>Zaini promozionali riciclati tasca frontale e laterali rete Cinematic

Zaini promozionali riciclati tasca frontale e laterali rete Cinematic

Codice: 39997

Promuovi la sostenibilità e la cura del pianeta acquistando zaini pubblicitari realizzati con plastica riciclata per i tuoi clienti e dipendenti.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Davanti)logo a un colore
  •    2 Colori (Davanti)logo a due colori
  •    3 Colori (Davanti)logo a tre colori
  •    4 Colori (Davanti)logo a quattro colori
  •    Transfer digitale full color (Davanti)
  •    Senza stampa
15
25
50
100
250
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Resistente zaino in RPET 600D, realizzato con plastica riciclata, per promuovere il riutilizzo dei rifiuti di plastica e aiutare la sostenibilità del pianeta. Con chiusura a cerniera con linguette a nastrino per una facile apertura. Dotato di tasca frontale, tasca a rete laterale ed angoli rinforzati. Schienale e spallacci imbottiti regolabili. Provvisto di etichetta RPET.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Dimensioni:
Peso:
Materiale:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Confezione individuale:
Consegna con pallet/bancale a partire da:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Dimensioni: 90 x 70 mm
Serigrafia: massimo 1 colore
Transfer Serigrafico: massimo 8 colori
Transfer Digitale: full color
Posizione di stampa posizione 2
Posizione: posizione 2
Dimensioni: 120 x 80 mm
Serigrafia: massimo 1 colore
Transfer Serigrafico: massimo 8 colori
Transfer Digitale: full color
Ricamo: full color

Informazioni sulle tecniche di stampa


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.


Transfer digitale:

Il transfer digitale è una tecnica di stampa che consente di replicare un logo a tutto colore come in una fotografia. Il logo viene riprodotto su una speciale pellicola termoadesiva e successivamente stampato sul prodotto attraverso una pressa a caldo. Il grande vantaggio è che utilizza degli speciali inchiostri che sono più resistente ai lavaggi rispetto agli inchiostri tradizionali. Tuttavia, affinché il logo resti in buone condizioni per molto tempo, è consigliato utilizzare programmi di lavaggio poco aggressivi ed evitare di passare il ferro da stiro direttamente sull’immagine.


Ricamo:

Il ricamo comporta la cucitura del logo in un prodotto tessile utilizzando ago e fili colorati. È particolarmente indicata per personalizzare magliette, polo e cappellini per lo staff, ma è utilizzata anche per le shopper. È una delle tecniche più eleganti nel merchandising aziendale: dona all’articolo quel tocco di formalità e qualità in più. Tuttavia è anche una delle meno economiche e non è raccomandato per quei loghi che hanno piccoli dettagli poiché possono essere difficili da vedere.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Nero2.000-
 Grigio2.000-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 500≤ 1500≤ 2500≤ 5000> 5000
Senza stampa 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6
Serigrafia 11-13 13-15 17-19 22-24 Consultare
Transfer Serigrafico 11-13 13-15 17-19 22-24 Consultare
Transfer Digitale 7-9 8-10 12-14 16-18 Consultare
Ricamo 10-12 13-15 15-17 20-22 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 5000 4-6
> 5000 4-6
Serigrafia
≤ 500 11-13
≤ 1500 13-15
≤ 2500 17-19
≤ 5000 22-24
> 5000 Consultare
Transfer Serigrafico
≤ 500 11-13
≤ 1500 13-15
≤ 2500 17-19
≤ 5000 22-24
> 5000 Consultare
Transfer Digitale
≤ 500 7-9
≤ 1500 8-10
≤ 2500 12-14
≤ 5000 16-18
> 5000 Consultare
Ricamo
≤ 500 10-12
≤ 1500 13-15
≤ 2500 15-17
≤ 5000 20-22
> 5000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni