I migliori gadget da ufficio da distribuire come regali utili a clienti e dipendenti

In questa sezione troverete molti altri gadget da scrivania da personalizzare col vostro logo ed utilizzare come merchandising per promuovere il vostro brand. Troverete gomme da cancellare, temperini, memo clip e lampade da tavolo, portafoto, fermacarte e tanto altro ancora. Questi gadget da ufficio con logo sono ottimi per dare visibilità al vostro brand perché saranno sempre presenti sulle scrivanie delle persone a cui li regalerete e visibili a tutte le persone con cui entreranno in contatto. Che aspettate ad acquistarli?


Colori
Marrone
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Naturale
Argento
Trasparente
Ordine minimo
Più filtri

45 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

45 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

accessori da ufficio personalizzati - domande frequenti

Quale materiale da ufficio personalizzabile trovo in questa sezione?

In questa categoria abbiamo inserito tutta quella cancelleria personalizzata che è lontana da calcolatrici, portapenne con logo, tappetini mouse personalizzati economici e altri oggetti simili. Qui troverete un'ampia varietà di prodotti tra cui penne con base, apri buste, memo clip, fermacarte, cornici e lampade da scrivania. Ci sono anche gomme da cancellare, temperini, segnalibri e calendari da tavolo. Tutti questi accessori potranno essere personalizzati per essere brandizzati col vostro logo aziendale.

Come creare un welcome pack con materiale da ufficio?

Quando un lavoratore entra in azienda è importante farlo sentire parte del team fin da subito. Consegnare un welcome pack può fare la differenza e sarà molto apprezzato. Quando si sceglie cosa includere, la cosa più comune è optare per prodotti che verranno utilizzati quotidianamente e che saranno necessari durante la giornata lavorativa. Alcune idee sono: taccuini personalizzati con logo, penne serigrafate, tappetini per il mouse, borse personalizzate con logo nelle quali riporre tutto l'occorrente, borracce per l'acqua per rimanere idratati durante tutta la giornata, uno zaino per trasportare il pc in sicurezza, ombrelli con logo per proteggerli nei giorni di pioggia o felpe che possono indossare anche al di fuori dell'ambiente di lavoro.

Perché è una buona idea farsi pubblicità con accessori da ufficio?

Gli articoli di merchandising sono un buon modo per dare visibilità al vostro brand tra potenziali clienti o per fidelizzare quelli esistenti. Questi accessori sono pratici e di uso quotidiano, per cui vi danno la certezza che saranno utilizzati e non buttati via o lasciati in un cassetto. Inoltre sono oggetti che le persone acquistano senza pensarci troppo, per cui se li ricevono in dono, saranno ancora più contenti e saranno più propensi a scegliere il vostro brand per i loro acquisti.

In che occasioni posso regalare accessori da ufficio con logo aziendale?

Sicuramente l'occasione più ovvia, è regalare questi accessori ai propri dipendenti, che potranno utilizzarli durante le loro attività quotidiane. In questo modo avrai creato una linea di articoli di merchandising aziendale brandizzati col vostro logo per aumentare il senso di appartenenza all'impresa. Però sono perfetti anche come gadget promozionali da regalare durante convegni, congressi e fiere di settore, in cui c'è un buon afflusso di gente, insieme ad altri accessori come borse pubblicitarie, zainetti, penne, USB o laccetti porta badge personalizzati.


★ Recensioni