>Coperte con logo in pile in sacchetto con coulisse 160 g/m² Polar Soft

Coperte con logo in pile in sacchetto con coulisse 160 g/m² Polar Soft

Codice: 39355

I plaid personalizzati sono regali aziendali molto gettonati durante la stagione autunnale ed invernale per la loro utilità durante questi mesi freddi.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Sul sacchetto)logo a 1 colore
  •    2 Colori (Sul sacchetto)logo a 2 colori
  •    3 Colori (Sul sacchetto)logo a 3 colori
  •    4 Colori (Sul sacchetto)logo a 4 colori
  •    Ricamo (All'angolo della coperta)
  •    Senza stampa
5
10
25
50
100
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Coperta realizzata in pile da 160 g/m². Consegnata all'interno di un sacchetto con coulisse, di modo che tu la possa portare ovunque facilmente.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
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Imballaggio

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Volume della scatola esterna:
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Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa coperta
Posizione: coperta
Dimensioni: 200 x 120 mm
Ricamo: massimo 10 colori
Posizione di stampa custodia
Posizione: custodia
Dimensioni: 150 x 100 mm
Serigrafia: massimo 10 colori
Posizione di stampa custodia
Posizione: custodia
Dimensioni: 160 x 90 mm
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Ricamo:

Il ricamo comporta la cucitura del logo in un prodotto tessile utilizzando ago e fili colorati. È particolarmente indicata per personalizzare magliette, polo e cappellini per lo staff, ma è utilizzata anche per le shopper. È una delle tecniche più eleganti nel merchandising aziendale: dona all’articolo quel tocco di formalità e qualità in più. Tuttavia è anche una delle meno economiche e non è raccomandato per quei loghi che hanno piccoli dettagli poiché possono essere difficili da vedere.


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Nero3.575-
 Grigio4.460-
 Blu mare2.79316-04-2024 / 3.000 unità

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 1500> 1500
Senza stampa 6-8 6-8
Ricamo 9-11 Consultare
Transfer Serigrafico 9-11 Consultare
Serigrafia 9-11 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 1500 6-8
> 1500 6-8
Ricamo
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare
Transfer Serigrafico
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare
Serigrafia
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
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