Descrizione:
Borraccia da 600ml in vetro con rivestimento in silicone colorato. Sul tappo è presente una goccia d'acqua che registra il numero di bottiglie che bevi: ti basterà ruotare il tappo ogni volta e la goccia si colorerà. Lavabile in lavastoviglie, senza il rivestimento di silicone e senza tappo. Non gocciola. Design registrato®
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 40676 |
Ordine minimo: | 5 unità |
Dimensioni: | 5.5 x 23.5 x ø 7 cm |
Peso: | 393 gr |
Materiale: | Vetro / Silicone |
Capacità: | 600 ml |
Antigoccia: | Si |
Lavabile in lavastoviglie: | Si |
Paese di produzione: | Cina |
Marca: | Ukiyo |
Codice Intrastat: | 7013 37 10 |
Presente nella nostra collezione da: | Marzo 2022 |
Paese di invio: | Romania |
Imballaggio
Consegna con pallet/bancale a partire da: | 576 unità |
Misure della scatola esterna: | 51 x 35 x 27.5 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.049 m³ |
Peso della scatola esterna: | 10.7 kg |
Quantità per scatola: | 24 unità |
Lo troverai in
Aree di stampa disponibili
Dimensioni: 25 x 90 mm
Laser: full color
Dimensioni: 20 x 10 mm
Stampa tampografica: massimo 5 colori
Dimensioni: 25 x 90 mm
Laser: full color
Dimensioni: 20 x 10 mm
Stampa tampografica: massimo 5 colori
Dimensioni: 30 x 30 mm
Stampa tampografica: massimo 5 colori
Dimensioni: 41 x 41 mm
Doming: full color
Informazioni sulle tecniche di stampa
Incisione CO2:
Esattamente come la classica incisione laser, la superficie dell’oggetto viene “bruciata” disegnando il logo. La sostanziale differenza sta nel fatto che in questo caso il raggio laser viene prodotto da CO2 e attraverso una serie di specchi e vetri confluisce sul materiale da tagliare fondendolo nel punto di contatto effettuando così il taglio.
Tampografia:
La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.
Stampa in resina:
Nota anche come doming, consiste nello stampare il logo su una speciale etichetta che viene applicata sulla superficie dell’articolo promozionale e successivamente ‘’ricoperta’’ da una goccia di resina che viene fissata attraverso l’utilizzo di laser o luce UV fotopolimerizzando la resina, in modo che non esca dal bordo dell’adesivo. Si viene a creare una sorta di bolla trasparente, che protegge l’immagine sottostante, le dona un effetto visivo di ingrandimento, che dà la sensazione del 3D, e una maggiore luminosità. Il risultato finale è brillante, resistente e durevole e cosa più importante non ha un costo elevato.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Nero | 1.867 | - | |
Grigio | 1.400 | - | |
Blu mare | 1.344 | - | |
Verde Menta | Non disponibile | - | |
Marrone Chiaro | 621 | - |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 1500 | > 1500 |
Senza stampa | 6-8 | 6-8 |
Doming | 9-11 | Consultare |
Laser | 9-11 | Consultare |
Stampa tampografica | 9-11 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 1500 | 6-8 |
> 1500 | 6-8 |
Doming | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
Laser | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
Stampa tampografica | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.