>Scatola di caramelle a forma di cuore personalizzabile 24 g SweetHeart

Scatola di caramelle a forma di cuore personalizzabile 24 g SweetHeart

Codice: 30304

Questa scatola metallica a forma di cuore contiene caramelle per aziende ed è serigrafata con il logo sul coperchio per fare un regalo ai clienti.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Sul tappo)logo a un colore
  •    2 Colori (Sul tappo)logo a due colori
  •    Incisione Laser (Sul tappo)
  •    Senza stampa
25
50
100
250
500
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Porta caramelle (24 gr. inclusi) a forma di cuore. In latta.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Materiale:
Capacità:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Consegna con pallet/bancale a partire da:
Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa front
Posizione: front
Dimensioni: 30x30 mm
Stampa tampografica: massimo 2 colori
Laser: logo inciso

Informazioni sulle tecniche di stampa


Tampografia:

La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.


Incisione laser:

Come suggerisce il nome, per questa tecnica viene utilizzato un macchinario che genera un raggio laser, il quale ad una temperatura molto elevata, perfora la superficie del gadget che vogliamo personalizzare. Il laser “brucia” il materiale generando il logo o la scritta desiderata del colore naturale del materiale che si sta incidendo. È particolarmente raccomandata per gli oggetti in metallo e in legno, ma anche per alcuni contenitori in ceramica o vetro. Questa tecnica di stampa risulta vantaggiosa perché è poco costosa, dà una finitura più seria e formale, è precisa e molto difficile da danneggiare.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Rosso2.43716-04-2024 / 1.500 unità
 BiancoNon disponibile16-04-2024 / 1.049 unità

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 100≤ 250≤ 500≤ 600≤ 750≤ 1000≤ 1250≤ 1500≤ 1750≤ 2000≤ 2250≤ 2500≤ 2750> 3000
Senza stampa 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7
Stampa tampografica 7-9 7-9 7-9 7-9 7-9 7-9 7-9 7-9 7-9 7-9 12-14 12-14 12-14 12-14
Laser 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 12-14 12-14 13-15 13-15 Consultare


Spedizione express
(giorni lavorativi)
≤ 100≤ 250≤ 500≤ 600≤ 750≤ 1000≤ 1250≤ 1500≤ 1750≤ 2000≤ 2250≤ 2500≤ 2750> 3000
Senza stampa 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4
Stampa tampografica 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6 9-11 9-11 9-11 9-11
Laser 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 9-11 9-11 10-12 10-12 Consultare

Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 2750 5-7
> 3000 5-7
Stampa tampografica
≤ 2000 7-9
≤ 2750 12-14
> 3000 12-14
Laser
≤ 1750 6-8
≤ 2250 12-14
≤ 2750 13-15
> 3000 Consultare


Spedizione express (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 2750 2-4
> 3000 2-4
Stampa tampografica
≤ 2000 4-6
≤ 2750 9-11
> 3000 9-11
Laser
≤ 1750 3-5
≤ 2250 9-11
≤ 2750 10-12
> 3000 Consultare

I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni