>Cuffie Bluetooth Vogue

Preventivo rapido:

Queste cuffie promozionali si distinguono dagli altri modelli per la loro estetica con dettagli in tessuto e per avere una tecnologia wireless BT 4.0.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Placca sull'archetto)logo a 1 colore
  •    2 Colori (Placca sull'archetto)logo a 2 colori
  •    3 Colori (Placca sull'archetto)logo a 3 colori
  •    4 Colori (Placca sull'archetto)logo a 4 colori
  •    Senza stampa
5
10
25
50
100
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Cuffie con tessuto alla moda all'esterno e confortevole PU sui cuscinetti per le orecchie e sull'archetto. Le cuffie possono essere piegate in modo da poterle portare facilmente in viaggio. Utilizza il wireless BT 4.0 per una connessione ottimale fino a 10 metri. Con batteria integrata da 200 mAh per ascoltare la tua musica preferita fino a 6 ore. Con funzione vivavoce per rispondere alle chiamate. Compreso cavetto micro USB. Design registrato®. Confezionate in una scatola regalo.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Peso:
Materiale:
Paese di produzione:
Marca:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Confezione individuale:
Quantitativo minimo per spedizione con pallet:
Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa oggetto interno con stampa tampografica
Posizione: Oggetto interno
Stampa: Stampa tampografica
Dimensioni: 25 x 15 mm
Nº massimo di colori per la stampa: 5
Logo vettoriale: Si
Posizione di stampa parte superiore oggetto con transfer serigrafico
Posizione: Parte superiore oggetto
Stampa: Transfer Serigrafico
Dimensioni: 80 x 10 mm
Nº massimo di colori per la stampa: 6
Logo vettoriale: Si

Informazioni sulle tecniche di stampa


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.


Tampografia:

La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Grigio1.816-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 1500> 1500
Senza stampa 6-8 6-8
Transfer Serigrafico 9-11 Consultare
Stampa tampografica 9-11 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 1500 6-8
> 1500 6-8
Transfer Serigrafico
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare
Stampa tampografica
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni