Sfoglia il catalogo di power bank perosnalizzabili online, modelli con logo per azioni promozionali aziendali

Quante volte accade che la batteria del cellulare “muore” nel momento meno opportuno? Mentre controllavate le mappe per capire dove andare o nel bel mezzo di una chiamata importante? La soluzione a tutti questi problemi è avere sempre con sé un power bank personalizzato da collegare al cellulare per ricaricare la batteria! Nella nostra collezione trovate power bank promozionali per tutte le tasche, dai modelli più economici di plastica, a quelli più costosi in alluminio personalizzabili con l’incisione a laser.


Colori
Marrone
Nero
Blu
Rosso
Bianco
Grigio
Giallo
Verde
Arancione
Naturale
Argento
Viola
Fucsia
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 68

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 68

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

perché acquistare powerbank personalizzate con logo aziendale

 

Cosa sono i power bank personalizzati? Quando e perché nascono?

Un powerbank è praticamente un caricatore che funziona come una batteria esterna: si carica tramite un cavetto USB, ed una volta carico, lo potete connettere, con cavetto o in modalità wireless, ad un dispositivo elettronico e gli fornirà energia. Un accessorio utilissimo al giorno d'oggi.

I power bank sono un'invenzione relativamente moderna. Iniziano ad apparire negli anni 2000, ma fu solo verso la fine di questo periodo che incrementò il loro utilizzo. Ciò fu dovuto alla nascita di dispositivi quali mp3 e iPhod, ereader, tablet e soprattutto degli smartphone, nelle specifico con la messa in commercio del primo Iphone. La batteria di questi dispositivi durava relativamente poco, per cui c'era una crescente esigenza di poter ricaricare la batteria.

Quale miglior soluzione se non i power bank? Sono compatti, portatili e di piccole dimensioni. Non sorprende che siano diventati un accessorio indispensabile nella vita di tutti i giorni.


Perché sono un ottimo gadget?

I power bank promozionali sono i gadget aziendali in assoluto più graditi da clienti e dipendenti di qualsiasi età per via della loro utilità. Come abbiamo visto, oggigiorno le batterie degli smartphone si scaricano molto facilmente ed avere un powerbank a disposizione può salvare una giornata!

Dunque regalando dei powerbank con logo personalizzato, vi assicurate visibilità per molto tempo. Un power bank promozionale di buona qualità, se utilizzato correttamente, può durare diversi anni. Per questo sono un ottimo gadget per promuovere il vostro marchio. Ogni volta che verranno utilizzati, le persone si ricorderanno di voi e vi saranno grati.


Sapevate che: un yuotuber cinese ha creato quello che potrebbe essere il powerbank più grande al mondo: ha una capacità di 27 milioni di mAh e 60 uscite con voltaggio da 220 V. Una potenza enorme che potrebbe alimentare persino una televisione, ottenuta grazie all'impacchettamento di una serie di piccole batterie.

Quanto tempo impiega un powerbank a ricaricare uno smartphone?

Per rispondere a questa fatidica domanda occorre guardare l'amperaggio del power bank e non la sua capacità. Sono due cose differenti che spesso confondiamo.

È l'amperaggio che indica in quanto tempo il powerbank sarà in grado di ricaricare il vostro dispositivo. Di fatti esprime la potenza erogata dal powerbank personalizzato in fase di ricarica. Ci dice quanti Ampere è in grado di erogare in un’ora.

Affinché la ricarica sia veloce ed ottimale il dispositivo da ricaricare deve essere compatibile con il livello di potenza del power bank. Ciò vuol dire che se lo smartphone supporta la carica fino a 1A e lo collegate ad un powerbank promozionale che ha una porta da 2.1A, non si caricherà più velocemente, perché il cellulare assimilerà l'energia sempre a 1A. Discorso simile vale al contrario: se il vostro dispositivo supporta la carica a 2.1A o 2.4A, e lo collegate a un powerbank con una porta usb da 1A la carica sarà lenta perché il power bank emetterà energia a 1A.

Dunque il tempo di ricarica dipenderà tanto dal modello di cellulare che avete, quanto dal powerbank che avete scelto. Comunque, in linea generale, un normale powerbank impiega all'incirca un massimo di 2h per ricaricare completamente lo smartphone. Come potete notare le tempistiche sono più o meno le stesse di quando carichiamo il cellulare con il classico caricatore da parete.


Quante volte posso ricaricare lo smartphone con un powerbank?

Dipende dalla capacità. Espressa in milliampere/ora (mAh), misura la capacità di immagazzinamento di energia di una batteria e quindi indica il numero di ampere che passa attraverso un dispositivo ogni ora.

È proprio la capacità a dirci quanti cicli di ricarica può effettuare una determinata power bank promozionale. Per calcolare correttamente questo dato dovete tenere presente, che la capacità reale è sempre inferiore rispetto a quella indicata. Questo perché durante la conversione di voltaggio, per elevare la tensione da 3.7V (tensione della batteria del powerbank) a 5V (tensione della porta usb), il circuito interno del powerbank consuma energia.

Ciò vuol dire che un power bank da 10.000 mAh potrà ricaricare completamente per ben 2 volte uno smartphone con batteria da 3.000 mAh. Rimarrà ancora dell'energia, ma non sarà sufficiente per caricarlo completamente una terza volta.

