>Auricolari Zipper Case

Preventivo rapido:

Auricolari wireless personalizzati contenuti in una custodia con cerniera dal colore abbinato. Sono ideali per dare visibilità al tuo brand.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Sull'astuccio)logo a un colore
  •    Stampa in resina (Sui comandi degli auricolari)
  •    Senza stampa
5
10
25
50
100
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Auricolari wireless contenuti in una comoda custodia rotonda. Funzione di risposta alle chiamate, lunghezza cavo circa 68 cm, dotato di cavetto per la ricarica circa 30 cm.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Mantiena la temperatura fredda e calda:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Consegna con pallet/bancale a partire da:
Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa position 1 con doming
Posizione: Position 1
Stampa: Doming
Dimensioni: 8 x 45
Colori: Full color
Logo vettoriale: No
Posizione di stampa position 2 con stampa tampografica
Posizione: Position 2
Stampa: Stampa tampografica
Dimensioni: 30 x 40
Nº massimo di colori per la stampa: 1
Logo vettoriale: Si
Posizione di stampa position 3 con stampa tampografica
Posizione: Position 3
Stampa: Stampa tampografica
Dimensioni: 30 x 40
Nº massimo di colori per la stampa: 1
Logo vettoriale: Si

Informazioni sulle tecniche di stampa


Tampografia:

La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.


Stampa in resina:

Nota anche come doming, consiste nello stampare il logo su una speciale etichetta che viene applicata sulla superficie dell’articolo promozionale e successivamente ‘’ricoperta’’ da una goccia di resina che viene fissata attraverso l’utilizzo di laser o luce UV fotopolimerizzando la resina, in modo che non esca dal bordo dell’adesivo.  Si viene a creare una sorta di bolla trasparente, che protegge l’immagine sottostante, le dona un effetto visivo di ingrandimento, che dà la sensazione del 3D, e una maggiore luminosità. Il risultato finale è brillante, resistente e durevole e cosa più importante non ha un costo elevato.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Nero1.646-
 Blu5.661-
 Bianco2.306-

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 100≤ 150≤ 500≤ 1000≤ 1500≤ 2500≤ 3000≤ 5000≤ 10000≤ 25000> 25000
Senza stampa 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7
Stampa tampografica 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 Consultare
Doming 12-15 12-15 12-15 12-15 12-15 12-15 12-15 12-15 12-15 12-15 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 100 4-7
≤ 150 4-7
≤ 500 4-7
≤ 1000 4-7
≤ 1500 4-7
≤ 2500 4-7
≤ 3000 4-7
≤ 5000 4-7
≤ 10000 4-7
≤ 25000 4-7
> 25000 4-7
Stampa tampografica
≤ 100 8-11
≤ 150 8-11
≤ 500 8-11
≤ 1000 8-11
≤ 1500 8-11
≤ 2500 8-11
≤ 3000 8-11
≤ 5000 8-11
≤ 10000 8-11
≤ 25000 8-11
> 25000 Consultare
Doming
≤ 100 12-15
≤ 150 12-15
≤ 500 12-15
≤ 1000 12-15
≤ 1500 12-15
≤ 2500 12-15
≤ 3000 12-15
≤ 5000 12-15
≤ 10000 12-15
≤ 25000 12-15
> 25000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni