>Quaderni promozionali A5 copertina sughero carta riciclata Greeny

Quaderni promozionali A5 copertina sughero carta riciclata Greeny

Codice: 40714

Nel vostro prossimo ciclo di conferenze e seminari, offrite ai partecipanti questi quaderni personalizzati per mostrare l'impegno del vostro brand per il pianeta.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Sulla copertina)logo a un colore
  •    2 Colori (Sulla copertina)logo a due colori
  •    3 Colori (Sulla copertina)logo a tre colori
  •    4 Colori (Sulla copertina)logo a quattro colori
  •    Senza stampa
10
25
50
100
250
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Quaderno con copertina in sughero naturale e kraft. Le pagine sono realizzate con carta artigianale riciclata. Il taccuino ha 160 pagine (80 fogli) a righe da 80 g/m2.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Materiale:
Capacità:
Paese di produzione:
Marca:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Consegna con pallet/bancale a partire da:
Imballaggio intermedio:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa retro oggetto in alto
Posizione: retro oggetto in alto
Dimensioni: 100 x 60 mm
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori
Posizione di stampa fronte oggetto in basso
Posizione: fronte oggetto in basso
Dimensioni: 100 x 60 mm
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori
Posizione di stampa fronte oggetto in basso
Posizione: fronte oggetto in basso
Dimensioni: 80 x 40 mm
Stampa tampografica: massimo 5 colori
Posizione di stampa fronte oggetto in alto
Posizione: fronte oggetto in alto
Dimensioni: 100 x 60 mm
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.


Tampografia:

La tampografia è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre il logo ad uno o più colori attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra in acciaio (o fotopolimero) dove è stato inciso e colorato il logo, e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone di silicone molto morbido, si può utilizzare su superfici dalle molteplici forme. Tra l’altro questa tecnica si stampa è economica e facile da implementare, motivo per cui è una delle più popolari nel settore dei regali aziendali.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Nero4.32629-04-2024 / 4.032 unità
 BluNon disponibile29-04-2024 / 7.253 unità
 Verde4.382-
 NaturaleNon disponibile29-04-2024 / 2.440 unità

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 1500> 1500
Senza stampa 6-8 6-8
Stampa tampografica 9-11 Consultare
Transfer Serigrafico 9-11 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 1500 6-8
> 1500 6-8
Stampa tampografica
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare
Transfer Serigrafico
≤ 1500 9-11
> 1500 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni