>Tappetino per mouse in morbida similpelle con cuciture bianche Comfy

Tappetino per mouse in morbida similpelle con cuciture bianche Comfy

Codice: 38721

Questi mouse pad personalizzati realizzati in similpelle, hanno un cuscinetto per appoggiare il polso ed evitare così la cosiddetta tecnopatia da mouse.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Al centro)logo a 1 colore
  •    Incisione Laser (In alto a sinistra)
  •    Stampa a caldo (In alto a sinistra)
  •    Senza stampa
25
50
100
250
500
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Tappetino per mouse realizzato in morbida similpelle, con cuciture bianche a contrasto. Base antiscivolo e poggia polsi imbottito per prevenire dolori articolari. Imbustato individualmente.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Dimensioni:
Peso:
Materiale:
Capacità:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Confezione individuale:
Consegna con pallet/bancale a partire da:
Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Dimensioni: 120 x 120 mm
Serigrafia: massimo 1 colore
Posizione di stampa posizione 2
Posizione: posizione 2
Dimensioni: 50 x 35 mm
Laser: logo inciso
Stampa a caldo: full color

Informazioni sulle tecniche di stampa


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.


Incisione laser:

Come suggerisce il nome, per questa tecnica viene utilizzato un macchinario che genera un raggio laser, il quale ad una temperatura molto elevata, perfora la superficie del gadget che vogliamo personalizzare. Il laser “brucia” il materiale generando il logo o la scritta desiderata del colore naturale del materiale che si sta incidendo. È particolarmente raccomandata per gli oggetti in metallo e in legno, ma anche per alcuni contenitori in ceramica o vetro. Questa tecnica di stampa risulta vantaggiosa perché è poco costosa, dà una finitura più seria e formale, è precisa e molto difficile da danneggiare.


Stampa a caldo:

È una delle tecniche più popolari per personalizzare taccuini, agende in quanto ha una finitura elegante e formale. Chiamata anche foil a caldo, consiste nel trasferire una pellicola (metallizzata o neutra) su una superficie grazie a una pressa riscaldata su cui è stata precedentemente incisa l’immagine da stampare. La stampa a caldo viene apprezzata perché può essere utilizzata su molti tipi di materiali anche dalle forme irregolari, ma soprattutto perché dona eleganza all’oggetto promozionale.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Nero18-
 Blu2.000-
 Rosso2.000-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 500≤ 1500≤ 2500≤ 5000> 5000
Senza stampa 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6
Laser 8-10 8-10 11-13 16-18 Consultare
Stampa a caldo 9-11 10-12 13-15 15-17 Consultare
Serigrafia 8-10 10-12 15-17 20-22 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 5000 4-6
> 5000 4-6
Laser
≤ 1500 8-10
≤ 2500 11-13
≤ 5000 16-18
> 5000 Consultare
Stampa a caldo
≤ 500 9-11
≤ 1500 10-12
≤ 2500 13-15
≤ 5000 15-17
> 5000 Consultare
Serigrafia
≤ 500 8-10
≤ 1500 10-12
≤ 2500 15-17
≤ 5000 20-22
> 5000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni