>Zaini pubblicitari riciclati più colori multitasche fasce Reflective

Zaini pubblicitari riciclati più colori multitasche fasce Reflective

Codice: 40009

Per chi ha bisogno di accessori che diano visibilità soprattutto di notte, consigliamo questi ecologici zaini pubblicitari dotati di strisce riflettenti.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Al centro)logo a un colore
  •    2 Colori (Al centro)logo a due colori
  •    3 Colori (Al centro)logo a tre colori
  •    4 Colori (Al centro)logo a quattro colori
  •    Senza stampa
25
50
100
250
500
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Zaino realizzato in resistente RPET 600D, plastica riciclata per favorire il riutilizzo dei rifiuti plastici e contribuire alla sostenibilità del pianeta. Dotato di strisce catarifrangenti per una maggiore visibilità. Dotato di uno scomparto principale con chiusura a cerniera e tasca laterale a rete di facile accesso. Schienale e spallacci imbottiti. Provvisto di etichetta RPET.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Dimensioni:
Peso:
Materiale:
Capacità:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Confezione individuale:
Consegna con pallet/bancale a partire da:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Dimensioni: 60 x 200 mm
Serigrafia: massimo 1 colore
Transfer Serigrafico: massimo 8 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 NeroNon disponibile03-06-2024 / 1.000 unità
 Blu1.000-
 Rosso1.000-
 Verde Chiaro 1.00003-06-2024 / 1.000 unità
 Blu mareNon disponibile03-06-2024 / 1.000 unità

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 500≤ 1500≤ 2500≤ 5000> 5000
Senza stampa 4-6 4-6 4-6 4-6 4-6
Serigrafia 8-10 9-11 14-16 19-21 Consultare
Transfer Serigrafico 11-13 15-17 19-21 25-27 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 5000 4-6
> 5000 4-6
Serigrafia
≤ 500 8-10
≤ 1500 9-11
≤ 2500 14-16
≤ 5000 19-21
> 5000 Consultare
Transfer Serigrafico
≤ 500 11-13
≤ 1500 15-17
≤ 2500 19-21
≤ 5000 25-27
> 5000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni