>Auricolari wireless in ABS e bambù con estremità magnetiche Bamboo

Auricolari wireless in ABS e bambù con estremità magnetiche Bamboo

Codice: 39378

Spesso usiamo cuffiette per parlare al telefono o ascoltare musica per cui gli auricolari bluetooth personalizzati sono il gadget promozionale ideale.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Sul sacchetto)logo a 1 colore
  •    2 Colori (Sul sacchetto)logo a 2 colori
  •    3 Colori (Sul sacchetto)logo a 3 colori
  •    4 Colori (Sul sacchetto)logo a 4 colori
  •    Transfer digitale full color (Sul sacchetto)
  •    Senza stampa
5
10
25
50
100
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Auricolari wireless con dettagli in bambù. Hanno le estremità magnetiche per unirli insieme quando non vengono utilizzati. Dotati di batteria da 55 mAh che consente un'autonomia di riproduzione fino a 3 ore e la ricarica in 1 ora. Con tecnologia BT 5.0 per una connessione fluida e una distanza operativa fino a 10 metri. Custoditi in un sacchetto di tela all'interno di una scatola ecologica.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Peso:
Materiale:
Capacità:
Paese di produzione:
Marca:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Confezione individuale:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa retro oggetto
Posizione: retro oggetto
Dimensioni: 40 x 5 mm
Stampa tampografica: massimo 5 colori
Posizione di stampa retro oggetto
Posizione: retro oggetto
Dimensioni: 50 x 7 mm
Doming: full color
Posizione di stampa custodia
Posizione: custodia
Dimensioni: 50 x 70 mm
Transfer Digitale: full color
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Tampografia:

La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.


Stampa in resina:

Nota anche come doming, consiste nello stampare il logo su una speciale etichetta che viene applicata sulla superficie dell’articolo promozionale e successivamente ‘’ricoperta’’ da una goccia di resina che viene fissata attraverso l’utilizzo di laser o luce UV fotopolimerizzando la resina, in modo che non esca dal bordo dell’adesivo.  Si viene a creare una sorta di bolla trasparente, che protegge l’immagine sottostante, le dona un effetto visivo di ingrandimento, che dà la sensazione del 3D, e una maggiore luminosità. Il risultato finale è brillante, resistente e durevole e cosa più importante non ha un costo elevato.


Transfer digitale:

Il transfer digitale è una tecnica di stampa che consente di replicare un logo a tutto colore come in una fotografia. Il logo viene riprodotto su una speciale pellicola termoadesiva e successivamente stampato sul prodotto attraverso una pressa a caldo. Il grande vantaggio è che utilizza degli speciali inchiostri che sono più resistente ai lavaggi rispetto agli inchiostri tradizionali. Tuttavia, affinché il logo resti in buone condizioni per molto tempo, è consigliato utilizzare programmi di lavaggio poco aggressivi ed evitare di passare il ferro da stiro direttamente sull’immagine.


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Nero4.053-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 1500> 1500
Senza stampa 6-8 6-8
Stampa tampografica 9-11 Consultare
Doming 9-11 Consultare
Transfer Digitale 9-11 Consultare
Transfer Serigrafico 9-11 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 1500 6-8
> 1500 6-8
Stampa tampografica
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare
Doming
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare
Transfer Digitale
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare
Transfer Serigrafico
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni