Fai conoscere meglio la tua scuola o accademia a livello locale con il nostro merchandising per le scuole

Se cercate merchandising personalizzato per scuole, licei, istituti tecnici ed università siete nella sezione giusta. Qui trovate un'ampia varietà di articoli: zaini per bambini, quaderni, t-shirt, cappellini personalizzati, custodie per tablet e pc, e molto altro ancorta. Questi articoli possono essere consegnati in infinite occasioni, come ad esempio all'inizio del corso o come regalo di fine anno al termine delle lezioni. Aggiungi il nome o il logo della scuola e rendi facilmente riconoscibili tutti gli studenti. Abbiamo gadget per tutte le età!

Colori
Marrone
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Rosa
Turchese
Naturale
Argento
Viola
Trasparente
Multicolore
Fucsia
Oro
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 129

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 129

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Filtri applicati :

Cancellare filtri

regali per le scuole - domande frequenti

Quali gadget per la scuola da personalizzare avete?

Disponiamo di un'ampia varietà di articoli da scegliere che vanno bene tanto per l'asilo, quanto per le scuole elementari e medi, fino ai licei ed università. Troverete zaini, magliette, cappellini per il merchandising della scuola. Ci sono anche astucci, matite, evidenziatori promozionali, righelli e calcolatrici. Per i più grandi potrete scegliere tra le custodie per computer portatili, mouse, chiavette usb, biro con logo o i taccuini personalizzati online sui quali prendere appunti. Scegliete pensando bene a quali sono i vostri alunni di riferimento.

Perchè regalare gadget personalizzati per l'università e la scuola?

Incoraggiano la motivazione degli studenti e creano un sentimento positivo verso l’istituzione. D'altra parte, possono essere un premio per i buoni risultati ottenuti dagli studenti durante l'anno scolastico. Inoltre, aiutano a rafforzare il legame tra gli studenti, perché avendo tutti gli stessi oggetti con il logo della scuola li fa sentire parte dello stesso gruppo. Infine, gadget come magliette e cappellini aiutano gli insegnanti a identificare facilmente i propri studenti durante le escursioni o le gite.

Chi regala normalmente gadget per scuola?

Generalmente questo tipo di gadget vengono scelti direttamente da scuole ed università. Molte scuole forniscono agli studenti magliette, felpe o cappellini con il logo della scuola come parte della divisa scolastica. Molte università, sullo stile di quelle americane, stanno iniziando ad avere merchandising da dare ai propri studenti e da vendere alle persone in visita nei campus. Ciò non toglie che qualsiasi azienda legata in qualche modo agli studenti possa optare per questa tipologia di gadget per farsi pubblicità, fornendo del materiale utile, come gli accessori di cancelleria e quaderni.

Quali sono i vostri tempi e costi di spedizione?

Tutti i nostri gadget hanno la spedizione standard gratuita nella penisola italiana e nelle isole maggiori. Inoltre i tempi di consegna possono variare a seconda dell'articolo scelto, anche se il tempo medio di consegna indicativo è di 6-8 giorni lavorativi, che iniziano a decorrere nel momento dell'approvazione della prova di stampa. La nostra raccomandazione è che, se ne avete bisogno di ricevere i gadget per scuola entro una data specifica, acquistateli con largo anticipo. Per alcuni prodotti offriamo anche la spedizione express ad un costo addizionale. Controllate la scheda prodotto per vedere se questa opzione è disponibile o contattate l'assistenza clienti.


★ Recensioni