Altre viste

>Coperta con effetto pelliccia realizzata in morbido poliestere 500g/m2

Coperta con effetto pelliccia realizzata in morbido poliestere 500g/m2

Codice: 43636

Se siete alla ricerca di regali aziendali che trasmettano calore e accoglienza, dovete considerare queste morbide coperte personalizzate con effetto pelliccia.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Sull'etichetta di cotone)logo a un colore
  •    1 Colore (Sul nastro)logo a un colore
  •    Incisione Laser (Sulla toppa di pelle)
  •    Senza stampa
5
10
25
50
100
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Coperta con effetto pelliccia, realizzata in morbido poliestere da 500 g/m². Presentata piegata con un nastro in cotone di colore naturale. Certificazione OEKO TEX.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Materiale:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Dimensioni: 50 x 20 mm
Etichetta di cotone: massimo 1 colore
Posizione di stampa posizione 2
Posizione: posizione 2
Dimensioni: 60 x 30 mm
Toppa in pelle incisa: massimo 1 colore
Posizione di stampa posizione 3
Posizione: posizione 3
Dimensioni: 600 x 500 mm
Ricamo: massimo 1 colore
Posizione di stampa posizione 4
Posizione: posizione 4
Dimensioni: 80 x 20 mm
Serigrafia: massimo 1 colore

Informazioni sulle tecniche di stampa


Toppa in pelle incisa:

Questa tecnica di stampa è studiata per articoli tessili in cui si vuole dare un maggiore risalto al logo. Il disegno viene inciso su una toppa in pelle che successivamente viene attaccata sull’articolo promozionale. Con questa particolare tecnica di stampa si darà molta visibilità al logo stampato sull'oggetto, soprattutto perché è molto originale.


Ricamo:

Il ricamo comporta la cucitura del logo in un prodotto tessile utilizzando ago e fili colorati. È particolarmente indicata per personalizzare magliette, polo e cappellini per lo staff, ma è utilizzata anche per le shopper. È una delle tecniche più eleganti nel merchandising aziendale: dona all’articolo quel tocco di formalità e qualità in più. Tuttavia è anche una delle meno economiche e non è raccomandato per quei loghi che hanno piccoli dettagli poiché possono essere difficili da vedere.


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Bianco1.992-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 500≤ 1000≤ 2500≤ 5000> 5000
Senza stampa 6-8 6-8 6-8 6-8 Consultare
Toppa in pelle incisa 16-18 18-20 20-22 20-22 Consultare
Etichetta di cotone 18-20 18-20 21-23 21-23 Consultare
Serigrafia 13-15 13-15 15-17 16-18 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 5000 6-8
> 5000 Consultare
Toppa in pelle incisa
≤ 500 16-18
≤ 1000 18-20
≤ 5000 20-22
> 5000 Consultare
Etichetta di cotone
≤ 1000 18-20
≤ 5000 21-23
> 5000 Consultare
Serigrafia
≤ 1000 13-15
≤ 2500 15-17
≤ 5000 16-18
> 5000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni