Organizer da scrivania personalizzato con caricatore wireless Bamboo
Prezzo da:13,36 €
Vedi dettagli >
Più venduto
Organizer da scrivania magnetico pc con portapenne tasche elastiche
Prezzo da:7,76 €
Vedi dettagli >
Lampada da scrivania con logo con speaker e braccio flessibile Beats
Prezzo da:10,21 €
Vedi dettagli >
Lampada da tavolo portatile con funzione touch e luce calda e bianca
Prezzo da:12,20 €
Vedi dettagli >
Gomma da cancellare bianca custodia con logo rotativa colorata Colors
Prezzo da:0,23 €
Vedi dettagli >
Più venduto Penne personalizzate economiche di plastica inchiostro nero Economy
Prezzo da:0,08 €
Vedi dettagli >
Più venduto
Più venduto
Più venduto
Più venduto Fermacate pubblicitario semisferico in cristallo con scatola Bubble
Prezzo da:4,50 €
Vedi dettagli >
Calendario da tavolo personalizzabile perpetuo in cartone Perpetual
Prezzo da:0,71 €
Vedi dettagli >
Più venduto Tavoletta pubblicitaria per fogli A4 in bambù con clip metallica Admin
Prezzo da:2,52 €
Vedi dettagli >
Più venduto
Più venduto
Portadocumenti A4 in cuoio rigenerato e poliestere 600D con block notes
Prezzo da:5,87 €
Vedi dettagli >
Block notes pubblicitario B6 pagine bianche penna blu EcoBasic Small
Prezzo da:1,08 €
Vedi dettagli >
Block notes personalizzato A4 spirale e penna pagine neutre ECOriginal
Prezzo da:3,33 €
Vedi dettagli >
Più venduto Taccuino con elastico A5 soft-touch con elastico pagine neutre Sketch
Prezzo da:1,10 €
Vedi dettagli >
Taccuino con logo A5 tasca interna con elastico e portapenna Cuadro
Prezzo da:3,73 €
Vedi dettagli >
Più venduto Block notes con logo A6 elastico pagine bianche e penna blu EcoSpiral
Prezzo da:0,73 €
Vedi dettagli >
Block notes con logo A6 con penna refill nero pagine righe CorkSpiral
Prezzo da:0,98 €
Vedi dettagli >
Set memo con copertina realizzata con i cartoni del latte riciclati
Prezzo da:0,89 €
Vedi dettagli >
Portapenne con logo in bambù con calendario ora e termometro Bamboo
Prezzo da:6,30 €
Vedi dettagli >
Più venduto
Portapenne in feltro RPET con base in bambù e supporto per cellulare
Prezzo da:2,11 €
Vedi dettagli >
Penne roller classiche personalizzate con tappo e inchiostro blu Funny
Prezzo da:0,29 €
Vedi dettagli >
Più venduto Matita dal corpo colorato con gomma da cancellare abbinata UniColor
Prezzo da:0,05 €
Vedi dettagli >
Più venduto Evidenziatori personalizzati in 3 colori con copro trasparente Clear Mark
Prezzo da:0,36 €
Vedi dettagli >
Evidenziatore 2 in 1 con penna impugnatura in gomma refill blu Color
Prezzo da:0,42 €
Vedi dettagli >
Set 5 evidenziatori promozionali più colori in barattolo con logo Fun
Prezzo da:1,18 €
Vedi dettagli >
CONSIGLI UTILI PER SCEGLIERE GAGDET DA UFFICIO PER LA SCRIVANIA
Vantaggi di regalare articoli da ufficio personalizzati a clienti e dipendenti
Il materiale da ufficio personalizzato è una risorsa molto semplice ed efficace nelle campagne di branding.
Da un lato, spicca il suo ruolo come strumento per rafforzare l'identità aziendale e generare un solido sentimento di appartenenza all'interno del team, facendo sentire i lavoratori valorizzati dall'azienda. Inoltre, aumentano costantemente la visibilità del marchio. Articoli come penne, quaderni o cartelle con logo vengono utilizzati quotidianamente e possono essere visti da clienti, fornitori o collaboratori, estendendo la presenza del tuo marchio oltre il semplice spazio di lavoro.
Dall'altro lato, questo tipo di regali aziendali trasmettono un'immagine curata e professionale. L'attenzione ai dettagli viene percepita come un riflesso di qualità e serietà, il che contribuisce a generare maggiore fiducia e credibilità nell'azienda.
Infine, si tratta di una strategia di marketing accessibile e a basso costo, poiché, una volta consegnati, questi articoli continuano a promuovere il marchio in modo costante, senza necessità di investimenti aggiuntivi.
Gli elementi essenziali da ufficio per il Welcome Pack della tua azienda
Un set di benvenuto con regali personalizzati è un modo eccellente per accogliere i nuovi dipendenti. In tal senso, includere materiali da ufficio utili e di qualità li aiuterà sia a mettersi subito all'opera che a sentirsi parte del progetto comune della tua azienda. Ma quali articoli aggiungere?
- Penne e matite: essenziali per prendere appunti, annotare promemoria e firmare documenti.
- Quaderni e blocchi note: per preparare o partecipare a riunioni e conferenze in modo organizzato.
- Portadocumenti: aiutano a organizzare e proteggere i documenti importanti.
- Portapenne, fermacarte, clip per appunti e organizer da scrivania: aiutano a mantenere la scrivania ordinata.
- Mouse e tappetini ergonomici personalizzati: migliorano il comfort e la salute quando si lavora al computer.
- Chiavette USB personalizzate: per trasferire e gestire file importanti in modo rapido e sicuro.
- Tazze, bicchieri e borracce: indispensabili per mantenersi idratati e produttivi.
- Accessori vari: gomme da cancellare, temperini, post-it, evidenziatori o calendari. Dettagli utili in qualsiasi scrivania o sala riunioni.
Qual è il momento migliore per regalare articoli da ufficio?
Non esiste un momento ideale per regalare questo tipo di accessori, poiché si tratta di gadget che si adattano a diversi contesti e circostanze.
In questo senso, l'occasione perfetta dipende dall'obiettivo che si vuole raggiungere. Ad esempio, quando si inizia una relazione commerciale, aiutano a trasmettere professionalità e vicinanza; mentre, durante eventi e fiere, agiscono come promemoria costante del marchio e richiamo per i visitatori allo stand. Inoltre, date speciali come anniversari aziendali o fine anno sono occasioni ideali per ringraziare della fiducia e rafforzare il legame sia con i collaboratori che con il team interno.
L'importanza di essere eco-friendly in ufficio
Adottare pratiche sostenibili nella tua azienda va oltre una semplice tendenza: è un modo per costruire un'identità aziendale coerente con le sfide attuali.
Quindi, scegliere gadget e accessori da ufficio ecologici ti aiuta a dimostrare la tua attenzione per la cura del pianeta, riflettendo allo stesso tempo un'immagine aziendale responsabile e moderna e migliorando la percezione agli occhi di clienti e lavoratori. Esistono numerose alternative realizzate con materiali sostenibili come legno, bambù, sughero, alluminio riciclato o RPET, che ti permetteranno di sostituire le opzioni più tradizionali in ufficio con nuove versioni più responsabili.
accessori da ufficio personalizzati - domande frequenti
Quale materiale da ufficio personalizzabile trovo in questa sezione?
In questa categoria troverai una grande varietà di prodotti che ti aiuteranno a equipaggiare le scrivanie di clienti e dipendenti con tutto il necessario. Dagli accessori più comuni, come portapenne con logo o tappetini per mouse personalizzati, fino a supporti per telefono, vasi per piante, calendari, fermacarte o palline antistress, tra molti altri.
Quando mi arriverà il materiale da ufficio?
I tempi medi di consegna con spedizione standard gratuita sono generalmente compresi tra i 7 e i 9 giorni dalla conferma definitiva. Tuttavia, alcuni articoli offrono la possibilità di richiedere un servizio espresso, mentre altri prodotti hanno un periodo di consegna più lungo. Consulta la pagina di ogni articolo o contatta il Servizio Clienti per maggiori dettagli sul regalo che desideri acquistare.
A che tipo di pubblico posso regalare degli accessori da ufficio?
Funzionano bene sia tra i dipendenti che tra i clienti o i visitatori. Per il team interno, sono utili nella quotidianità e contribuiscono a mantenere un'immagine aziendale coerente, potendo essere completati con accessori come cartelle personalizzate. Al contrario, per clienti o visitatori, possono essere distribuiti in occasione di eventi, fiere o convention, dove possono essere offerti insieme ad altri prodotti come borse pubblicitarie, ombrelli con logo, penne serigrafate, USB o laccetti porta badge personalizzati.
Come inserire il logo aziendale negli accessori da ufficio?
Ogni articolo è compatibile con diverse tecniche di marcatura. Tuttavia, le più comuni sono la serigrafia, a uno o più colori; l'incisione laser, molto resistente; o la resina epossidica (goccia di resina), discreta ma molto elegante. Scegli il prodotto che desideri regalare e consulta le sue possibilità di personalizzazione nei dettagli di stampa!