Altre viste

>Sottobicchieri rotondi in sughero personalizzati Rounture

Sottobicchieri rotondi in sughero personalizzati Rounture

Codice: 31154

Semplice sottobicchiere di sughero personalizzato con il logo dell'azienda da regalare per campagne pubblicitarie o come gadget promozionale.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Su un lato)logo a un colore
  •    2 Colori (Su un lato)logo a due colori
  •    Stampa digitale (Intera superficie)
  •    Stampa a rilievo (Su un lato)
  •    Incisione Laser (Su un lato)
  •    Senza stampa
50
100
250
500
1000
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Sottobicchiere tondo in sughero.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Materiale:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Consegna con pallet/bancale a partire da:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa bottom
Posizione: bottom
Dimensioni: 85x85 mm
Stampa a rilievo: full color
Laser: logo inciso
Serigrafia: massimo 2 colori
Posizione di stampa bottom pd
Posizione: bottom pd
Dimensioni: 100x100 mm
Stampa Digitale: full color
Posizione di stampa top
Posizione: top
Dimensioni: 85x85 mm
Stampa a rilievo: full color
Laser: logo inciso
Serigrafia: massimo 2 colori
Posizione di stampa top pd
Posizione: top pd
Dimensioni: 100x100 mm
Stampa Digitale: full color

Informazioni sulle tecniche di stampa


Stampa a rilievo:

È una delle tecniche più popolari per personalizzare portachiavi in pelle e braccialetti in silicone in quanto crea un particolare effetto a rilievo percepibile con la vista e col tatto. Quest’effetto in rilievo che si crea può essere di due tipi: deboss, come un bassorilievo, oppure emboss, quando somiglia ad un altorilievo. In entrambi i casi la stampa in rilievo si ottiene semplicemente comprimendo il supporto da stampare, per esempio la copertina di un taccuino, con due matrici metalliche.


Incisione laser:

Come suggerisce il nome, per questa tecnica viene utilizzato un macchinario che genera un raggio laser, il quale ad una temperatura molto elevata, perfora la superficie del gadget che vogliamo personalizzare. Il laser “brucia” il materiale generando il logo o la scritta desiderata del colore naturale del materiale che si sta incidendo. È particolarmente raccomandata per gli oggetti in metallo e in legno, ma anche per alcuni contenitori in ceramica o vetro. Questa tecnica di stampa risulta vantaggiosa perché è poco costosa, dà una finitura più seria e formale, è precisa e molto difficile da danneggiare.


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.


Stampa digitale:

Permette di stampare un file digitale su supporti di diversi materiali. Ammette un'ampia varietà di tonalità, sfumature incluse, permettendo così di personalizzare il gadget con loghi in quadricromia. Utilizza degli inchiostri speciali che vengono impressi direttamente sull’oggetto da personalizzare. Pertanto, è la soluzione ideale per stampare tutti quei disegni e loghi complessi che hanno una grande varietà di colori. Inoltre, questa personalizzazione è durevole, quindi rimarrà in buone condizioni più a lungo.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Legno52.82216-07-2024 / 30.000 unità

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 100≤ 250≤ 500≤ 600≤ 750≤ 1000≤ 1250≤ 1500≤ 1750≤ 2000≤ 2250≤ 2500≤ 2750> 3000
Senza stampa 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7 5-7
Stampa a rilievo 11-13 11-13 11-13 11-13 11-13 11-13 11-13 11-13 12-14 12-14 12-14 12-14 12-14 12-14
Laser 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8 11-13 11-13 12-14 12-14
Serigrafia 7-9 7-9 7-9 7-9 7-9 7-9 7-9 7-9 7-9 7-9 12-14 12-14 12-14 12-14
Stampa Digitale 6-8 6-8 6-8 8-10 8-10 9-11 10-12 11-13 12-14 13-15 14-16 15-17 16-18 17-19


Spedizione express
(giorni lavorativi)
≤ 100≤ 250≤ 500≤ 600≤ 750≤ 1000≤ 1250≤ 1500≤ 1750≤ 2000≤ 2250≤ 2500≤ 2750> 3000
Senza stampa 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4 2-4
Stampa a rilievo 8-10 8-10 8-10 8-10 8-10 8-10 8-10 8-10 9-11 9-11 9-11 9-11 9-11 9-11
Laser 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 8-10 8-10 9-11 9-11
Serigrafia 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6 9-11 9-11 9-11 9-11
Stampa Digitale 3-5 3-5 3-5 5-7 5-7 6-8 7-9 8-10 9-11 10-12 11-13 12-14 13-15 14-16

Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 2750 5-7
> 3000 5-7
Stampa a rilievo
≤ 1500 11-13
≤ 2750 12-14
> 3000 12-14
Laser
≤ 2000 6-8
≤ 2500 11-13
≤ 2750 12-14
> 3000 12-14
Serigrafia
≤ 2000 7-9
≤ 2750 12-14
> 3000 12-14
Stampa Digitale
≤ 500 6-8
≤ 750 8-10
≤ 1000 9-11
≤ 1250 10-12
≤ 1500 11-13
≤ 1750 12-14
≤ 2000 13-15
≤ 2250 14-16
≤ 2500 15-17
≤ 2750 16-18
> 3000 17-19


Spedizione express (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 2750 2-4
> 3000 2-4
Stampa a rilievo
≤ 1500 8-10
≤ 2750 9-11
> 3000 9-11
Laser
≤ 2000 3-5
≤ 2500 8-10
≤ 2750 9-11
> 3000 9-11
Serigrafia
≤ 2000 4-6
≤ 2750 9-11
> 3000 9-11
Stampa Digitale
≤ 500 3-5
≤ 750 5-7
≤ 1000 6-8
≤ 1250 7-9
≤ 1500 8-10
≤ 1750 9-11
≤ 2000 10-12
≤ 2250 11-13
≤ 2500 12-14
≤ 2750 13-15
> 3000 14-16

I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni