>Tazza promozionale nera opaca interno colorato 350ml Magic Black

Tazza promozionale nera opaca interno colorato 350ml Magic Black

Codice: 38798

Tazze promozionali dal design classico che possono personalizzate con una stampa a colori o con incisione laser, ideali per eventi e campagne pubblicitarie.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    Incisione Laser (Su un lato)
  •    Senza stampa
30
50
100
250
500
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Tazza in ceramica di alta qualità da 350 ml. Esterno in nero ed interno colorato. Se decidete di personalizzarle con l'incisione laser, il logo sarà dello stesso colore dell'interno della tazza. Presentata in scatola individuale.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Dimensioni:
Peso:
Materiale:
Capacità:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Confezione individuale:
Consegna con pallet/bancale a partire da:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Dimensioni: 165 x 70 mm
Serigrafia: massimo 1 colore
Posizione di stampa posizione 2
Posizione: posizione 2
Dimensioni: 35 x 70 mm
Serigrafia: massimo 1 colore
Laser: logo inciso
Posizione di stampa posizione 3
Posizione: posizione 3
Dimensioni: 35 x 70 mm
Serigrafia: massimo 1 colore
Laser: logo inciso
Posizione di stampa posizione 4
Posizione: posizione 4
Dimensioni: 35 x 70 mm
Serigrafia: massimo 1 colore
Laser: logo inciso

Informazioni sulle tecniche di stampa


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.


Incisione laser:

Come suggerisce il nome, per questa tecnica viene utilizzato un macchinario che genera un raggio laser, il quale ad una temperatura molto elevata, perfora la superficie del gadget che vogliamo personalizzare. Il laser “brucia” il materiale generando il logo o la scritta desiderata del colore naturale del materiale che si sta incidendo. È particolarmente raccomandata per gli oggetti in metallo e in legno, ma anche per alcuni contenitori in ceramica o vetro. Questa tecnica di stampa risulta vantaggiosa perché è poco costosa, dà una finitura più seria e formale, è precisa e molto difficile da danneggiare.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Rosso3.00005-03-2025 / 3.000 unità
 Giallo3.00005-03-2025 / 3.000 unità
 Verde Chiaro 3.00005-03-2025 / 3.000 unità
 Rosa Chiaro3.00005-03-2025 / 3.000 unità
 Arancione scuro3.00005-03-2025 / 3.000 unità

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 500≤ 1500≤ 2500≤ 5000> 5000
Senza stampa 6-8 6-8 6-8 6-8 6-8
Serigrafia 12-14 14-16 18-20 23-25 Consultare
Laser 9-11 11-13 13-15 16-18 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 5000 6-8
> 5000 6-8
Serigrafia
≤ 500 12-14
≤ 1500 14-16
≤ 2500 18-20
≤ 5000 23-25
> 5000 Consultare
Laser
≤ 500 9-11
≤ 1500 11-13
≤ 2500 13-15
≤ 5000 16-18
> 5000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni