Altre viste

>Zuccotto promozionale sportivo riflettente interno in pile Reflective

Zuccotto promozionale sportivo riflettente interno in pile Reflective

Codice: 38153

Questi cappelli a zuccotto personalizzabili si distinguono per essere realizzati con fibre riflettenti, ciò vuol dire che se illuminati sono ancora più visibili.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Su un lato)logo a un colore
  •    2 Colori (Su un lato)logo a due colori
  •    3 Colori (Su un lato)logo a tre colori
  •    4 Colori (Su un lato)logo a quattro colori
  •    Senza stampa
25
50
100
250
500
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Comodo cappello sportivo in materiale extra riflettente. Esterno in materiale acrilico con fibre riflettenti e interno in morbido pile caldo.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Peso:
Materiale:
Capacità:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Confezione individuale:
Consegna con pallet/bancale a partire da:
Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Dimensioni: 90 x 60 mm
Ricamo: massimo 1 colore
Transfer Serigrafico: massimo 8 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Ricamo:

Il ricamo comporta la cucitura del logo in un prodotto tessile utilizzando ago e fili colorati. È particolarmente indicata per personalizzare magliette, polo e cappellini per lo staff, ma è utilizzata anche per le shopper. È una delle tecniche più eleganti nel merchandising aziendale: dona all’articolo quel tocco di formalità e qualità in più. Tuttavia è anche una delle meno economiche e non è raccomandato per quei loghi che hanno piccoli dettagli poiché possono essere difficili da vedere.


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Nero500-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 500≤ 1500≤ 2500≤ 5000> 5000
Senza stampa 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6
Ricamo 11-13 14-16 16-18 21-23 Consultare
Transfer Serigrafico 10-12 14-16 18-20 25-27 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 5000 4-6
> 5000 4-6
Ricamo
≤ 500 11-13
≤ 1500 14-16
≤ 2500 16-18
≤ 5000 21-23
> 5000 Consultare
Transfer Serigrafico
≤ 500 10-12
≤ 1500 14-16
≤ 2500 18-20
≤ 5000 25-27
> 5000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni