Una vasta selezione di cioccolato personalizzato: il regalo promozionale più squisito che c'è!

Scoprite tutti i cioccolatini personalizzati, un dettaglio delizioso per clienti e dipendenti. Abbiamo un ampio assortimento tra il quale scegliere: cioccolatini, tartufi, smarties, tavolette di cioccolato e praline. Un’alternativa ideale se state cercando un regalo economico con il quale aumentare la visibilità del vostro brand personalizzandoli con il logo aziendale. Possono essere regalati in molte occasioni come per esempio, fiere, eventi aziendali o meeting commerciali. Riuscirete a resistergli?


Colori
Nero
Rosso
Bianco
Nocciole
Caffè
Cioccolato bianco
Cioccolato al latte
Cioccolato fondente
Argento
Trasparente
Naturale
Multicolore
Ordine minimo
Più filtri

27 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

27 Prodotti

Ordina per 

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Cioccolato personalizzato: energia per clienti e dipendenti

 

Cioccolata con logo per tutti i gusti: scegliete quella che preferite!

  • Fondente: deve contenere almeno un 45% di pasta di cacao. È noto per essere ricco di antiossidanti e può contribuire a migliorare la salute del cuore.
  • Al latte: composto da almeno un 20 - 25% di pasta di cacao e latte. È un piacere cremoso che apporta comfort e soddisfazione istantanea.
  • Bianca: non contiene cacao solido, ma viene realizzato con burro di cacao, per questo in alcuni paesi, non è legalmente riconosciuto come cioccolato. È amato da molti per la sua delicatezza.
  • Con frutta secca: intera o a pezzetti, che gli aggiunge una piacevole croccantezza e un tocco di salutare nutrimento.

I vari formati disponibili

Il cioccolato è il gusto che mette d’accordo tutti. Ma quale formato scegliere?

  • Cioccolatini: sono dei piccoli peccati di gola, perfetti per soddisfare una voglia improvvisa di dolcezza. Sono ideali come piccoli regali.
  • Tartufi: piccole sfere amate per la loro combinazione di consistenze e sapori. Vengono presentati in scatole assortite e sono ideali per festeggiare ricorrenze e ringraziare i clienti fedeli.
  • Smarties: piccole, colorate e deliziose attraggono soprattutto i più piccoli.
  • Tavolette di cioccolato: uno dei formati più conosciuti e amati che può essere condiviso con amici e familiari.
  • Praline: la decorazione esterna attira, mentre il ripieno delizioso conquista. Sono un dolcetto da gustare in un solo morso, consigliati per regali speciali.

Il cioccolato fa bene: scoprire i benefici di questa delizia!

Oltre al suo irresistibile sapore, il cioccolato ha dimostrato di offrire benefici per la salute, soprattutto quello fondente nella sua forma più pura.

  • Antinfiammatorio: è ricco di antiossidanti chiamati flavonoidi, che possono contribuire a ridurre l'infiammazione e a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
  • Salute del cuore: mangiare cioccolato fondente con moderazione può ridurre il rischio di malattie cardiache. Possono aiutare a migliorare la salute delle arterie, ridurre la pressione sanguigna ed aumentare il flusso.
  • Miglioramento dell'umore: questo alimento contiene sostanze chimiche come la serotonina, che possono stimolare la sensazione di benessere e ridurre lo stress. Questo è il motivo per cui viene considerato un comfort food.
  • Miglioramento cognitivo: alcuni studi, tra cui uno condotto dall'Università degli Studi dell’Aquila e pubblicato sulla rivista "Frontiers in Nutrition". Si evidenzia come i flavonoidi del cioccolato possono avere effetti positivi sulla funzione cerebrale e migliorare la memoria e l'acuità mentale.

Perché i cioccolatini pubblicitari sono un buon gadget?

Le scatole di cioccolatini sono una scelta brillante come omaggi promozionali. Aggiungendo il proprio logo o messaggio, le aziende possono creare un legame emotivo con i clienti e rendere il loro marchio memorabile. Questi regali sono perfetti per occasioni speciali come festività aziendali, fiere e per ringraziare i clienti per la loro fedeltà.

Sono anche un complemento perfetto per eventi privati. Nei matrimoni, battesimi, comunioni, cresime e feste di compleanno o pensionamento, scatole di cioccolatini personalizzati e tartufi aggiungono un tocco di dolcezza e un'atmosfera festosa. Insieme ai lecca-lecca promozionali ed alle confezioni di caramelle con logo possono essere offerti come bomboniere o come parte di un buffet di dolci. Così facendo porterete gioia ai partecipanti e creerete un ricordo gustoso di quei momenti speciali.


Cioccolata personalizzata per Natale

Il cioccolato per Natale è un'idea deliziosa per celebrare le festività in modo unico e speciale. Per questo motivo Gift Campaign vi offre una vasta scelta.

Senza dubbio i protagonisti sono i Calendari dell'Avvento personalizzati. Anche se sembra più un gioco per bambini, anche gli adulti vogliono il loro cioccolatino da gustare tutte le 24 mattine di dicembre che precedono il Natale. È un piccolo "peccato" di gola che proprio tutti si concedono.

Chiaramente non mancano le statuine a forma di Babbo Natale o di abete. Sono un ottimo omaggio per condividere la gioia del Natale con i vostri clienti e dipendenti.

 

 

Cioccolatini da personalizzare - domande frequenti

Come stampare i cioccolatini con logo?

Principalmente si personalizza la confezione, ovvero l'involucro esterno dei cioccolatini e delle tavolette. Per quanto riguarda i pacchetti di smarties con logo, si personalizza l'etichetta del sacchettino. Nel caso delle scatole di cioccolatini personalizzate il logo viene stampato sul coperchio o su un'etichetta a seconda del modello scelto. Caso particolare è la Tavoletta triangolare di cioccolato bianco (cod. 43160) perché si può applicare il vostro logo direttamente sul cioccolato con una speciale tecnica di stampa ed inchiostri alimentari.

Quale procedura devo seguire per ordinare i cioccolatini personalizzati?

In Gift Campaign è molto facile acquistare cioccolata personalizzata online. Lo potete fare velocemente in pochi semplici passi in totale autonomia. Scegliete i cioccolatini con incarto personalizzato che preferite, ed una volta entrati nella pagina relativa configurate il preventivo scegliendo il gusto o il colore della confezione, la modalità di stampa e la quantità. Il metodo di spedizione si seleziona automaticamente. A destra vi apparirà un riquadro con il riassunto e 3 bottoni azzurri. Cliccate su " Acquistate on line" e compilate il formulario con tutti i dati richiesti. Vi verrà assegnato un numero d'ordine che inizia con "P-" seguito da una serie di numeri. Il nostro staff procederà confermarvi l'ordine ed inviarvi la prova di stampa che dovrai approvare. A questo punto non vi resta che mettervi comodi e aspettare la consegna di cui riceverete il tracking.

Dove posso trovare le informazioni sui cioccolatini?

Le informazioni come quantità minima d'ordine, opzioni di personalizzazione, prezzi e dimensioni esatte delle tavolette di cioccolata o delle scatole di cioccolatini personalizzate sono visibili nella pagina dedicata al singolo prodotto. Qui potrete calcolarvi un preventivo in totale autonomia in pochi semplici passi. Potrete anche vedere come variano i prezzi a seconda della quantità che scegliete. Se poi avete bisogno di ulteriori informazioni sula cioccolata, potete contattarci via chat, e-mail o telefono.

Questi prodotti hanno una data di scadenza?

Si, la cioccolata, come anche gli altri dolciumi personalizzati della nostra collezione hanno una data di scadenza, che può variare dai 4 ai 36 mesi. Trovate questa informazione sulla confezione dei cioccolatini pubblicitari che ordinate.


★ Recensioni