Come stampare il vostro logo sui power bank promozionali

Con le nostre innovative tecniche di stampa, il vostro logo sul power bank sarà ben riconoscibile e attirerà l'attenzione di tutte le persone che entrano in contatto con chi lo sta utilizzando. In questo modo avrete creato una campagna pubblicitaria efficiente e low cost, che può portarvi tanti potenziali nuovi clienti.

Per scegliere la tecnica di stampa più opportuna occorre valutare il tipo di materiale scelto e ciò che volete stampare sul power bank. Vediamo le tecniche più utilizzate:

  • Stampa tampografica: una stampa indiretta economica che permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone.
  • Stampa digitale: detta anche “stampa full color” in quanto riproduce loghi ed immagini ad alta definizione senza limitazioni di colori, grazie all'impiego della quadricromia.
  • Incisione laser: è l'opzione perfetta quando volete una personalizzazione elegante e sofisticata su powerbank di metallo o di legno. È molto difficile da danneggiare per cui garantisce che il vostro logo sarà visibile per molto tempo.

Power bank personalizzati in 7 giorni

Riceverete i vostri power bank con logo in 7-10 giorni lavorativi, dopo che avrete approvato la prova di stampa, un documento in .pdf che vi fa vedere in scala come saranno i vostri power bank promozionali. Le riceverete il giorno lavorativo seguente a quando avete accettato il preventivo o effettuato l'acquisto online.

Non possiamo specificarvi un giorno e una ora precisa per la consegna, perché ci avvaliamo di ditte di trasporti esterne quali di DHL, TNT, Bartolini e UPS. Per cui dipende dal tragitto che decideranno di effettuare. Però potrete chiamare direttamente voi il corriere per mettervi d'accordo.

Vi consigliamo di fare il vostro ordine di powerbank personalizzati con largo anticipo, perché per questi gadget tecnologici non è prevista la consegna express, in quanto non possono viaggiare in aereo. In caso estremo potreste acquistarli senza stampa, anche se ovviamente perderete l'effetto promozionale.

Se avete dei dubbi sulle tempistiche o non siete sicuri se i powerbank con logo personalizzato possano arrivare in tempo, vi suggeriamo di contattare l'assistenza clienti. Il nostro staff saprà consigliarvi e, in caso, aiutarvi a trovare un'alternativa.

 

 

power bank personalizzati - domande frequenti

I vostri powerbank personalizzati sono compatibili con Android e Apple?

I nostri power bank con logo sono compatibili con i sistemi operativi Android e Apple. Bisogna però tenere conto che, nella maggior parte dei casi, il cavetto che viene incluso è USB/Micro USB, quindi se il dispositivo da caricare non ha questo tipo di connessione, non potrà essere utilizzato. Pertanto, il cavetto in dotazione va utilizzato per caricare il powerbank e, quando lo si vuole collegare al cellulare,occorrerà utilizzare quello dello smartphone stesso. In alternativa ci sono alcuni powerbank che possono ricaricare i vostri cellulari in modalità wireless, compatibile con ultimi Androids, iPhone® 8, 8S e X e successivi.

Qual è la differenza tra i power bank con logo e i caricabatterie wireless?

Entrambi i dispositivi servono per caricare dispositivi elettronici, ma la principale differenza è il loro funzionamento. I caricatori wireless personalizzati hanno al loro interno un coil, ovvero una bobina in metallo che genera un campo magnetico con il dispositivo da ricaricare. In questo modo l'energia passa per induzione. Questo implica che il caricatore deve essere collegato ad una fonte di alimentazione, che può essere un computer o una presa elettrica, cosa che non passa con i powerbank personalizzati.

Quali modelli di powerbank personalizzabili trovo nella vostra collezione?

In Gift Campaign contiamo un vasto assortimento di power bank promozionali e pubblicitari che differiscono per forma, colore, capacità e prezzo. Abbiamo modelli quadrati, rettangolari, cilindrici, dai colori vivaci e metallizzati. Oltre i classici powerbank gadget con cavetto, troverete anche power bank wireless: dove vi basterà appoggiare il cellulare sopra di esso per iniziare a ricaricarlo. Staccano anche i modelli in legno e quelli con dettagli in tessuto rPET. Per quanto riguarda la capacità ne abbiamo da 2.200 mAh fino a 20.000 mAh, passando per formati intermedi da 4.000 mAh, 5.000 mAh, 6.000 mAh, 8.000 mAh, 10.000 mAh e16.000 mAh.

Se voglio regalare un gadget tecnologico è preferibile un powerbak o una USB?

Sebbene le pennette USB personalizzate continuino ad essere molto apprezzate come regali aziendali tecnologici, va notato che le power bank promozionali hanno guadagnato terreno come articolo promozionale soprattutto tra millenials e zoomers. Questo perché i giovani trascorrono sempre più tempo con lo smartphone e spesso prediligono il "Cloud" per salvare e spostare file e foto. Ragion per cui i power bank promozionali gli risultano estremamente utili. Ciò non toglie che anche le usb sono molto apprezzate. Inoltre sono regali che non si escludono a vicenda e possono essere offerti contemporaneamente all'interno di un kit con altri omaggi.


★ Recensioni