Google icon

4,8

Review stars

1.832

recensioni

Gadget per parrucchieri personalizzati

Scopri la nostra selezione di gadget per i clienti del parrucchiere per fidelizzali

Esplora la sezione di gadget per parrucchieri personalizzati. Spazzole, asciugamani, candele e altro. Al miglior prezzo!

    Colori
    Marrone
    Nero
    Blu
    Rosso
    Bianco
    Grigio
    Giallo
    Verde
    Arancione
    Rosa
    Turchese
    Argento
    Viola
    Fucsia
    Naturale
    Oro
    Materiali
    Ordine minimo
    Più filtri

    Articoli 1-48 di 72

    Filtri applicati:
    1. Elegante scrunchie in raso personalizzabile vista area di stampa Più venduto
    2. Specchietto da borsa basic style color rosa Più venduto
    3. Candele corporative aromatiche vista area di stampa Più venduto
    4. Candele profumate personalizzate con logo vista area di stampa Più venduto
    5. Candela promozionale aromatica vista area di stampa Più venduto

      Candela promozionale profumata in bicchierino Ambiance

      Prezzo da:

      1,08 €

      Vedi dettagli >

    6. Candela personalizzata in bicchierino dorato vista area di stampa Più venduto
    7. Appendi borsa personalizzato per la pubblicità colore nero Più venduto
    8. Beauty case aziendale economico vista area di stampa

      Beauty case con logo economico in microfibra e rete Cosmo

      Prezzo da:

      1,03 €

      Vedi dettagli >

    9. beauty personalizzati con dettagli colorati vista area di stampa Più venduto
    10. Pochette promozionale dal design fine e di classe vista area di stampa Esaurito
    11. Porta trucchi con finitura liscia e vellutata vista area di stampa

      Porta trucchi con finitura liscia e vellutata Fluffy

      Prezzo da:

      1,27 €

      Vedi dettagli >

      • 1
      • 2

      CONSIGLI PER SCEGLIERE I GADGET PER I CLIENTI DEI PARRUCCHIERI

       

      Come attirare e fidelizzare i clienti in un salone di parrucchiere?

      • Promozioni e sconti: offrire sconti speciali ai nuovi clienti può essere interessante per attirarli e incentivarli a provare i tuoi servizi.
      • Offri qualità: assicurati di offrire un buon servizio utilizzando prodotti di qualità. Crea un ambiente piacevole in cui i clienti si sentano a loro agio: sii gentile, offri un'assistenza personalizzata, metti una musica piacevole o cura l'arredamento.
      • Programmi di fidelizzazione:: ricompensa i clienti più fedeli con sconti o servizi gratuiti dopo un certo numero di visite.
      • Social media: essere presenti e attivi sui social media può essere un buon modo per promuovere il tuo salone e attirare nuovi clienti. Puoi condividere foto dei tuoi migliori tagli di capelli, oppure video che mostrino come crea un acconciatura particolare o con consigli per la cura dei capelli.
      • Regali promozionali: aumenta la visibilità del tuo salone regalando omaggi promozionali per farti ricordare.
      • Generare buone recensioni: chiedi ai clienti di lasciare commenti e opinioni sulla loro esperienza nel tuo salone. Le testimonianze positive possono aiutare ad attirare nuovi clienti.

      5 regali indispensabili per le clienti del tuo salone di parrucchiera

      1. Spazzole e/o pettini: articoli che non possono mancare nel merchandising di un salone di parrucchiera. Si associano rapidamente al tuo settore e sono molto utili.

      2. Beauty case: pratici e ideali per consentire ai clienti di portare con sé i loro prodotti di cura personale quando viaggiano o sono fuori casa.

      3. Candele: aiuta i clienti a rilassarsi a casa con candele profumate. Favoriscono un'atmosfera rilassante e accogliente. Assoceranno il tuo salone a questa piacevole sensazione.

      4. Specchietti tascabili: perfetti da portare nella borsa o avere in ufficio per ritocchi veloci al trucco o alla pettinatura.

      5. Saponi solidi: un'alternativa molto originale che sicuramente attirerà l'attenzione. Una scelta ecologica per la cura della pelle e dei capelli che dimostrerà la tua preoccupazione per il benessere dei tuoi clienti.

      Lavora sul branding e fai crescere il tuo business

      Avere un'immagine aziendale solida e coerente è fondamentale per distinguersi dalla concorrenza e attirare potenziali clienti. Aiuta a generare fiducia e lealtà. Inoltre aumenta la visibilità del tuo business e migliora l'immagine positiva del tuo negozio. Per questo è importante prestare attenzione ai seguenti fattori:

      Crea un logo e scegli colori aziendali con cui il tuo salone si identifica. In questo modo, tutta la comunicazione, la pubblicità e i regali promozionali avranno una coerenza estetica e sarà più facile per i clienti associarli al tuo brand. Se hai bisogno di assistenza su questo argomento, ti consigliamo di dare un'occhiata al nostro articolo sulla psicologia dei colori.

      Altro aspetto da prendere in considerazione è l'ambiente e l'arredamento che, chiaramente, devono essere in linea con quanto detto precedentemente. Progetta l'interno del tuo salone allineandolo al tuo branding e personalizzate alcuni elementi come gli asciugamani, le penne o i pettini.

      Anche i dipendenti sono importanti, quindi pensa a uniformi che siano in linea con la tua immagine e che contribuiscano a creare un'esperienza di marca. Per esempio puoi vestirli con magliette con logo.

      Infine concentrati sull'offrire un'esperienza unica e memorabile ai clienti dal momento in cui entrano a cui escono. Ad esempio, puoi fare la differenza fornendo ombrelli con logo nel caso in cui improvvisamente inizi a piovere. In questo modo i clienti non si bagneranno i capelli e il nuovo taglio non sarà rovinato. Ricorda che i piccoli dettagli fanno la differenza.

       

       

      gadget per parrucchieri - domande frequenti

      Che tipologia di gadget per parrucchieri avete?

      Abbiamo raccolto una vasta gamma di prodotti per adattarsi a tutti i gusti e a tutte le esigenze, che possiamo dividere in due grandi gruppi. Da un lato abbiamo gadget focalizzati sul settore della bellezza e del benessere con alternative come spazzole e pettini, saponi, trousse per cosmetici, asciugamani personalizzabili, set per manicure o specchietti. Sono tutti oggetti di piccole dimensioni che puoi consegnare all'interno di pratiche shopper tnt personalizzate economiche, oppure in eleganti buste di carta personalizzate, perfette per un tocco più raffinato. Dall'altro, ci sono accessori generici come magliette, ombrelli e penne con logo aziendale.

      In quali occasioni è opportuno consegnare questi articoli?

      Ogni momento è buono per fare un regalo ai propri clienti come ringraziamento per la fiducia che ripongono in voi, ma ci sono occasioni in cui non possono mancare. Innanzitutto, all'apertura del tuo negozio. È un modo molto efficace per attirare gente e farti conoscere dalle persone del quartiere. In secondo luogo a Natale, il periodo dell'anno per eccellenza per i regali, è importante ricordarsi di clienti e fornitori. Infine, in qualsiasi altra data importante o ricorrenza come San Valentino, Pasqua, o in occasione di un anniversario.

      Avete prodotti sostenibili?

      Certamente! Per coloro che sono più consapevoli della cura dell'ambiente e vogliono fare regali che abbiano il minor impatto sul pianeta, abbiamo alternative molto interessanti e di alta qualità. Offriamo magliette realizzate al 100% in cotone biologico. Disponiamo anche di saponette solide e set di shampoo vegani. Infine, abbiamo articoli realizzati con bambù come spazzole per capelli, pettini o specchi. Esplorate la nostra sezione!

      Perché dovrei fare regali ai clienti della mia parruccheria?

      A tutti piace ricevere un regalo, è un modo per sentirsi apprezzati e chiunque lo riceve avrà un'impressione positiva del tuo brand. Inoltre nel mondo della parruccherìa c'è molta concorrenza, per cui se hai appena aperto, regalare un omaggio personalizzato durante l'inaugurazione può essere un simpatico modo per farsi ricordare e c'è molta più probabilità che ritornino nel tuo negozio. Allo stesso modo se la tua attività è già avviata, fare un regalo ai tuoi clienti affezionati in occasioni di ricorrenze speciali come un anniversario, contribuisce a rafforzare il tuo legame con loro e a dare visibilità al tuo salone di bellezza. Date uno sguardo anche alla sezione di regali per clienti a Natale, perché soprattutto in questo periodo è importante omaggiare i clienti.

      Cosa devo tenere in conto quando scelgo un regalo per i clienti?

      Ci sono diversi fattori che devono essere presi in considerazione. La cosa più fondamentale è che il logo deve essere ben visibile, alla fine l'obiettivo principale è far conoscere il proprio brand. Un altro elemento è che il regalo deve adattarsi all'immagine del marchio e deve rispecchiare i suoi valori. Inoltre occorre scegliere un gadget utile, di qualità e rilevante per le persone a cui lo consegni, altrimenti verrà lasciato in un cassetto e dimenticato e dunque non adempirà alla sua missione.

      Con quali tecniche posso stampare i gadget per parrucchieri?

      Ci sono differenti opzioni per stampare il tuo logo a colori su gli accessori da voi scelti. Serigrafia, stampa digitale, transfer, doming o incisione laser, disponiamo dei migliori macchinari per far risaltare il tuo logo. In ogni scheda prodotto troverai le tecniche di stampa abilitate per quel specifico accessorio, in base al materiale e alla dimensione dello stesso.