Descrizione:
Speaker wireless da 3W realizzato con involucro in bambù FSC® e ABS riciclato certificato RCS (Recycled Claim Standard). Contenuto totale riciclato: 16% in base al peso totale dell'articolo. La certificazione RCS garantisce una filiera completamente certificata dei materiali riciclati. Ha una luce integrata nella parte inferiore ed è dotato di una batteria da 300 mAh per garantire fino a 3 ore di riproduzione e tecnologia BT 4.1 per una connessione fluida e un suono chiaro. Raggio di connessione fino a 10 metri. Include microfono per rispondere alle chiamate. Confezionato in scatola FSC® mix. Compreso di cavetto di ricarica in TPE riciclato certificato RCS. Articolo e accessori 100% senza PVC.
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 42825 |
Ordine minimo: | 5 unità |
Dimensioni: | 4.3 x ø 7.4 cm |
Peso: | 160 gr |
Capacità: | 300 mAh |
Paese di produzione: | Cina |
Codice Intrastat: | 8518 21 00 |
Presente nella nostra collezione da: | Maggio 2023 |
Paese di invio: | Romania |
Imballaggio
Confezione individuale: | Fornito in confezione regalo. |
Misure della scatola esterna: | 40.5 x 16.7 x 32 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.022 m³ |
Peso della scatola esterna: | 9 kg |
Quantità per scatola: | 50 unità |
Lo troverai in
Aree di stampa disponibili
Dimensioni: 25 x 20 mm
Stampa tampografica: massimo 5 colori
Dimensioni: 30 x 25 mm
Laser: full color
Dimensioni: 67 x 67 mm
Stampa Digitale: full color
Informazioni sulle tecniche di stampa
Tampografia:
La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.
Incisione CO2:
Esattamente come la classica incisione laser, la superficie dell’oggetto viene “bruciata” disegnando il logo. La sostanziale differenza sta nel fatto che in questo caso il raggio laser viene prodotto da CO2 e attraverso una serie di specchi e vetri confluisce sul materiale da tagliare fondendolo nel punto di contatto effettuando così il taglio.
Stampa digitale:
Permette di stampare un file digitale su supporti di diversi materiali. Ammette un'ampia varietà di tonalità, sfumature incluse, permettendo così di personalizzare il gadget con loghi in quadricromia. Utilizza degli inchiostri speciali che vengono impressi direttamente sull’oggetto da personalizzare. Pertanto, è la soluzione ideale per stampare tutti quei disegni e loghi complessi che hanno una grande varietà di colori. Inoltre, questa personalizzazione è durevole, quindi rimarrà in buone condizioni più a lungo.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Nero | 6.093 | 27-02-2025 / 3.000 unità | |
Bianco | 7.067 | 17-02-2025 / 5.550 unità |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 1500 | > 1500 |
Senza stampa | 6-8 | 6-8 |
Stampa tampografica | 9-11 | Consultare |
Stampa Digitale | 9-11 | Consultare |
Laser | 9-11 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 1500 | 6-8 |
> 1500 | 6-8 |
Stampa tampografica | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
Stampa Digitale | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
Laser | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.