>Metro SevenMeter

Preventivo rapido:

Un accessorio che delizierà gli amanti del "fai da te". Questi metri personalizzati sono tra i più lunghi del nostro catalogo con ed è personalizzabile col doming.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Su un lato)logo a 1 colore
  •    Stampa in resina (Su un lato)
  •    Senza stampa
30
60
100
250
500
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Metro da 7,5m con lama in metallo e meccanismo di bloccaggio. Corpo con finitura liscia in vari colori, coperto con un rivestimento protettivo in gomma resistente, clip per cintura in metallo. Laccetto di trasporto. Presentato in scatola singola.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Codice Instrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Confezione individuale:
Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1 con tampografia
Posizione: Posizione 1
Stampa: Tampografia
Dimensioni: 40 x 40 mm
Nº massimo di colori per la stampa: 1
Logo vettoriale: Si
Posizione di stampa posizione 2 con stampa in resina
Posizione: Posizione 2
Stampa: Stampa in resina
Dimensioni: 50 x 50 mm
Colori: Full color
Logo vettoriale: No

Informazioni sulle tecniche di stampa


Tampografia:

La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.


Stampa in resina:

Nota anche come doming, consiste nello stampare il logo su una speciale etichetta che viene applicata sulla superficie dell’articolo promozionale e successivamente ‘’ricoperta’’ da una goccia di resina che viene fissata attraverso l’utilizzo di laser o luce UV fotopolimerizzando la resina, in modo che non esca dal bordo dell’adesivo.  Si viene a creare una sorta di bolla trasparente, che protegge l’immagine sottostante, le dona un effetto visivo di ingrandimento, che dà la sensazione del 3D, e una maggiore luminosità. Il risultato finale è brillante, resistente e durevole e cosa più importante non ha un costo elevato.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Rosso16.651-
 Bianco19.116-
 Blu20.876-
 Giallo32.270-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 500≤ 2000≤ 5000≤ 10000> 10000
Senza stampa 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8
Tampografia 11-13 14-16 18-20 22-24 Consultare
Stampa in resina 13-15 15-17 18-20 22-24 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.

Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 500 6-8
≤ 2000 6-8
≤ 5000 6-8
≤ 10000 6-8
> 10000 6-8
Tampografia
≤ 500 11-13
≤ 2000 14-16
≤ 5000 18-20
≤ 10000 22-24
> 10000 Consultare
Stampa in resina
≤ 500 13-15
≤ 2000 15-17
≤ 5000 18-20
≤ 10000 22-24
> 10000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni