>Cappellino Impact Sublim

Cappelli Snapback personalizzati bicolore con velcro Impact Sublim

Codice: 38939

Stampa cappellini personalizzati con il tuo logo senza paura di dover rinunciare a nessun colore, perché questo modello si può stampare in sublimazione.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Davanti)logo a un colore
  •    2 Colori (Davanti)logo a due colori
  •    3 Colori (Davanti)logo a tre colori
  •    4 Colori (Davanti)logo a quattro colori
  •    Transfer digitale full color (Davanti)
  •    Senza stampa
50
100
250
500
1000
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Cappellino trucker bicolore a 5 pannelli in 100% poliestere con finitura morbida e chiusura regolabile in velcro. La parte frontale è in bianco e può essere personalizzata con la sublimazione. Visiera e retro abbinato disponibile in vari colori.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Peso:
Materiale:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Confezione individuale:
Consegna con pallet/bancale a partire da:
Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Dimensioni: 80 x 50 mm
Serigrafia: massimo 1 colore
Posizione di stampa posizione 2
Posizione: posizione 2
Dimensioni: 90 x 50 mm
Ricamo: full color
Transfer Serigrafico: massimo 8 colori
Transfer Digitale: full color
Sublimazione: full color

Informazioni sulle tecniche di stampa


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.


Ricamo:

Il ricamo comporta la cucitura del logo in un prodotto tessile utilizzando ago e fili colorati. È particolarmente indicata per personalizzare magliette, polo e cappellini per lo staff, ma è utilizzata anche per le shopper. È una delle tecniche più eleganti nel merchandising aziendale: dona all’articolo quel tocco di formalità e qualità in più. Tuttavia è anche una delle meno economiche e non è raccomandato per quei loghi che hanno piccoli dettagli poiché possono essere difficili da vedere.


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.


Transfer digitale:

Il transfer digitale è una tecnica di stampa che consente di replicare un logo a tutto colore come in una fotografia. Il logo viene riprodotto su una speciale pellicola termoadesiva e successivamente stampato sul prodotto attraverso una pressa a caldo. Il grande vantaggio è che utilizza degli speciali inchiostri che sono più resistente ai lavaggi rispetto agli inchiostri tradizionali. Tuttavia, affinché il logo resti in buone condizioni per molto tempo, è consigliato utilizzare programmi di lavaggio poco aggressivi ed evitare di passare il ferro da stiro direttamente sull’immagine.


Sublimazione:

È una tecnica di stampa indiretta che si avvale di speciali inchiostri sublimatici, di un’apposita carta per sublimazione e sfrutta il processo chimico della sublimazione. In pratica gli inchiostri venendo a contatto col calore si trasformano in gas e si uniscono in maniera stabile alla superficie dell’oggetto che si sta personalizzando. La sublimazione viene solitamente utilizzata su tazze, borracce bianche e magliette, è che è molto difficile da deteriorare, e dura più a lungo in condizioni migliori.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Nero31.229-
 Blu38.758-
 Rosso15.172-
 Bianco12.909-
 Giallo6.116-
 Verde5.859-
 Arancione8.968-
 Fucsia4.482-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 500≤ 1500≤ 2500≤ 5000> 5000
Senza stampa 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6
Serigrafia 8-10 9-11 14-16 19-21 Consultare
Ricamo 14-16 17-19 19-21 24-26 Consultare
Transfer Serigrafico 11-13 15-17 19-21 25-27 Consultare
Transfer Digitale 8-10 9-11 13-15 19-21 Consultare
Sublimazione 8-10 11-13 15-17 21-23 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 5000 4-6
> 5000 4-6
Serigrafia
≤ 500 8-10
≤ 1500 9-11
≤ 2500 14-16
≤ 5000 19-21
> 5000 Consultare
Ricamo
≤ 500 14-16
≤ 1500 17-19
≤ 2500 19-21
≤ 5000 24-26
> 5000 Consultare
Transfer Serigrafico
≤ 500 11-13
≤ 1500 15-17
≤ 2500 19-21
≤ 5000 25-27
> 5000 Consultare
Transfer Digitale
≤ 500 8-10
≤ 1500 9-11
≤ 2500 13-15
≤ 5000 19-21
> 5000 Consultare
Sublimazione
≤ 500 8-10
≤ 1500 11-13
≤ 2500 15-17
≤ 5000 21-23
> 5000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni