatto che i vostri clienti si sentiranno sicuri e protetti e saranno più disposti ad acquistare un vostro prodotto o servizio. Inoltre potete realizzare delle mascherine personalizzate anche per il vostro staff, da integrare alla loro uniforme, di modo che le indossino quando servono i clienti, per garantire la sicurezza e promuovere allo stesso tempo il vostro brand, dando l'immagine di un'impresa responsabile. Anche se i vostri dipendenti non sono a diretto contatto con il pubblico è bene dotarli di mascherine aziendali, in quanto dovranno comunque utilizzarle negli spazi comuni dell'ufficio, e quando non può essere garantito il rispetto del mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro. Senza contare che potranno tranquillamente utilizzarla anche quando sono fuori dall'ufficio, continuando a fare pubblicità all'azienda per cui lavorano.

Quali sono le certificazioni che le mascherine devono soddisfare?

Le mascherine protettive devono essere prodotte nel rispetto di differenti normative a seconda della tipologia. Le mascherine igieniche per clienti o dipendenti, ad esempio devono rispettare le normative europee CWA 17553:2020. Le mascherine chirurgiche, per essere sicure, secondo il Regolamento UE/2017/745 devono essere prodotte nel rispetto delle normative europee EN14683: 2019 oppure EN14683: 2005 o ASTM F2100 (USA) , che prevedono caratteristiche e metodi di prova, indicando i requisiti di: resistenza a schizzi liquidi, traspirabilità, efficienza di filtrazione batterica e pulizia da microbi. Invece le mascherine autofiltranti FFp2 e FFp3, chiamate anche dispositivi di protezione individuale, secondo il Regolamento UE/2016/425 devono rispettare la norma tecnica EN149: 2001 A1: 2009 o GB2626, le quali specificano i requisiti minimi che devono avere, ai fini di garantirne le caratteristiche di efficienza, traspirabilità, stabilità della struttura.


★ Recensioni