Fatti ricordare dai tuoi clienti ogni volta che utilizzano uno di questi portachiavi in pelle personalizzati online

I portachiavi in ​​pelle personalizzati sono un regalo aziendale molto apprezzato perché sono leggeri, flessibili, resistenti ed esteticamente eleganti. Generalmente vengono spesso combinati insieme ad altri oggetti come penne di lusso, USB personalizzate e porta bigliettini da visita per formare un regalo aziendale sofisticato per i clienti fedeli e per i nuovi con cui si sta iniziando ad avviare un rapporto commerciale. Esplora il nostro catalogo: offriamo modelli economici ma di qualità, così come opzioni più classiche.


Colori
Marrone
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Grigio
Giallo
Arancione
Naturale
Verde
Ordine minimo
Più filtri

12 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

12 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

INFORMAZIONI UTILI SU I PORTACHIAVI DI PELLE PERSONALIZZATI

 

Portachiavi in pelle: uno strumento di branding per la tua azienda

Questi piccoli oggetti possono diventare uno strumento efficace per promuovere il tuo marchio in quanto offrono la combinazione perfetta di funzionalità, durata e stile.

  • Riflettono l'identità aziendale: aiutano a rafforzare l'identità del marchio. Incorporando il logo nell'oggetto, si crea un'associazione rapida con l'azienda.
  • Offrono visibilità al marchio:: ogni volta che qualcuno li utilizza, in ufficio, a casa o per strada, mostrerà il tuo logo.
  • Favoriscono la fidelizzazione dei clienti:: possono aumentare la fedeltà dei clienti facendoli sentire apprezzati, poiché percepiscono il gesto come qualcosa di speciale verso di loro.

Eleganza e utilità, i due fattori chiave di questi portachiavi

Quando si sceglie qualsiasi omaggio promozionale, è fondamentale che faccia una buona impressione su chi lo riceve. In questo senso, i portachiavi in pelle sono un'opzione ideale poiché riflettono un'immagine elegante e di alto valore, oltre ad essere oggetti utili che eviteranno di essere dimenticati.

In quali occasioni potete consegnarli? Scoprilo!

1. Fiere e congressi: in eventi di questo tipo è molto importante attirare l'attenzione dei partecipanti e distinguersi dalla concorrenza. Puoi optare per regalare portachiavi in pelle per attirare visitatori al tuo stand.

2. Regali per partner commerciali: se vuoi ringraziare i tuoi partner per la loro collaborazione e rafforzare il vostro rapporto, regala loro un portachiavi di alta qualità.

3. Agenzie immobiliari: al momento di una vendita, puoi consegnare le chiavi dell'appartamento già con un portachiavi in pelle personalizzato con il logo dell'agenzia per creare un legame emotivo.

4. Concessionarie auto: un ottimo modo per incentivare la fedeltà dei clienti è regalarli agli acquirenti di macchine. In questo modo migliorerai l'esperienza di acquisto dell'utente e promuoverai la loro lealtà.

5. Eventi commemorativi: per lasciare un ricordo significativo quando si celebrano eventi importanti come anniversari e inaugurazioni.

Conosci i diversi materiali per questi portachiavi

I nostri portachiavi sono realizzati con due tipi di materiali che imitano la pelle: eco-pelle e PU.

Da un lato, l'eco-pelle è un'alternativa economica e assomiglia molto alla pelle per aspetto e texture. È disponibile in una vasta gamma di colori, offrendo molta flessibilità nel design e nella personalizzazione. Inoltre, è resistente all'acqua e può essere pulita facilmente con un panno.

Dall'altro lato, il PU o poliuretano, è un altro materiale sintetico che può essere prodotto in una vasta gamma di texture e finiture. Inoltre, questo materiale si distingue per la sua durata e resistenza all'usura.


Prenditi cura con questi consigli e fai in modo che durino nel tempo

  • Utilizza un panno morbido e pulito leggermente inumidito con acqua per pulire con cura la superficie.
  • Lascialo asciugare all'aria prima di riporlo o riutilizzarlo. Evita l'asciugatura diretta al sole o con calore artificiale, poiché può danneggiare il materiale e favorire lo sbiadimento.
  • Conserva i portachiavi in un luogo fresco e asciutto.

 

 

portachiavi in pelle personalizzati - domande frequenti

Come vengono personalizzati i portachiavi promozionali in pelle?

I portachiavi in pelle possono diventare un perfetto regalo aziendale dove incidere il proprio nome o il logo dell'azienda per promuovere l'attività in maniera elegante e poco invasiva. Abbiamo diverse opzioni per realizzare portachiavi in ​​pelle con logo, ma non tutte sono disponibili per ogni modello.Tra le classiche opzioni di portachiavi personalizzati economici abbiamo la tampografia, una delle alternative per eccellenza nei regali aziendali grazie al suo basso costo e al fatto che consente la stampa ad uno o più colori piani. Altro classico è l'incisione laser, una delle più consigliate per la finitura finale che genera e per la sua durata, disponibile solo per quei modelli che hanno una placca di metallo. Peculiarità dei portachiavi in pelle è la stampa in rilievo dove il logo viene ''scolpito'' attraverso una forte pressione che va a creare un particolare effetto di tridimensionalità

Con quali altri gadget può essere abbinato un portachiavi in pelle?

I portachiavi in pelle personalizzati sono oggetti in qualche modo specifici a causa del loro aspetto. Per questo motivo è importante selezionare bene con quali altri prodotti promozionali abbinarli per creare un piccolo kit. Un'idea classica è quella di abbinarci una penna roller poiché, a causa della loro finitura metallica, seguiranno la linea di eleganza che hanno questi accessori. Di fatti abbiamo anche dei set da scrittura personalizzati già composti con penne, portachiavi e portafoglio o porta bigliettini da visita. Un'altra possibilità è di abbinarli insieme ad un taccuino personalizzato con logo o con dei portadocumenti sempre in pelle, molto raffinati ed eleganti. Se vuoi optare per un altro oggetto di uso frequente, puoi scegliere un ombrello che si abbini ai portachiavi che hai scelto.

Cosa è meglio regalare: un portachiavi in pelle personalizzato o in metallo?

È impossibile determinare se un portachiavi in pelle sia migliore di uno in metallo, dipende maggiormente dal gusto personale e soprattutto occorre valutare l'occasione, l'evento all'interno del quale si regala il portachiavi e di conseguenza il target di riferimento. Entrambi sono associati all'eleganza e alla formalità e sono piuttosto resistenti. I portachiavi in pelle, però sono solitamente un po' più costosi di quelli in metallo, anche se dipende poi ovviamente dal modello che scegli. Se vuoi fare un regalo formale e classico, ma più esclusivo, puoi optare per dei portachiavi pubblicitari in pelle. Se, invece, stai cercando un gadget promozionale da distribuire ad un target più vasto ti consigliamo dei portachiavi personalizzati in metallo da incidere.

Quali sono i tempi di consegna?

Solitamente, gli ordini impiegano da 7 a 10 giorni lavorativi per essere consegnati dalla conferma finale della prova di stampa. Tuttavia, questo tempo può variare a seconda del prodotto scelto e del tipo di personalizzazione. Per questo motivo, nella pagina del prodotto selezionato troverai una tabella con le tempistiche. Se hai bisogno di una consegna express contatta l'assistenza clienti.


★ Recensioni