Preventivo rapido:
Questi porta pranzo personalizzati con posate sono degli accessori veramente utile per poter pranzare o cenare in ufficio o durante gite e picnic.
- 1 Colore (Sul coperchio)
- 2 Colori (Sul coperchio)
- Stampa in resina (Sul coperchio)
- Senza stampa
RIASSUNTO PREVENTIVO
Prezzi a partire da: 2.79 €
Scegliete la modalità di stampa per il vostro gadget e vedrete subito il prezzo dell’articolo con il vostro logo.

Descrizione:
Portapranzo di 2 scomparti realizzato in PP. Nel coperchio è incluso un set di posate. Capacità: 600 ml.
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 39203 |
Ordine minimo: | 25 unità |
Dimensioni: | 16.5 x 16.5 x 7 cm |
Peso: | 325 gr |
Materiale: | Plastica |
Paese di produzione: | Cina |
Codice Instrastat: | 3924 10 00 |
Presente nella nostra collezione da: | Agosto 2021 |
Paese di invio: | Polonia |
Imballaggio
Imballaggio intermedio: | Senza imballaggio intermedio |
Misure della scatola esterna: | 36 x 36 x 38,5 cm |
Volume della scatola esterna: | 0,050 m³ |
Peso della scatola esterna: | 6,5 kg |
Quantità per scatola: | 20 unità |
Lo troverai in
Aree di stampa disponibili

Stampa: Etichetta digitale
Dimensioni: 20x50 mm
Colori: Full color
Logo vettoriale: No
Tempi di consegna: 11-14 giorni lavorativi

Stampa: Etichetta digitale
Dimensioni: 20x50 mm
Colori: Full color
Logo vettoriale: No
Tempi di consegna: 11-14 giorni lavorativi

Stampa: Etichetta digitale
Dimensioni: 80x80 mm
Colori: Full color
Logo vettoriale: No
Tempi di consegna: 11-14 giorni lavorativi

Stampa: Doming
Dimensioni: 80x80 mm
Colori: Full color
Logo vettoriale: No
Tempi di consegna: 10-12 giorni lavorativi

Stampa: Stampa tampografica
Dimensioni: 80x80 mm
Nº massimo di colori per la stampa: 2
Logo vettoriale: Si
Tempi di consegna: 13-16 giorni lavorativi
Informazioni sulle tecniche di stampa
Tampografia:
La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.
Etichetta digitale:
Come suggerisce il nome, consiste nell’applicare sul gadget promozionale un colorato adesivo della forma desiderata. Ha sicuramente il vantaggio di poter riprodurre stampe colorate e dare loro la forma desiderata, tuttavia è la tecnica di stampa con meno resistenza.
Stampa in resina:
Nota anche come doming, consiste nello stampare il logo su una speciale etichetta che viene applicata sulla superficie dell’articolo promozionale e successivamente ‘’ricoperta’’ da una goccia di resina che viene fissata attraverso l’utilizzo di laser o luce UV fotopolimerizzando la resina, in modo che non esca dal bordo dell’adesivo. Si viene a creare una sorta di bolla trasparente, che protegge l’immagine sottostante, le dona un effetto visivo di ingrandimento, che dà la sensazione del 3D, e una maggiore luminosità. Il risultato finale è brillante, resistente e durevole e cosa più importante non ha un costo elevato.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Nero | 25.577 | - | |
Bianco | 26.571 | - |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard(giorni lavorativi) | Spedizione express(giorni lavorativi) | |
Senza stampa | 5-7 giorni lavorativi | 2-4 giorni lavorativi |
Etichetta digitale (25 - 100 cm2) | 11-14 giorni lavorativi | 8-11 giorni lavorativi |
Doming | 10-12 giorni lavorativi | 7-9 giorni lavorativi |
Stampa tampografica | 13-16 giorni lavorativi | 10-13 giorni lavorativi |
Etichetta digitale (0 - 25 cm2) | 11-14 giorni lavorativi | 8-11 giorni lavorativi |
Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.