>Pochette promozionale in tela riciclata grezza da 285 gm² EcoTrace Raw

Pochette promozionale in tela riciclata grezza da 285 gm² EcoTrace Raw

Codice: 42753

Classico astuccio ecologico dall'aspetto semplice, ma molto pratico, ideale per trasportare quotidianamente penne, matite ed altri oggetti di cancelleria.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Su un lato)logo a un colore
  •    2 Colori (Su un lato)logo a due colori
  •    3 Colori (Su un lato)logo a tre colori
  •    4 Colori (Su un lato)logo a quattro colori
  •    Transfer digitale full color (Su un lato)
  •    Senza stampa
5
10
25
50
100
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Classica pochette in tela riciclata da 285 gm². Con tracciante AWARE™ che garantisce l'uso genuino di materiali riciclati. La tela riciclata non è tinta, ma utilizzata nella sua forma grezza, senza sostanze chimiche derivanti dalla tintura o dal candeggio. Ogni astuccio consente di risparmiare in media 275 litri di acqua. Il 2% del ricavato della vendita di ogni astuccio sarà devoluto a Water.org.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Materiale:
Capacità:
Paese di produzione:
Marca:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:


Imballaggio

Confezione individuale:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa retro oggetto
Posizione: retro oggetto
Dimensioni: 180 x 100 mm
Transfer Digitale: full color
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori
Posizione di stampa fronte oggetto
Posizione: fronte oggetto
Dimensioni: 180 x 100 mm
Transfer Digitale: full color
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Transfer digitale:

Il transfer digitale è una tecnica di stampa che consente di replicare un logo a tutto colore come in una fotografia. Il logo viene riprodotto su una speciale pellicola termoadesiva e successivamente stampato sul prodotto attraverso una pressa a caldo. Il grande vantaggio è che utilizza degli speciali inchiostri che sono più resistente ai lavaggi rispetto agli inchiostri tradizionali. Tuttavia, affinché il logo resti in buone condizioni per molto tempo, è consigliato utilizzare programmi di lavaggio poco aggressivi ed evitare di passare il ferro da stiro direttamente sull’immagine.


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 NeroNon disponibile06-06-2024 / 4.962 unità
 Grigio81610-08-2024 / 5.000 unità
 Blu mare2.95122-09-2024 / 5.000 unità
 Bianco sporco13110-08-2024 / 5.000 unità

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 1500> 1500
Senza stampa 6-8 6-8
Transfer Digitale 9-11 Consultare
Transfer Serigrafico 9-11 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 1500 6-8
> 1500 6-8
Transfer Digitale
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare
Transfer Serigrafico
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni