>Speaker bluetooth in tessuto con controllo musica e microfono Woven

Speaker bluetooth in tessuto con controllo musica e microfono Woven

Codice: 38772

Questi speaker pubblicitari con corpo in tessuto intrecciato combinano un suono eccezionale con uno stile unico che conquisterà i vostri clienti.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Sul manico)logo a 1 colore
  •    1 Colore (Parte superiore)logo a 1 colore
  •    Senza stampa
5
10
25
50
100
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Speaker bluetooth 3watt con corpo rivestito in tessuto con un suono eccezionale. Controlli per musica e microfono integrati nell'altoparlante che ti permettono di selezionare i tuoi brani preferiti, alzare o abbassare il volume e di tenere una conference call ovunque tu sia senza dover toccare il telefono. Raggio di azione del bluetooth, fino a 10 metri. Include cavo di ricarica da Micro USB a USB. Autonomia di 2 ore e tempo di ricarica di 2 ore. Plastica ABS.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Materiale:
Capacità:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:


Imballaggio

Confezione individuale:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa alto
Posizione: alto
Dimensioni: 40x20 mm
Stampa tampografica: massimo 1 colore
Posizione di stampa cinghia
Posizione: cinghia
Dimensioni: 60x10 mm
Serigrafia semplice: massimo 1 colore

Informazioni sulle tecniche di stampa


Tampografia:

La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 GrigioNon disponibile-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 500≤ 1000≤ 2000≤ 3000≤ 4000≤ 5000≤ 6000≤ 7000≤ 8000≤ 9000> 9000
Senza stampa 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5 3-5
Serigrafia semplice 4-6 5-7 6-8 7-9 8-10 9-11 10-12 11-13 12-14 13-15 Consultare
Stampa tampografica 4-6 5-7 6-8 6-8 7-9 7-9 8-10 8-10 9-11 9-11 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 9000 3-5
> 9000 3-5
Serigrafia semplice
≤ 500 4-6
≤ 1000 5-7
≤ 2000 6-8
≤ 3000 7-9
≤ 4000 8-10
≤ 5000 9-11
≤ 6000 10-12
≤ 7000 11-13
≤ 8000 12-14
≤ 9000 13-15
> 9000 Consultare
Stampa tampografica
≤ 500 4-6
≤ 1000 5-7
≤ 3000 6-8
≤ 5000 7-9
≤ 7000 8-10
≤ 9000 9-11
> 9000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni