Più di 50 caricabatterie personalizzati e basi di ricarica per cellulare per essere sulla scrivania dei vostri clienti

Qui trovate una selezione di caricatori wireless personalizzati per cellulari compatibili, un regalo utile e indispensabile visto che le batterie degli smartphone hanno vita breve. Abbiamo un vasto assortimento di modelli: dai semplici di piccole dimensioni, a quelli con funzioni aggiuntive come altoparlante, sveglia o lampada, includendo alcuni modelli che incorporano un supporto per il cellulare, per tenerlo fermo mentre lo ricarica. I caricabatterie wireless sono perfetti per promuovervi soprattutto tra un pubblico aggiornato sulle tendenze tecnologiche.


Colori
Marrone
Nero
Rosso
Bianco
Grigio
Naturale
Argento
Blu
Ordine minimo
Più filtri

Articoli da 1 a 48 di 79

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

Articoli da 1 a 48 di 79

Ordina per 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Filtri applicati :

Cancellare filtri

INFORMAZIONI UTILI SU I CARICABATTERIE PERSONALIZZATI

 

Modelli di caricatori che troverete in Gift Campaign

In base alla forma:

  • Piatta: la classica base di ricarica, semplice e pratica che occupa poco spazio e, in generale, economica.
  • Supporto verticale: oltre a caricare lo smartphone, gli fa anche da supporto in modo da tenerlo verticale e poter interagire con il dispositivo o fare una video chiamata.
  • Organizer:: più grande di un normale caricabatterie, consiste in un portaoggetti da tavolo, con vari spazi per appoggiare una penna, dei fogliette, delle graffette o il telefono. Perfetti come regalo da scrivania per i lavoratori.

Per le loro caratteristiche speciali:

  • Magnetici: il caricabatterie ha un magnete che consente una migliore tenuta del telefono. Così, se è necessario spostare la base o si dà un colpo accidentale, non cadrà.
  • A ricarica veloce: come suggerisce il nome stesso, ha una tecnologia che consente una ricarica più rapida rispetto ad altri gadget.
  • Multipli: permettono di ricaricare più dispositivi contemporaneamente.
  • Powerbank: batteria esterna pensata per i viaggi in quanto consente di caricare il dispositivo ovunque, con la tecnologia wireless.

Come sapere se uno smartphone supporta la ricarica wireless

Occorre leggere le specifiche tecniche del prodotto, che trovate nel manuale di istruzioni o sul sito web della marca del vostro cellulare.

Per farlo, è necessario cercare una sezione che parli di ricarica wireless o ricarica Qi. È possibile che il termine utilizzato sia "induzione".

Questa è la prima cosa da verificare per sapere se questo è un regalo adatto per il vostro pubblico. Il passo successivo, come vedrete di seguito, verificare la compatibilità.


Il telefono è compatibile con il caricatore?

Una volta che sappiamo che lo smartphone ha la tecnologia necessaria, è il momento di consultare le caratteristiche della base di ricarica.

Nella pagina del prodotto troverete indicato con quale versione di Android e/o iOS è compatibile.

In caso di dubbi, prima di effettuare l'acquisto consultate il nostro servizio di attenzione al cliente e vi aiuteremo.

Puntate sulla sostenibilità: optate per una base di ricarica ecologica

Tecnologia e sostenibilità si uniscono per offrirvi un gadget che dimostri che la vostra azienda si preoccupa per il pianeta.

Potete optare per modelli con scocca in bambù, come il Natura, che è molto economico, piatto, rotondo e consente l'incisione laser del logo che resiste nel tempo.

Un'altra alternativa simile, ma che trasmette un'immagine più incentrata sulla natura, è il sughero, troverete modelli come il Cork, che ha caratteristiche simili al precedente.

Oppure potreste considerare il Natural Round, che è realizzato in parte con paglia di grano, un altro materiale legato alla sostenibilità.


Consigli aggiuntivi

Questo gadget è ideale da tenere fisso sulla scrivania di casa o in ufficio, in modo da poter ricaricare sempre il vostro dispositivo. Inoltre può avere altre funzioni aggiuntive, come il supporto verticale, che lo rendono un regalo pubblicitario molto pratico.

Pertanto, se state pensando di fare regali simili, vi invitiamo a consultare il nostro post su i regali da ufficio. Troverete consigli sulle basi di ricarica e di altri articoli per ufficio.

 

 

Domande frequenti sulle basi di ricarica personalizzate

Che tipi di caricatori wireless personalizzabili vendete?

Nel nostro catalogo troverete diversi tipi di caricabatterie wireless per la pubblicità. Disponiamo di modelli semplici e di forma circolare, che sono i più comuni, disponibili con scocca in legno o in metallo. Abbiamo anche altri modelli che, per la loro forma, possono essere utilizzati come supporti per il telefono, consentendo di guardare video o effettuare video chiamate in modo comodo. Non mancano modelli più speciali, con dettagli in tessuto per una finitura migliore, con ventose per una presa su diverse superfici e modelli con sveglia.

Questi caricatori sono adatti a tutti i tipi di telefoni?

No. A differenza di altri gadget, come gli altoparlanti promozionali o le cuffie wireless personalizzate, la compatibilità delle basi di ricarica promozionali è più limitata. Ogni prodotto è unico e può essere utilizzato solo su alcuni modelli: ad esempio, può essere compatibile sia con Android che con iPhone o solo con uno dei due. Quando consultate le informazioni sul modello di vostro interesse, potrete trovare questi dettagli nella descrizione, in modo da poter scegliere quello che meglio si adatta alle vostre esigenze.

Posso comprare solo un caricatore wireless?

Non è possibile effettuare un ordine per un solo caricabatterie wireless personalizzato con il logo. Ciò è dovuto al fatto che realizziamo produzioni individuali degli ordini, pertanto c'è un costo fisso per l'attivazione dei macchinari e questo si riflette nel prezzo finale. Pertanto, dobbiamo stabilire un quantitativo minimo al momento dell'acquisto, che può essere di 5, 10 o 25 unità. Potrete consultare il minimo d'ordine richiesto della scheda del prodotto.

Perché regalare caricatori wireless personalizzati?

Regalare caricabatterie wireless personalizzati è una tendenza in crescita. Non solo perché c'è una crescente necessità di avere dispositivi sempre carichi, motivo per cui le power bank promozionali sono sempre più richieste. Ma anche perché è molto più comodo lasciare una base di ricarica permanentemente in un angolo della scrivania senza dover collegare e scollegare costantemente lo smartphone. Questa maggiore frequenza nella ricarica delle batterie ha portato alla creazione di questo gadget che si distingue per la sua praticità, motivo per cui è un regalo pubblicitario sempre più apprezzato da tutti i tipi di pubblico.

Con che tecniche di stampa vanno personalizzati i caricabatterie wireless?

Ogni caricatore ha abilitate diverse tecniche di stampa, che potrete vedere nella pagina del prodotto corrispondente, insieme all'area disponibile per la personalizzazione. Tuttavia, le tecniche più comuni sono: In primo luogo, la stampa tampografica, una tecnica economica, semplice, ma con risultati accattivanti, che consente di inserire il logo in uno o più colori. In secondo luogo, l'incisione laser, una delle migliori opzioni per le superfici in legno o metallo, in quanto offre una finitura formale e molto difficile da cancellare. Infine, la stampa digitale a colori, perfetta per i loghi con una vasta gamma di tonalità.

In quanto tempo arriveranno i miei caricatori senza fili personalizzati?

Dipende dal modello. Il tempo di consegna stimato più comune è di 7-10 giorni lavorativi dalla conferma definitiva della prova di stampa. Questo periodo può variare a seconda del tipo di personalizzazione che si sceglie. All'interno della pagina del prodotto potrete trovare queste informazioni cliccando su "Invio" che trovane sul fondo della pagina del prodotto. Inoltre, in molti casi, potrete scegliere il servizio di spedizione express, che vi consentirà di ricevere il vostro ordine in tempi più brevi.


★ Recensioni