>Speakers wireless cilindrico in metallo personalizzati Soul Metal

Speakers wireless cilindrico in metallo personalizzati Soul Metal

Codice: 41439

Questi altoparlanti aziendali si distinguono per il loro resistente involucro in metallo e per funzioni come il pulsante per mandare avanti e indietro.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    Incisione Laser (Su un lato)
  •    Stampa in resina (Parte superiore)
  •    Incisione Laser (Su un lato)
  •    Senza stampa
5
10
25
50
100
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Speaker wireless in metallo che include un cavetto di ricarica lungo circa 50 cm. Pulsante per il volume, per mandare indietro, avanti e per passare dalla modalità wireless all'MP3 e viceversa. Contiene un manuale d'uso in inglese, olandese, tedesco, spagnolo e italiano.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Capacità:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Confezione individuale:
Consegna con pallet/bancale a partire da:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Dimensioni: 25 x 10
Laser: logo inciso
Posizione di stampa posizione 2
Posizione: posizione 2
Dimensioni: 30 x 50
Laser: logo inciso
Posizione di stampa posizione 3
Posizione: posizione 3
Dimensioni: x
Doming: full color
Posizione di stampa posizione 4
Posizione: posizione 4
Dimensioni: 25 x 10
Laser: logo inciso
Posizione di stampa posizione 5
Posizione: posizione 5
Dimensioni: 30 x 50
Laser: logo inciso

Informazioni sulle tecniche di stampa


Incisione laser:

Come suggerisce il nome, per questa tecnica viene utilizzato un macchinario che genera un raggio laser, il quale ad una temperatura molto elevata, perfora la superficie del gadget che vogliamo personalizzare. Il laser “brucia” il materiale generando il logo o la scritta desiderata del colore naturale del materiale che si sta incidendo. È particolarmente raccomandata per gli oggetti in metallo e in legno, ma anche per alcuni contenitori in ceramica o vetro. Questa tecnica di stampa risulta vantaggiosa perché è poco costosa, dà una finitura più seria e formale, è precisa e molto difficile da danneggiare.


Stampa in resina:

Nota anche come doming, consiste nello stampare il logo su una speciale etichetta che viene applicata sulla superficie dell’articolo promozionale e successivamente ‘’ricoperta’’ da una goccia di resina che viene fissata attraverso l’utilizzo di laser o luce UV fotopolimerizzando la resina, in modo che non esca dal bordo dell’adesivo.  Si viene a creare una sorta di bolla trasparente, che protegge l’immagine sottostante, le dona un effetto visivo di ingrandimento, che dà la sensazione del 3D, e una maggiore luminosità. Il risultato finale è brillante, resistente e durevole e cosa più importante non ha un costo elevato.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 NeroNon disponibile-
 BluNon disponibile-
 RossoNon disponibile-
 BiancoNon disponibile-
 Verde350-
 ArancioneNon disponibile-
 ArgentoNon disponibile-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 100≤ 150≤ 500≤ 1000≤ 1500≤ 2500≤ 3000≤ 5000≤ 10000≤ 25000> 25000
Senza stampa 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7
Laser 7-10 7-10 7-10 7-10 7-10 7-10 7-10 7-10 7-10 7-10 Consultare
Doming 12-15 12-15 12-15 12-15 12-15 12-15 12-15 12-15 12-15 12-15 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 25000 4-7
> 25000 4-7
Laser
≤ 25000 7-10
> 25000 Consultare
Doming
≤ 25000 12-15
> 25000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni