Descrizione:
Bicchiere in doppio vetro borosilicato con tappo in bambù con anello in silicone. Capacità 250ml. Trattandosi di bambù naturale possono verificarsi variazioni di colore tra i vari articoli.
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 36704 |
Ordine minimo: | 10 unità |
Dimensioni: | 9.5 x 9 x 11.5 cm |
Peso: | 226 gr |
Materiale: | Vetro borosilicato e Bambù |
Capacità: | 250 ml |
Lavabile in lavastoviglie: | Si |
Utilizzabile nel microonde: | Si |
Paese di produzione: | Cina |
Codice Intrastat: | 8205 51 00 |
Presente nella nostra collezione da: | Settembre 2019 |
Paese di invio: | Polonia |
Imballaggio
Consegna con pallet/bancale a partire da: | 864 unità |
Imballaggio intermedio: | 6 unità |
Misure della scatola esterna: | 45 x 33.5 x 37.5 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.06 m³ |
Peso della scatola esterna: | 9.62 kg |
Quantità per scatola: | 36 unità |
Lo troverai in
Aree di stampa disponibili
Dimensioni: 35x45 mm
Stampa tampografica: massimo 2 colori
Dimensioni: 35x45 mm
Stampa tampografica: massimo 2 colori
Dimensioni: 80x80 mm
Laser: logo inciso
Etichetta digitale (25 - 100 cm2): full color
Doming: full color
Stampa tampografica: massimo 2 colori
Informazioni sulle tecniche di stampa
Tampografia:
La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.
Incisione laser:
Come suggerisce il nome, per questa tecnica viene utilizzato un macchinario che genera un raggio laser, il quale ad una temperatura molto elevata, perfora la superficie del gadget che vogliamo personalizzare. Il laser “brucia” il materiale generando il logo o la scritta desiderata del colore naturale del materiale che si sta incidendo. È particolarmente raccomandata per gli oggetti in metallo e in legno, ma anche per alcuni contenitori in ceramica o vetro. Questa tecnica di stampa risulta vantaggiosa perché è poco costosa, dà una finitura più seria e formale, è precisa e molto difficile da danneggiare.
Etichetta digitale:
Come suggerisce il nome, consiste nell’applicare sul gadget promozionale un colorato adesivo della forma desiderata. Ha sicuramente il vantaggio di poter riprodurre stampe colorate e dare loro la forma desiderata, tuttavia è la tecnica di stampa con meno resistenza.
Stampa in resina:
Nota anche come doming, consiste nello stampare il logo su una speciale etichetta che viene applicata sulla superficie dell’articolo promozionale e successivamente ‘’ricoperta’’ da una goccia di resina che viene fissata attraverso l’utilizzo di laser o luce UV fotopolimerizzando la resina, in modo che non esca dal bordo dell’adesivo. Si viene a creare una sorta di bolla trasparente, che protegge l’immagine sottostante, le dona un effetto visivo di ingrandimento, che dà la sensazione del 3D, e una maggiore luminosità. Il risultato finale è brillante, resistente e durevole e cosa più importante non ha un costo elevato.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Trasparente | 1 | - |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.